Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Adrien Rabiot molto vicino alla Juventus

Secondo me questo bamboccio mammone può tranquillamente ripensarci e restare lì, mi auguro solo che la Juve abbia già alternative
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ricordo che di guardiola facevamo gli stessi ragionamenti...
  4. Pavan ce l'ha una normale vita sessuale?
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Come un buon Marsala . Speriamo di stapparla prima o poi. Non so sei hai visto l'ultima degli Autogol
  6. Ho sentito che Guardiola vuole Isco all City, avete riscontro su questo?
  7. La Juve di Maurizio Sarri

Marcello a parte l'età, e un annno orribile alle spalle, non so quanto sia adatto per la linea a 4 di Sarri. Il mister in conferenza ha detto che non fa nomi ma chiede caratteristiche specifiche. Dipendesse da me sulle fasce non toccherei nulla. E se devo provare la carta Marcelo lavoro su Cancelo (fa pure rima va .asd). Stesso livello tecnico, ha 6 anni in meno, più gamba e guadagna la metà.
  8. I bianchi, salvo eccezioni da intenditori, durano 3-4 anni, lo spumante qualcosa in più (ma devi fare la sboccatura a casa). Cambiala, con quella bottiglia è molto probabile tu ci possa condire l'insalata o usarla per fare dolci a base di Marsala.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Questo è un signor colpo...ci mettiamo a posto la difesa per i prossimi anni!
  10. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

dovrebbe essere lui per primo a mantenere le sue posizioni e ringraziare il "potere" quando vincerà i primi trofei (dopo averli dedicati ai tifosi napoletani, naturalmente)
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sarà diventata liquorosa nel frattempo..
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Secondo me con l'Ajax si potrebbe chiudere sui 70 circa
  13. È un acquisto incredibile che un po’ mi ridà fiducia nella società. Dopo la delusione guardiola è il possibile ritorno di Benatia ho tentennato
  14. Va beh, ne stappo ora un'altra Quella per peppino l'ho giá bevuta
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Siamo senza mogli al seguito.....
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io è da 23 anni che tengo in fresco la bottiglia per festeggiare la terza Champions . A parte gli scherzi grazie Top. Una buona notizia ci voleva.
  17. Seeeeeee. Seeeeeeeeeee. Gran colpo.
  18. Non è che l'hanno messa Paratici &co. è una contrattazione e 150 mil a salire sono un buon compromesso alla fine. Va bene che i prezzi salgono sempre più, ma arrivare a pagare un centrale difensivo 150 mil e oltre non è per nulla facile.
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Col c****! Voglio isco. Dybala glielo vendo io se non riescono loro!
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Se avete tenuto in fresco la bottiglia buona per Pep, e non l'avete aperta per "dimenticate", mantenetela al fresco ancora per un paio di giorni ed apritela per il CR7 giovani dei difensori.. Benvenuto Matteo Le Bugie..
  21. Beh, non so, piuttosto che prendere Lazaro (per far giocare il quale ricordo che fai fuori Politano) forse sta meglio chi non fa niente
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Onestamente Buffon è il nostro Totti. Due giocatori, come molti altri, che fuori dal rettangolo di gioco non sanno proprio cosa fare. Tuttavia il ritorno è francamente patetico. Le poche immagini di Gigi al Psg lo descrivono come un portiere stra finito. Lento nei movimenti. Poi eviterei di abusare del termine dirigente. E qui parlo in generale. Buffon per la Juve può fare l'uomo immagine, l'osservatore. Ma, come per Totti, parlare di qualifica dirigenziale non ha senso.
  23. Se resta al psg rido. Dopo un anno da fuori rosa gli propongono un contratto del genere? O sono scemi al psg o la notizia è stata presa dall'oroscopo delle cipolle.
  1. Load more activity