Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Se parli della partita di ieri mi sembra assolutamente falso, ieri sera sono stati errori individuali, puoi difendere benissimo ma se Danilo scivola e cicca la palla facendo un passaggio all'avversario non puoi farci nulla e così sull'errore di Sandro (che poi l'abbia messo rimane un mistero) e quello di Bremer (che tutto è tranne un fuoriclasse). Poi come al solito (e giustamente) i giudizi cambiano a seconda del risultato, alla faccia che conta il bel gioco, se Vlahovic butta dentro il pallone da 4 metri invece di lisciarlo stiamo qui a parlare di tutt'altra partita e giudizi (non vostri perchè quuelli sono inossidabili anche se dovessimo vincere la champions), la Lazio ha avuto tre occasioni e ha fatto 2 gol, noi oltre a quella di Vlahovice nel primo tempo abbiamo avuto anche il colpo di testa di Bremer probabilmente più facile da insaccare del loro gol, il tiro da 10 metri di Cambiaso che come al solito è molto bravo ma quando arriva davanti alla porta si emoziona, anche nel secondo tempo Vlahovic se fa il vero attaccante anticipa Marusic e la mette, ma in queste cosa non ha il fiuto del gol, al posto di Milik non so se ci andava sul tiro di Weah.......il vero problema è che noi non segnamo praticamente mai..... Detto questo solita partita indecorosa della Juve, spero proprio che Motta (sperando sia lui e non Conte) riesca a fare qualcosa di meglio contando sul fatto che Giuntoli gli dia una mano in fase di mercato.
  3. peccato solo che la finale si giochi il 15 maggio, la squalifica di fagioli finisce il 19
  4. Allora, principalmente sono contento della qualificazione, ma anche per chi riesce ancora a provare emozioni e sentimenti per questa squadra. Io sono tre anni che faccio veramente fatica. Mentre guardo la partita, o provo a farlo, mi annoio spesso, ed ho la smania di fare altro, me la faccio toccando il cellulare, il tablet, il libro di turno che tengo sul divano, ecc.ecc. Magari sarò io che sto invecchiando, ma non riesco a cavare nessun godimento e divertimento da questa Juventus. E' meno masochistico venire qui a leggere elegie verso questa Juve e verso Max qui sul forum, che guardare una partita della Juve. Di natura non sono una persona egocentrica, quindi ipotizzo che come me ci siano tanti tifosi juventini che provino le mie stesse cose.
  5. e pinsoglio e' quello che puo' farlo meglio
  6. Visto gli highlights... lo scazzo con cui Bremer cerca di anticipare Castellanos in occasione del secondo gol laziale è meraviglioso. Purtuttavia l'errore vero sta nel fatto di aver lasciato Lupo Alberto libero di fare il catzo che voleva nella nostra trequarti.
  7. Mah, Bremer a parte le ultime due pessime partite non mi pare così peggiorato dai. Locatelli per me non è un fenomeno,non è ancora stato richiesto dal Real o dal City, Rabiot non ha mai brillato con nessun allenatore. Ripeto,Allegri non ha più nulla da dare ed è ora che vada,ma sarebbe ora di guardare con obiettività e lucidità anche i giocatori,sempre contando che coloro che sono scappati da Allegri non li vedo così in crescita. La Juve forte,ma forte,era ben altro rispetto a questa
  8. Un incubo, un terrore senza fine. Ostaggi senza ragione di un sedicente allenatore che imperterrito demolisce ogni briciola di dignità ancorata al nome di questa gloriosa squadra. Anni di soprusi perpetuati sulla pelle di squadra e tifosi, anni in cui dalla più piccola alla più grande provinciale ci hanno sbattuto la palla in faccia, ha annientato l'orgoglio di essere la squadra più titolata di italia, ha distrutto la voglia di vedere il gioco del calcio perché di calcio non ne facciamo da anni.
  9. Voluto? Quello era un tiro svirgolato... Poco male eh sia chiaro, alla fine nel calcio conta molto anche il c**o. Magari a vincere la finale con un tiro svirgolato.
  10. alternative come CENTRALE di centrocampo: rabiot mckennie nicolussi miretti chiesa weah pinsoglio
  11. Guarda che sono strasincero. E non guardo la Juve per ragioni che vanno ben oltre i discorsi triti e ritriti su Allegri o non Allegri. Il non dovermi occupare più del calcio italiota mi ha migliorato la vita... e non di poco.
  12. E proprio quello il punto cruciale...i giocatori che dovevano fare la differenza come Locatelli, Chiesa, Vlahovic, Bremer e Rabiot in tutti questi anni sono peggiorati... Vi ricordo che Bremer, prima di venire alla Juve, è stato il miglior centrale della Serie A...Locatelli era un buonissimo centrocampista, Chiesa con Pirlo fece cose straordinarie...
  13. Ti garantisco che non è cosi..... La Juve è in difficoltà a livello di sponsorizzazioni , il fatto che fanno fatica a trovare un nuovo sponsor alle cifre che pretendono ne è la prova tanto che saranno costretti a prolungare con jeep x un altro anno ( praticamente exor ). Per quanto riguarda adidas non c'e nessuna clausola ma si rinegozia , vedi l anno di CR7 , quell anno sei stato tu che hai chiesto più soldi giustamente vista la posizione mediatica , quest anno è stata adidas che ha chiesto la rinegoziazione vista la pochezza della Juve come mediaticià , tanto che la Juve si è anche adirata e si parla di divorzio da Adidas forse anche in anticipo.... Poi modera le parole...genio x fortuna non lo sono , disinformazione cerco di non farla......basta che fai una ricerca " adidas rinegozia contratto con la Juve " vedrai che non si tratta di essere genio o disinformatore......si informi
  14. Ma infatti io credo che a Thiago Motta può fregare dell’Inter quanto a thuram frega/fregava della Juve.. son stranieri che arrivano in A e giocano qualche anno, dopodiché se ne rivanno e la loro esperienza finisce li le bandiere sono tutt’altra cosa
  15. ma secondo me è fantasiosa fino ad un certo punto, alla fine Pavel è quello che lo ha fatto fuori nel suo primo ciclo ed ora a risultati acquisiti, per dispetto Alex Sandro gli toglierà il record di presenze per uno straniero. Tanto non sarà l'ipotetica vittoria di una quindicesima coppa italia a risollevare questo triennio di m3rd4.
  16. Ma si dice questa cosa come si diceva di Sarri,per ragioni opposte,cioè che Sarri era un mago che i giocatori pigroni e viziati non volevano seguire,adesso Allegri è la pippa e i grandi giocatori che abbiamo non lo sopportano. Non funziona proprio così,una squadra funziona se c’è tutto: alchimia tra allenatore e giocatori ma anche una discreta qualità. Non sto parlando di adesso,ritengo che ormai il percorso di Allegri sia finito e debba andarsene,parlo in generale,visto che da anni non si vedono grandi progressi con nessuno
  17. Beh in effetti la Salernitana e il Lecco stanno retrocedendo...e sono già due esempi
  18. TPN

    Dusan Vlahovic

    nella seconda occasione si è lasciato anticipare perché ha usato la stessa fisicità che avrebbe potuto avere Giovinco.. un centravanti di 1,90 in quell’occasione avrebbe dovuto far finire in porta palla e difensore
  19. Dall'alto delle garanzie che può dare Nicolussi Caviglia in questo momento...
  20. Madò, noi siamo messi male ma pure loro non scherzano...
  21. bah... mi sembra un'ipotesi fantasiosa. nedved è fuori dalla juve da tempo e manco si sa che fine abbia fatto. figurati... è solo una delle convinzioni tossiche del buon max. nella sua testa probabilmente l'esperienza di alex sandro può aiutare la squadra. peccato che si muove come un muratore in pensione per invalidità post incidente sul lavoro
  22. Pensa che io credo che l'informazione abbia problemi ben più grossi di quante pagine dedichi all'Inter quando vince lo scudetto Alla luce di questi problemi io non compro quotidiani da qualche lustro oramai, non solo Repubblica, e la cosa non ha avuto grossi impatti sulla mia vita. L'autore del topic ha comprato il giornale e si lamenta della sua linea editoriale, è piuttosto facile gestire la cosa a mio avviso.
  23. diciamo che se la gioca bene
  24. anche secondo me era un tiro
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...