Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ed ora ? Tre formazioni in due anni Formazioni non video di partite Con eventuali cambi correttivi posizionamento Formazioni che mi guardo bene di andare a controllare ....[emoji16][emoji16] Più sportivo ragazzo ...più rilassato .... non stiamo parlando di fisica quantistica Giocare a 3 o a 4 secondo l'avversario e vincere non è da tutti .....anzi è da geni Quindi sarebbe un miglioramento sostanziale e determinante a conte E così il tuo ragionamento cadrebbe lo stesso Comunque è lungo il cammino ....Rilassati Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  3. Sanchez all'inter, pcddr a 15 e stipendio parzialmente pagato dal Manchester, praticamente un regalo. Ma tanto pour parler del trattamento di favore, a noi non serve.
  4. non ti interessava una mazza, però quoti e approvi alla grande un post di segno opposto al mio.... Cmq puoi star sereno che il tuo Allegri non l'ho mica offeso... Ho solo detto che anche a lui è servito del tempo anche solo per cambiare modulo... Hai ragione meglio chiuderla qui va, visto non hai nemmeno il coraggio di ciò che fai e scrivi.....
  5. Non accetta la panchina.. Semplice. E considerando che nello spogliatoio ha un peso importante, è un problema. "Guardiola mi ha deluso - ha spiegato Mandzukic - Decise di non farmi giocare la finale della coppa di Germania, poi non voleva che vincessi il titolo di capocannoniere della Bundesliga, così non mi ha fatto giocare fino alla fine della stagione. Per me non era una cosa davvero importante, ma l'ho vista come una mancanza di rispetto. Avrebbe avuto molto più senso se mi avesse detto che non rientravo nella sua filosofia. Ma così no: non meritavo un trattamento del genere dopo aver dato tutto nei due anni al Bayern".
  6. teoricamente oggi dovrebbe finire il tempo nel quale veg non avrebbe potuto contattare la fonte perchè in ferie, speriamo che domani lo stolkeri a fondo e abbia pietà di noi comuni tifosi pessimisti e scoglionati e che ci racconti la situazione attuale, almeno sapremo se preparare i cappi da metterci al collo o se mettere in fresco una birra o la bottiglia buona io sarei anche solo curioso di capire perchè tutti quelli che si avvicinano a manzo poi dopo 12-24 ore comunicano che nonsono interessati ( eppure lo hanno cercato loro ) non è che chiede davvero di avere garanzie di titolarità anche fuori dalla juve e quindi nessuno si prende questo impegno visto che titolare in squadre come bayern juve o united probabilmente non lo può più essere?
  7. Con i soldi si prendono i giocatori, e si mantengono quelli (costosetti) che già si hanno. Hai Ronaldo, hai De Ligt appunto grazie a "questioni di soldi". La Juventus non si intasca quello che incassa, quello che incassa lo ridistribuisce sempre nella rosa.
  8. Ecco, esattamente quello che volevo dire: probabilmente sono gli stessi che oggi si esaltano e hanno seguito rabiot fin dai suoi primi calci all'asilo... Bisognerebbe recuperare quei post... Poi tutti speriamo che si riveli un grande acquisto, non quello che ieri sera incespica sul pallone lanciato a tu per tu col portiere, per dire...
  9. Alla luce della storia, hanno fatto benissimo a staccare la spina a quel progetto fallimentare. Se va male quest'anno, dovranno fare altrettanto. Maifredi aveva pure l'attenuante che la juve non era chissà cosa a livello di rosa, Sarri non ha nessuna attenuante: o vince e convince o è fuori!
  10. E sappiamo chi è e sappiamo chi deve andare per fargli spazio. Insomma sappiamo tutto... dobbiamo solo stare a vedere se succede.
  11. La scelta "sbagliata" la intendo come aver scelto un allenatore che finchè non vede raggiungere dalla propria squadra un certo livello di diciamo "conoscenza teorica e pratica" delle sue idee è una mina vagante che può quindi portarti a perdere punti e non, ricordiamoci che ancora non sappiamo ad esempio quale sarà il girone di champions. o questo la juve può permetterselo, per scelta ponderata e voluta (quindi secondo punto) o non può permetterselo (e allora primo punto), sempre nell'ipotesi di una partenza stentata. io ritengo che la juve la partenza stentata non la consideri affatto, che ritenga sarri un allenatore capace di guardare anche e soprattutto la classifica. ora sarri dovrà dimostrarlo dando ragione alla scelta della società.
  12. A me piace come siamo, abbiamo uno squadrone. Obiettivamente, manca una punta forte che la sbatta dentro.
  13. È il fatto che bisogna giocarcela oggi, per le cose che hai giustamente elencato, che purtroppo per Sarri i tempi devono velocizzarsi. Speriamo bene, di certo ora cominciano i punti, ed un qualcosa si dovrà pur fare. Mettiamo a posto la rosa innanzitutto, mettiamolo nelle condizioni di stare tranquillo, che è forse il problema più grosso imho attualmente.
  14. Quando la mamma di Rabiot non concluse con la Roma tutti erano contenti che ci stavamo per scansare un “cocco” di mamma che in tutta Europa era richiesto solo dalla Roma. All’acquisto di Ramsey l’80% con questo nome conosceva solo il cuoco
  15. Venisse Eriksen a zero il prossimo anno di colpo diventerà una fighetta biondina senza palle che non ha combinato niente in vita sua.
  16. Ma a che pro parlare ancora di Allegri? E' andato, stop. Dovremmo andare avanti e confidare in Sarri. Per giunta il paragone non può nemmeno esistere attualmente visto che non è nemmeno iniziato nulla di ufficiale in termini di risultato, se non di qualche amichevole, che tra due settimane avremo rimosso come un qualsiasi film comedy o horror estivo.
  17. Io sono sconcertato da quello che leggo da giorni qui dentro mille pagine che criticano la società, leggo di giudizi su paratici con tale supponenza che mi da il voltastomaco il tutto per cosa? Perché ci sono tre giocatori (non 10 ma 3) da VENDERE non da comprare. Incredibile e demoralizzante Giudizi su giocatori che si reputano bolliti che fino a tre mesi fa hanno contribuito alla storia e alle vittorie di questa squadra che si catalogano come finiti Oltretutto si fanno discorsi alquanto stupidì a mio parere sul fatto che non dovevamo trovarci oggi con giocatori di 32 anni in rosa. E certo, e quindi per non averli in rosa oggi cosa dovevano fare? Venderli a 29 e rinunciare al contributo che hanno dato per continuare a dominare in questi anni? Molto arguto come ragionamento non c è che dire chiudo chiedendo a questi illuminati un giocatore oltre i 30 anni venduto da una top club europeo ditemene uno Se escono pjaca e perin a gennaio matuidi Manzu e rugani hai migliorato e ringiovanito la squadra senza problema alcuno di esubero altrimenti li tieni e li metti in tribuna e poi a gennaio se ne riparla su Dybala ed higuain escono solo se vengono sostituiti e, soprattutto il primo non è facile da upgradare ruolo o non ruolo che sia
  18. Beh oddio... Gagliardini l'han preso per 25 milioni e non credo che oggi valga più di quei soldi. Barellà costerà quei soldi ma anche perchè all'inter lo fanno comprare a rate e questo ne altera il valore. Per i nostri ho messo dei valori medi perchè è difficile valutare dei giocatori che si sapeva già da almeno un anno che sarebbero andati via a zero e prima erano o troppo giovani (Rabiot) o non sul mercato (Ramsey). Comunque non è che siano pochi soldi.
  19. Ho quotato una cosa che ho letto e che condivido, non mi interessa se prima l'utente in questione aveva quotato te, ma capirai che mi strafrega della questione 352 etc, quando si parla del vecchio mister si tende parecchio ad esagerare (per stare leggeri) e quel commento lo approvo alla grande. Quindi vedi di darci un taglio e fattene una ragione, che di sicuro non mi interessava una mazza del tuo commento, che tu ci creda o meno, o che a te piaccia o meno. E vediamo anche di finirla qui.
  20. Nel nuovo percorso abbiamo investito 3 volte per acquisti sopra le righe. Cronaldo Higuaìn e DeLigt. Queste sono le eccezionalità a mio parere... la normalità è il parametro zero di livello (Pirlo Ramsey Rabiot Dani ALves) piuttosto che il talento sconosciuto ai più (Vidal Pogba) o ancora il gran giocatore preso a condizioni convenienti (Matuidi Benatia). Per il resto ottimi progetti di calciatori a cifre umane (Pjanic Dybala Bernardeschi Cancelo Sandro Costa). Siamo questi, o almeno siamo stati questi negli ultimi anni.
  21. non ne sarei così sicuro visto che Bale e James rimarranno lì a Zidane serve uno che dia equilibrio, Pogba ormai fa il mediano, uno spreco tra l'altro...
  22. La seconda dubito fortemente. La Juventus a Sarri sicuramente chiede, tra le tante cose, di manterere lo status che abbiamo. Quello di essere la più forte squadra in Italia, ed una squadra che in Europa ha la capacità andare lontano. Ha troppe risorse impegnate, non ha una rosa "orientata al futuro", ha nello specifico un calciatore di 34 anni che gli costa 80 milioni l'anno, che potrà sfruttare ancora per pochissime stagioni, per poter dire "per quest'anno pazienza me la gioco tra due o tre anni". La rosa costruita dice che bisogna giocarcela oggi. E' del resto quello che era stato chiesto esplicitamente l'anno scorso, con una rosa (io dico) anche meno forte di quella attuale. Sul primo punto, se Sarri è l'allenatore giusto o sbagliato, in realtà non si hanno elementi, ha un curriculum fatto di troppo poche esperienze ad alto livello per poterlo dire. Può darsi che non abbia affatto bisogno di tempo, come può darsi che non riuscirà a raggiungere i risultati attesi neanche allenando per cinque anni di fila. Semplicemente lo dimostrerà lui. Se riuscirà a competere sarà stata la scelta giusta, altrimenti avremo toppato.
  1. Load more activity
  • Create New...