Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. E ora in diretta su Telelombardia o su Top Calcio 24 in streaming
  3. sei rimasto indietro... ormai ogni lavoro qui in Italia è fatto da superficiali, eravamo i migliori in quasi tutti i campi
  4. si dimette la May e secondo referendum sulla Brexit o hard Brexit stanotte
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

in 20 ore e 32 ... Rumors
  6. Ok, ma sulla serie a mi aspetterei che i nostri siano informati.
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Stiamo prendendo l'allenatore che ha lanciato Messi e lo ha fatto rendere al massimo e per il quale Messi ha pianto quando è andato via. Oltre tutto il resto che sappiamo della sua magnifica carriera al Barca, Bayern e City. E poi non ci serve Messi, abbiamo Ronaldo
  8. Anche a Zazzaroni vorrei dire “non dimentico” ma poi, pensandoci bene, che c***o me ne fotte di Zazzaroni ?
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Questa cosa in effetti è sconvolgente ma conclamata dall'affare più grosso di tutti, quello di Cristiano Ronaldo.
  10. io ho 20 carrarmati sulla kamchatka
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

I crucchi all'alba occuperanno la Polonia ... Noi da che parte stiamo?
  12. a dire la verità non sanno un gazzo nemmeno all'estero, c'è qualche accenno ma niente di che
  13. Io comunque non riesco ancora a capacitarmi del fatto che sappiamo più noi qua dentro che l’intero plotone di giornalisti sportivi italiani. Come è caduto in basso questo paese. Del resto, dopo decenni di esaltazione della mediocrità e di gente che non vale un c**** messi sulle poltrone che contano non potevo aspettarmi altro...
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Considerando che Mandzukic va via, Il Pipita verrà riscattato dal Chelsea, Dybala ceduto come Mandzukic, che tipo di centravanti potrebbe volere Pep?
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sta schiattando la vecchia? No, perché ce l'ho al fantamorto...
  16. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Mi piace che l'esperto Tmw citi il 'mio' stesso piano per aggirare i 40 milioni di clausola, aggiungere giocatori alla Jorginho , in entrata o in uscita, ovviamente non con 40 milioni ma 10, 15 di surplus. Contratto poi da 12 milioni, finalmente i giornali sono usciti dalla falsa notizia dei 20 milioni obbligatori per ingaggiarlo.
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Pellegatti: ''Sarei sorpreso di Guardiola alla Juve, una fonte inglese mi ha detto che stavano lavorando al rinnovo''
  18. Quindi Guardiola al governo inglese e la May sulla nostra panchina ? Rivoglio una vita !
  19. Io lo metto nelle formazioni perché è stato gurato, e non vedo tante altre punte che possano sostituire Mandzukic che siano così giovani e facciano 25 gol a stagione. Per quanto riguarda le caratteristiche, io penso che dipendano molto dal contesto in cui è, ossia una quadra di s****e, dove la miglior chance di segnare te la crei se sostanzialmente pensi solo a metterti sempre e solo in condizione di tirare in porta. Già se lo avessimo preso l'anno scorso sarebbe stato un giocatore diverso giocando con i nostri, pensa nelle mani di Pep cosa potrebbe diventare. Poi magari la prima cosa che Pep dice dopo l'ufficialità è che non vuole icardi, è solo pour parler
  20. Indizio? A Londra c'è il maleducato.
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

siamo a 100 pagine. in 20 ore e 32 mons
  1. Load more activity