Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Riviste, dvd, maglie, poster

Conoscete qualche sito da cui scaricare i giornali del 21 aprile?
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

guarda, non è per criticare l'operato dei mod, ma magari c'è il mod a cui allegri sta simpatico e vuole che resti e ti dà la sanzione (come credo sia capitato a me anche se onestamente non credo di essermela meritato... ho fatto segnalazioni quando mi hanno offeso la famiglia e sono andate a vuoto, e poi vengo sanzionato per aver scritto un termine) mentre magari un mod più aperto ad un cambio allenatore quella sanzione non te la da. dipende tutto dalla persona con cui ti confronti... è andata così e amen... io in quel topic non ci torno perché è aberrante e sminuisce la mia intelligenza. chiudo off topic e non ne voglio parlare più
  4. appunto, ho scritto "se fosse"
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

il ragionamento mio è che se continuate a dire ok tanto vinciamo vi faccio notare che non è vero che vinciamo il discorso mio è se ci siamo migliorati e se dovremmo fare scelte coraggiose o diverse per continuare a vincere visto che chi rimane nello stagno affoga
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Quindi anche qui cala la mannaia quando lo si chiama con certi appellativi "teveziani"...
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

A riguardo non capisco anche iniziative come la serie su Netflix o la "serata Juve" in NBA, cerchi di attrarre nuovi tifosi da realtà lontane e continui a proporgli sta roba? Logico che queste persone, magari incuriositesi, dopo 2 o 3 partite scappino a gambe levate.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Secondo il tuo ragionamento allora in 122 anni di storia a parte Trapattoni e Lippi che l'hanno portata a casa abbiamo avuto sempre allenatori pippe che ci hanno fatto fare figure barbine in champions. Poi per quanto riguarda la panchina io non sono totalmente contrario ad un cambio di allenatore, anche in considerazione di stimoli nuovi dopo anni di continue vittorie, ma a patto che venga uno bravo almeno quanto Allegri e la cosa non mi sembra facilissima malgrado la "stima" che si ha del nostro mister qua dentro. Prendere Guardiola? Ok, ma non è che se poi non ti vince la champions (magari uscendo con un top club) mi consideri fallimentare anche la sua stagione?
  9. no,si potrebbe anche non vincere ...le altre si rinforzeranno..magari sbagli stagione etc etc...ma preferisco perdere con allegri che non con un allenatore "normale"
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

per questo infatti ho un po ti timore che se lui andasse via andrebbero a cercare Mou, è l'allenatore che somiglia di piu ad Allegri come tipo di gioco, o meglio di NON-Gioco, è un personaggio molto mediatico ( e questo a A.A piace) e il procuratore è molto vicino alla dirigenza, e al presidente non glele fregherebbe nulla del fatto che stia sulle palle ai tifosi per quanto riguarda invece l'altra cosa che hai detto, beh io non sono d'accordo che i Diktat della società non influiscano sulgli esiti negativi delle nostre Champions, finali comprese, perchè se hai alle spalle una società che ti impone sempre e comunque di vincere il Campionato, è ovvio che in fonto alla CL ci arrivi sempre spremuto, soprattutto psicologicamente, secondo me me per vincerla si deve essere disposti ancoe non dico a perdere lo Scudo ma quantomeno a rischiare di non vincelro. Non a caso il Real, 4 Champions negli ultimi 5 anni, ha vinto soltanto una Liga negli ultimi 7 anni
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

ed è per questo motivo che i terzini devono fare i terzini e i centrali faranno i centrali. questi esperimenti non servono ad una mazza. se proprio vuole sperimentare, iniziasse cercando magari di farci giocare in verticale per arrivare in porta con 3 o 4 passaggi veloci e ben fatti... potrebbe essere un'idea delle tante che si potrebbero sperimentare... non cambiare ruolo ai giocatori perché queste cose, escluse poche eccezioni che sono molto rare, sono abomini...
  12. Mi auguro che quest anno si parta con una "formazione tipo" in mente, da parte dell'allenatore e della dirigenza. Perchè se non hai una formazione tipo in mente dall'inizio, ad esempio, poi ti ritrovi a giocare con il tridente pur sapendo dall'inizio che Dybala non poteva giocare in quel modo.
  13. cmq ripeto qui il problema non è vincere la coppa perchè quella cosa non è scontata per nulla (manco vincere in Italia è scontato) Paratici ha detto che siamo anche una società di Entertainment quindi il motto di cui tanto ci riempiamo la bocca vale fino ad un certo punto... a chi pensi di divertire con sto calcio anacronistico?già lo Stadium sembra narcotizzato,aspetta che la gente si rompa le palle definitivamente?
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Se metti ancora zero titoli allora non ci siam capiti comunque si, nei primi tre anni si, certamente. Negli ultimi due secondo me non ha trovato la quadra per la squadra, in più anche negli anni precendenti c’èun problema di rosa con giocatori di per sè proni ad infortuni anche prima della juve e altri sul vecchietto andante quindi idem. Tutto questo anche se trovo che le squadre italiane abbiano un problema di ritmi europei e di preparazione, arriviamo disfatti a maggio. A parte questo Allegri non è certo scarso...potrei anche cambiare con Guardiola ma non certo per non avere zero tituli visto che fuori dal barca su quel punto ha fatto meno di allegri, quando per vedere se riusciamo a cambiare mentalità...inoltre sono d’accordo con un utente che ha postato prima, dove parlava sostanzialmente di messaggio, vetrina, ingaggiando Guardiola. Mi piacerebbe anche Klopp ma anche lui non dovrei prenderlo visto il record di finali perse, secondo questo ragionamento. Per il resto invece per me non vale la pena di cambiare per prendere chiunque...vero che in Italia le squadre sono più scarse, ma un po’relativamente visto che comunque basta aver ceduto un po’ e ti ritrovi a perdere ...e perdere non semplifica mai le cose, secondo me,
  15. Ovviamente no. Anche perchè in europa non vinciamo da anni. E in italia vinceremmo con guardiola e vinceremmo anche con gasperini o spalletti.
  16. Riviste, dvd, maglie, poster

Fare un prodotto per tifosi juventini e metterci il 35 invece del 37 vuol dire non capirci granché di marketing
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbe questo difetto ormai lo hanno quasi tutti i terzini, specialmente quelli offensivi. Per questo motivo, molte squadre stanno aumentando i loro tagli interni/esterni e controbilanciano con le diagonali delle mezzali.
  18. Credo anche io che lui voglia provare a vincere in Europa , ma per farlo serve ancora di più sul mercato e soprattutto un cambio di mentalità.Perchè finché se si vince anche soffrendo e giocando male e lui non dirà nulla , il primo colpevole sarà sempre lui
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Invece di prendere gente abituata a scelti palcoscenici, andiamo a prendere il solito normodotato del campionato italiano. Manolas deve restare il piu lontano possibile da Torino, ci serve gente che non si deve ca**re sotto nelle grandi sfide.
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

la differenza è che io spero nel cambio per migliorare la Juve tu vorresti rimanere così perché pensi che tanto si vincerà anche il prossimo anno sul velluto, in Italia chi sta fermo, dorme
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Io dico solo che se non si può arrivare al difensore capitano dell'ajax, almeno fare un tentativo per (in ordine di mio gradimento personale): Umtiti, Ruben Dias, Skriniar, Milenkovic, Romagnoli e solo come ultimo tentativo Manolas che a me non piace proprio.
  22. allora scusa Cr7,il brand ed il logo son tutte cose che poteva benissimo risparmiarsi... in Italia abbiamo vinto pure con Matri e Quagliarella...
  23. Il topic degli Insiders • Spring edition

Cancelo e Spinazzola possono partire anche da fermi, Alex Sandro per vincere il duello deve esprimere la sua potenza fisica in corsa. E' principalmente questione di caratteristiche. Dopo e' anche vero che Alex Sandro si e' appiattito, ma questo e' anche causa di certi principi del contesto tattico.
  1. Load more activity