Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. comunque de rossi ha un kulo che fa provincia come allenatore e Cannavaro una sfiga da gatto nero
  3. Dex

    Maglia anno 2024/2025

    Purtroppo ormai è cosi da anni praticamente per ogni squadra
  4. ... gliene frega un caxxo di... fixed... oh poi al quisling tocca fare pure una farsopoli III per riaffondarci... stavolta starà più attento...
  5. Conte ha una cultura del lavoro esagerata, quasi maniacale. Allegri è tutto l'opposto
  6. ... chi l'ha ripreso ha fatto una vaccata, ma chi continua a tenerlo è proprio in malafede... ma dal quisling...
  7. ... è solo una rivisitazione di "sono juventino ma"... di travagliana memoria...
  8. Ha fatto crescere... il giramento di palle a tutti i giovani...
  9. ... e non dimentichiamo la tragica condizione mentale in cui ha portato tutti...
  10. C'è da considerare la variante plusvalenze che ha portato ad un terremoto interno, quindi da Sarri ad Allegri è saltato ogni discorso di programmazione e si è generata solo confusione, quindi se prima non si risolvono i problemi a monte puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi che di strada non ne farai molta Il motto di questo nuovo ciclo (Motta o non Motta) è "ridurre i costi non è importante è l'unica cosa che conta"
  11. La sensazione che mi danno è che non hanno le idee chiare su come riportare in vetta la Juve L'unica cosa certa è che vogliono ridurre i costi
  12. Ma nemmeno io butto addosso tutte le responsabilitá su Giuntoli proprio in considerazione delle evidenti difficoltá di bilancio. Mi riferivo al fatto che in societá, intesa nel modo più ampio del termine, da qualche anno, sono soliti risolvere le questioni affidandosi, a caso ed a più riprese, a soggetti ai quali, costantemente dicono: questa è la situazione, pensaci tu! Ecco, per me non funziona così! Mi dispiace ripetermi ma siamo diventati la sfinter pre-marottiana. Dove ognuno faceva il c**** che voleva…………..
  13. Cannavaro, regalaci questo sogno!
  14. Today
  15. Sinceramente non mi sento di buttare la croce su Giuntoli,dopo la porcata che ci hanno fatto eravamo fuori dalle coppe e senza soldi,non si poteva pensare di avere un mercato grandioso. Ne eravamo consapevoli. Per il resto sfondi una porta aperta,da anni in società non ne azzeccano una
  16. Esatto. Hanno fatto un paio di mini ritiri e stop. Io li avrei tenuti in ritiro due mesi pensa tu.
  17. Caro Barone in panchina ci dovevi mettere chiunque tranne Allegri da metà marzo in poi. Che fosse Magnanelli, Montero, Prandelli ecc. Giuntoli doveva farsi venire in mente un'idea alla svelta. É pagato per quello. Così invece se arrivano sesti ci sarà da piangere veramente.
  18. Ok. Perfetto, ma il nostro DS, per cacciare Allegri, deve necessariamente non rinforzare la juve prendendo due che non servono, al momento, a nulla? Prima del patatrac di Empoli, viaggiavamo, anche con demerito, a gonfie vele. Era palese che non avremmo vinto lo scudetto, ma potevamo tranquillamente arrivare secondi senza tante difficoltá! Li si è inceppato l’ingranaggio ed è successo qualcosa in squadra a livello intervallo di Cardiff. La societá che c**** ha fatto? Per salvare il salvabile? Nulla!
  19. Speranzoso che se ne vadano Allegri e Folletti, anche se al loro posto dovessero arrivare Gioiosi ed Elfi
  20. Ovviamente ha fatto 9 punti nelle ultime 8 che ha giocato, vittoria contro Napoli e Monza, pareggio con Milan, Juve e Verona, sconfitta con Inter, Bologna e Cagliari
  21. Come ci siamo combinati e ancora c'è il dubbio che questo non vada via l'anno prossimo. Mi vergogno, siamo diventati patetici. Il Milan ha sfanculato giustamente pioli che ha vinto uno scudetto e ad oggi è nettamente secondo, noi ci teniamo il morto e siamo in media retrocessione.
  22. Saremmo noi che dovremmo denunciare Elkann. Chiunque prende le parti del figlio di Margherita é un traditore.
  23. Stai contando anche la partita rinviata? Comunque è da ora in avanti che ha un calendario molto semplice.
  24. Penso che tu abbia riassunto perfettamente la situazione; aggiungo solo che l'attuale dirigenza tentò comunque di raggiungere un accordo per la rescissione già l'anno scorso. Non ci riuscì e, con due anni di contratto davanti, ha giocoforza dovuto tenerselo almeno per un'altra stagione.
  25. Esatto! Sai cosa penso? Te lo descrivo, in poche righe… 1) Hai dovuto cambiare Sarri perchè aveva la squadra contro? (Una societá seria continuava con lui facendo capire ai calciatori che non dovevano rompere i co*****i). Invece l’hanno esonerato. 2) Hanno preso Pirlo, tutto ok, tutto bene, poi iniziano i problemi e di nuovo mandano via l’allenatore senza, a mio modesto parere, supportarlo. 3) Cosa facciamo? Come risolviamo il problema? Riprendiamo quello che ci ha fatto vincere. Ma, ancora una volta, senza facendo un macello sul mercato e, lasciando tutto in mano a lui. 4) l’allenatore non basta? Chi è il più bravo (per modo di dire), oppure meglio, chi è il direttore sportivo più in voga? Giuntoli? Prendiamo Giuntoli ci pensa lui… Risultati? Una beata m*****a! E, per l’appunto, il giochetto dell’approssimazione inizia quando hanno mandato via Max perchè dovevamo giocare bene a calcio e dare spettacolo con Sarri. Al quale non hanno comprato calciatori adatti al suo gioco! Anche in quella occasione, questa è la situazione arrangiati……. Ma che si costruiscono così le squadre vincenti? Ripeto, se non c’è unitá di intenti puoi avere anche Guardiola in panchina, non vai da nessuna parte.
  26. Magari le vicerà tutte da qui alla fine, ma per dare un idea di come sta andando l'Atalanta in campionato, nelle ultime 8 partite ha fatto 9 punti, uno in meno di noi
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...