Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Può darsi, ma fa parte della schiera di allenatori piangine che non sopporto, il cui capostipite è stato Guidolin.
  3. Adesso le squadre che vanno in Champions sono 5, dopo la partita di ieri. Mi aspetto un "Obiettivo quinto posto come ha sempre chiesto la società".
  4. Purtroppo ci scrivono. Sostenendo tesi strampalate
  5. "Noi dobbiamo lavorare". 3 anni che dici sta roba. Che m*****a ha fatto per 3 anni maremma maialaaaaa
  6. Gasperini con un gruppo come quello attiale nostro, è 40 milioni di volte meglio di Macs, altroché.
  7. A questo punto credo che il primo obiettivo dell'Atalanta sia vincere l'EL
  8. Beh, allora diciamo anche che se apriamo a caso qualsiasi topic, si va sempre a finire che diventa una discussione #allegriout, se è per quello... Poi non stupitevi che nessuno ci scrive più su sto forum...
  9. L'Atalanta non mi dispiace. Finale Baya-MarseJA comunque
  10. ieri ero fuori con degli amici e ho visto roma-milan, la Roma decisamente un'altra squadra rispetto a quello di Mourinho, è evidente che anche i giocatori si erano rotti le palle del suo gioco stantio e difensivista (se poi vi ricorda qualcuno siete voi a pensare sempre male :D). C'è però da dire che Lukaku (in orbita juve in estate) e il buon paolino (che anche ieri ci ha deliziati con un bel gol) non arrivano a metà gara, uno durato 25 minuti e l'altro 40... non puoi certo organizzare una stagione con una coppia di attaccanti che passano la maggior parte del tempo in infermeria. è il motivo per cui non sono così disperato per l'addio di Dybala, purtroppo era sempre rotto e lo dimostra anche alla Roma, se poi domani torna a fare la riserva (ma di chiesa/yldiz, non di mac o locatelli...i) e si riduce lo stipendio ad un terzo lo accoglierei a braccia aperte
  11. Vabbè i soldi risparmiati con gli ingaggi di Sandro e Co. andranno a lui e alla buonuscita di Max.
  12. Bha...sicuramente non possiamo quantificare l'apporto di un allenatore sulle sorti di una squadra...non possiamo quantificarlo, ma non vuol dire che non ci sia, è molto variabile. Ci sono allenatori che incidono parecchio, a prescindere dalla qualità della rosa, ed altri che incidono meno se non hanno una rosa composta da più top player. Nella prima categoria rientrano tutti quelli che, magari non hanno una rosa di primo livello ma con applicazione tattica , idee di gioco ed impegno , riescono a cavare il sangue dalle pietre (Gasperini, Motta etc. etc). Nella seconda categoria ci rientra Allegri (ma anche Sacchi, Ancellotti, Capello etc. etc.). L'errore è stato riprendere Allegri in una situazione che non è nelle sue corde, quello che rimproveriamo ai sui fans qui dentro è stato quello di perseverare in una sua difesa ad oltranza nonostante fosse palese già dopo il primo anno che avremmo battuto tutti i record negativi degli ultimi 30 anni. E la cosa peggiore è stato riprendere un personaggio che non ha alcun rispetto per i tifosi, i propri giocatori e la società che lo paga profumatamente e qui ci si lamentava di Conte....ed ancora peggio è stato vedere tifosi prendere le sue difese colpevolizzando la qualità della rosa... Paradossalmente questo post potrebbe apparire come una difesa di Allegri, ma in realtà ne definisce in modo netto quanto un allenatore possa incidere in una squadra, nel nostro caso incide tantissimo ma ahimè in negativo.
  13. Vi vedo troppo ottimisti. L Atalanta nelle prossime 3 può farne facilmente 9 mentre noi rischiamo di farne a malapena 1.
  14. Le sue partite comunque le ha fatte quest'anno. A luglio, col nuovo allenatore e la probabile partenza di Gleison, vediamo di metterlo al centro del progetto, grazie.
  15. L' unica verità è l'accanimento, punto. Nel 2006 l'accusa era di aver fatto pressioni ai designatori tramite telefonate. Non era vietato telefonare, lo hanno fatto tutte le squadre, e in quell'occasione almeno hanno fatto finta di punire anche altre società. Ma la sproporzione di trattamento era evidente. L'anno scorso erano le plusvalenze... Le hanno fatte tutte le società di serie A, i giornali ne parlavano apertamente e nessuno diceva nulla. All'improvviso hanno deciso che non si può fare ma hanno dato una penalizzazione solo alla Juve. Penalizzata anche per la manovra stipendi in piena emergenza COVID mentre le società di Milano redigevano bilanci con artifici contabili da paura, eppure mai penalizzate. Ripeto: qui c'è una disparità di trattamento talmente palese e irrisoria, del tipo: "gli altri possono fare il c**** che gli pare, voi no, anzi cambio le regole in corsa per punire solo voi". Abbi pazienza, ma se ti sei fatto talmente fare il lavaggio del cervello dal "sentimento popolare" ti conviene fare il salto definitivo e metterti a tifare per una milanese o una romana.
  16. Allora chiudete il topic perché se non sia arriva quinti meglio ritirarsi dal campionato
  17. Conoscendo quanto sia rancoroso, questo il campo per quest'anno non lo vede!
  18. Today
  19. zart

    Estetica della difesa

    Ti risbatto in miniera a mettere faccine per dio.
  20. zart

    Estetica della difesa

    PS: Tanto per essere chiari e al di là delle trollate ( che comunque vi meritate tutte fino all'ultima diosanto) sono estremamente convinto che la strada più giusta per la Juve sia quella di cambiare l'allenatore. Perché è evidente che l'ambiente abbia bisogno di un cambio, dì nuovo senso di responsabilità e di una società coesa con l'allenatore. La Juve sembra permeata da un senso di depressione e di mancanza di responsabilità (tanto se sbaglio un lancio di 70 km è colpa di allegri, cazzomene) che va sradicato. E poi Allegri e la dirigenza si mal sopportano in maniera evidentissima. Lo stesso Allegri mostra un sintomo pericolosissimo. Scarica troppo sui giocatori e sul singolo episodio. È un evidente segnale che non ci crede più e che pensa a difendere se stesso. Cambiamo per carità. Un cambio dovrebbe giovare alla squadra. Ne sono abbastanza convinto. Ma anche qui contesto quanto gioverà. La squadra ha delle lacune tecniche vergognose. Il nuovo allenatore non trasformerà i piedi rantolanti in piedi che cantano.
  21. Se non gioca stasera titolare è malafede.
  22. Questo post è l'esempio perfetto che questo topic è inutile. L'ennesima difesa smodata ad Allegri solo perché non si riesce ad accettare che abbia clamorosamente fallito, può essere scritta tranquillamente nel suo topic.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...