Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ma io mi chiedo... Visto che stai criticando tutti della Juve, a partire dall'allenatore e dai dirigenti, passando per diversi giocatori, e per te l'unico genio è Allegri... Perché non tifi direttamente la Real Cacciucchese? Sii più sincero con te stesso ragazzo, più onesto.
  3. Mai come quest'anno in Serie A c'è una forte prevalenza di pantaloncini e calzettoni scuri, quindi potremmo vedere pantaloncini e calzettoni bianchi -o talvolta la divisa completamente bianca- contro: Atalanta Bologna Cagliari Fiorentina Genoa Inda Lecce Roma Sassuolo Torino Udinese Verona
  4. Con tutto il rispetto, è questo tipo di mentalità che porta la squadra a rilassarsi (tanto recuperiamo, checcefrega) e a perdere punti. Bisogna cominciare a pensare punto per punto, altro che "a novembre".
  5. Certo perché invece uno di 23 anni che paghi 80 milioni gli dai due lire di stipendio E se fallisce lo vendi facilmente sicuro sicuro Almeno Informati E vai a vedere quello che guadagnano de jong e ndombele ad esempio
  6. x me nn parte se succede è segno di grande disorganizzazione, gli esuberi nn sloggiano e allora vendo chi ha mercato ma nn ci credo che arriveremo a questo
  7. Anche perché non ho capito al posto di chi dovrebbe giocare nei due davanti: lautaro farà panchina anche quest'anno?
  8. Diciamo che almeno gli hanno fatto 4 anziché 5 anni di contratto (per il gallese penso anche per questioni anagrafiche). Vedremo...
  9. Rimarrà a Torino e molto probabilmente Sarri lo escluderà dalla lista CL. Molto semplice. Pretendono di essere titolari, però una squadra più modesta non la vogliono oppure non sono in grado di rinunciare ad un milioncino di stipendio. Tutto dalla vita a 33 anni non si può avere. E’ suo diritto rimanere a Torino se vuole, per carità, ma con il trattamento più giusto per lui secondo il mister, cioè la panchina. A mali estremi, estremi rimedi.
  10. Giocatore finito da ormai due anni. Non mi preoccupo affatto, anzi.
  11. Ma si, non volevo farti le "pulci"; era solo perchè tu hai scritto "in condizioni normali", e io intendevo "condizioni normali" contrattuali, quindi nè a 0 nè giocatori che si sa che non vogliono rinnovare... Quindi inteso dal mio punto di vista que prezzi mi sembrano bassi, comunque è il concetto che conta. Sono due giocatori oggettivamente forti ( non "fuoriclasse) che giocavano in grandi club, con esperienza in nazionale e nelle coppe europee, dire che non siano dei rinforzi è una follia. P.S. Io sono convinto, ma stra-convinto che se chiedessi al forum di dirmi sue due piedi da chi è composto il centrocampo del Liverpool campione d'europa, l'80% (ad essere buoni) dovrebbe dare una sbirciatina su internet per rispondere...
  12. Si va veloci, il tempo è un lusso. E devi esser capace di gestire la pressione dell'averne poco. Nel mio lavoro spesso mi chiedono una cosa che per esser fatta bene ha bisogno di due settimane e mi dicono che di settimane ne ho una. Ti attrezzi per farla in una settimana, magari viene un po' storta e magari qualche martellata gliela dai successivamente. Ma l'importante è il giorno preventivato funzioni. Sarri ha una serie di scadenze, qualcuna difficilmente quantificabile, altre proprio tassative. - All'inizio può giocarsi la quantità massima del "far male" che non porti l'ambiente a dubitare di lui. Risultati negativi generano pressione, se si arriva al punto che l'ambiente perde fiducia in se stesso e nei suoi confronti, è fregato. - In campionato può giocarsi un margine importante dovuto alla forza della rosa. Può perdere qualche punto all'inizio che poi può recuperare più avanti. Quanti ne può perdere, dipende in realtà da che campionato faranno gli altri. - il terzo, quello più importante e facile da identificare, a metà dicembre deve consegnare una squadra che ha passato i gironi di coppa. Significa che bisogna fare "bene" in diciamo quattro di quelle sei partite.
  13. A che punto siamo...non siamo al 100%, e non siamo nemmeno vicini ad esserlo. Ma il nostro livello tecnico in serie A è talmente superiore che i 3 punti possiamo strapparli lo stesso, anche contro il Napoli. Speriamo di essere pronti per la prima partita di Champions piuttosto. In questo senso la sosta per le nazionali non ci voleva (del resto le nazionali giocano sempre a fine agosto inizio settembre, si sa). Ma sono fiducioso.
  14. È ESATTAMENTE quello che intendevo. Entrare in un topc intitolato 'la Juve di Maurizio Sarri' e leggere 'ho una voglia morbosa di vedere Allegri in premier league', oltre a fornire materiale per diverse tesi in psichiatria esplicita che DELLA JUVE DI SARRI NON TE NE FREGA UNA SEGA.
  15. Analisi perfetta due buoni giocatori che non fanno fare alcun salto, ma son fenomeni solo perché a parametro zero peccato che con il megaingaggio che gli diamo sono altri due invendibili, che ti bloccano qualsiasi margine di manovra futuro. Se falliscono sei f*****. Non potranno esser ceduti questa non é una gestione lungimirante e con una visione, mi dispiace abbiamo trentordici centrocampisti strapagati, nessuno top, nessuno appetibile per il mercato a causa dello stipendio che li inchioda a torino fino a scadenza se poi gli altri prendono sensi e barella, non sono loro il nostro riferimento sta di fatto che con l’ingaggio di uno dei nostri ci paghi lo stipendio ad allan zielinsky e fabian ruiz..che sono dello stesso livello, cioé a un cc intero se poi insistiamo che siamo fenomeni perché li portiamo a torino a parametro zero.... son capaci tutti raddoppiandogli l’ingaggio. Siamo stati semplicemente gli unici a dar sette otto milioni netti a ramsey e rabiot e ora siam bloccati perché gli stipendi pesano l’80 per cento, dicasi ottanta, del fatturato, e dobbiamo vender come non ci fosse un domani
  16. Io ho sempre l'impressione che manchi qualcosa sulla trequarti. Un giocatore che sappia rifinire e confezionare assist al bacio.
  17. Si maggica e mitica.... fino ad allora lo volevano tutti, solo il casino che la mamma ha fatto con la Roma ci ha fatto capire a cosa saremmo andati incontro.
  18. de ligt e rabiot nel mercato 2019 sono due colpi del madonno demiral miglior centrale u21 serie A ramsey meh danilo da spararsi in kulo questa la summa.
  19. Personalmente confido su una terza opzione. Che di Sarri si abbia una visione limitata a quello che si è visto finora di lui, e che in realtà abbia delle risorse insospettate. Nello specifico flessibilità, capacità di adattamento ed una rinuncia al dogmatismo insospettati. E lo scrivo da antisarrista. A me tocca sperar in quello perchè la Juventus di oggi ha nel suo DNA un calcio "ateo" e lavora sulla base di quel tipo di calcio. Se Sarri invece dimostrerà di non essere in grado di accordarsi con questa realtà, avremo dei grossi problemi. La Juventus non è un Napoli più grosso, è proprio un altro tipo di macchina. Servono capacità diverse per poterla manovrare bene.
  20. mò anno prossimo parametri zero stanno eriksen werner e hudson odoi 27 23 e 19 anni trequarti punta e ala perfetti pe completa la rosa parry facce sto treble so che puoi devi passare alla storia come the doctor zero la marvel ti deve mettere sotto contratto i parametri zero devono kagarsi in mano solo a sentire pronunciare il tuo nome
  21. Chi fà panchina? Il fenomeno lautaro? Ma poi, solo noi abbiamo problemi con le liste? Quanti giocatori hanno? Così a occhio, pure loro in champions non potranno iscriverne più di 21/22.
  22. Finita 4 a 0 con il quarto gol su rigore delle francesi. Bonansea presente alla premiazione in stampelle e con del ghiaccio sul piede.
  23. Ed ora ? Tre formazioni in due anni Formazioni non video di partite Con eventuali cambi correttivi posizionamento Formazioni che mi guardo bene di andare a controllare ....[emoji16][emoji16] Più sportivo ragazzo ...più rilassato .... non stiamo parlando di fisica quantistica Giocare a 3 o a 4 secondo l'avversario e vincere non è da tutti .....anzi è da geni Quindi sarebbe un miglioramento sostanziale e determinante a conte E così il tuo ragionamento cadrebbe lo stesso Comunque è lungo il cammino ....Rilassati Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  24. Sanchez all'inter, pcddr a 15 e stipendio parzialmente pagato dal Manchester, praticamente un regalo. Ma tanto pour parler del trattamento di favore, a noi non serve.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...