Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. ..si vedo lontano un miglio che e' li solo x i soldi che gli danno , penso che alla fine abbia preso coscienza della caz....ta che fece a suo tempo , si ritrova ad allenare ranocchia e company quando poteva guadagnare gli stessi soldi ed allenare i vari CR7 , Buffon ecc . oltre che stare in un ambiente dove veniva idolatrato e rispettato. Il treno x lui e' passato e visto l andazzo non passera' piu' , verra' ricordato male quando x i suoi trascorsi sarebbe potuto rimanere nella storia del club......
  3. TOP GUN MAVERICK

Non mi piacciono i rifacimenti, i remake, i reboot o come cazz li chiamano adesso Servirebbero nuove idee, non riproposizioni.
  4. Nel senso che se molliamo un bomber come icardi, che costa poco e che vuole solo noi, a più di un mese dalla fine del mercato, vuol dire che abbiamo qualcosa di grosso in mano
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Se la Juve può permettersi di spendere ancora certe cifre, meglio spenderle ancora a centrocampo e non per Neymar. Tentare il tutto per tutto sul Polpo. Imho.
  6. La storia non c'entra nulla, come non c'entrava nulla con cr7, ha scelto noi per due ragioni -Possiamo pagarlo quanto lui vuole -Siamo tra le squadre più competitive negli ultimi 5 anni (numeri alla mano)
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

La formazione l'ho presa da un sito, apposta ho scritto A prescindere dai titolari
  8. beh, la M***A gira nelle fogne quindi..qualche similitudine ce la vedo
  9. Più che quello, gli altri sono stati già testati negli anni ad alto livello, sanno quello che possono dargli (e non dargli). Demiral è una totale incognita, ha nelle gambe mezza stagione in A. Anche se dovesse rimanere (come penso), partirebbe lui da quinto.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

il mio discorso riguardava un concetto diverso dal solo fattore economico... è evidente che se cerca solo i soldi noi non siamo una prima scelta, se invece oltre ai soldi ( ovviamente ) cerca anche un progetto un blasone ed una storia dopo aver capito che solo i soldi ( vedi psg ) possono non bastarti più allora la cosa sarebbe totalmente diversa. Cr7 se voleva solo i soldi poteva trovare altro rispetto a noi, lui cercò i soldi ma anche un blasone, una storia un certezza a livello societario.
  11. Serie Tv

lo stile e l'atmosfera mi sembrano troppo videoludiche però sembra interessante. Almeno, il romanzo di sapkowski lo era
  12. Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus

Ridicolo che la proprietà abbia il feticcio di far tornare il Milan ad alti livelli
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

ovvio è andato dai top team, quello che volevo dire è se come cr7 ha scelto noi per la storia o se è solo in cerca dello stipendio, farebbe tanta differenza a mio avviso.
  14. Provocazione, (non troppo) vendendo Dybala e Cancelo con gli acquisti di Neymar e Dani Alves oltre che i vari esuberi non renderebbe l'operazione fattibile? Certo Dani Alves non è il massimo per come si è comportato e tutti i catzi vari sull'età carattere ecc.. Ma se mi permettesse di avere neymar avanti lo prenderei ad occhi chiusi sinceramente. Il (problema) sarebbe che forse sulle rotazioni qualcosa mancherebbe avanti, boh sarebbe da vedere. Unico dubbio enorme sono le condizioni fisiche di O'Ney perché se gli infortuni avuti fossero veri (secondo me alcuni un po' forzati o meno gravi di quello che ha fatto vedere) sarebbe un rischio, nel senso che si darebbe uno stipendio monster a un giocatore che da un momento all'altro ti salta 3 mesi. Sul giocatore in se poca da dire, non è di certo il mio preferito ma se si può si deve prendere senza troppi cavoli. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

potrebbe essere molto probabile
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

non lo so, pensavo fossero coperte tutte .
  17. se c'è il controriscatto fattibile (stile morata con la recompra) può andare anche bene. Anche se personalmente, preso de ligt, proverei a cedere prima bonucci e poi rugani. ma il primo credo sia visto come una "colonna" dello spogliatoio insieme a chiellini e buffon, mentre il secondo probabilmente gode di un'alta stima da parte di Sarri.
  18. La Juve di Maurizio Sarri

Infatti, a detta di mezzo forum è così. Io non la penso così, la mia è una provocazione. Ora, per quel mezzo forum che odia Allegri ed incensa preventivamente sarri, o si vince tutto in italia al primo colpo, o sarà fallimento.
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Guarda che c’è il serio rischio che Desci faccia il titolare se Cancelo va via
  20. Serie Tv

no no. fra proprio caare
  21. TOP GUN MAVERICK

bella tamarrata
  22. Si però non è che se insistono poi l'ho danno veramente.....davvero mi dimostrerebbero di non essere ancora una volta il top vero come penso. Se fossimo costretti solo un prestito secco o con una recompra, non esiste nemmeno cederlo in via definitivo a 40 mln solo per farci una minima plusvalenza di un 20 mln che non serve a nulla...
  23. in che senso? ma, appunto, si sa a quanto ammonta l'offerta di delamentis?
  24. La Juve di Maurizio Sarri

cero che fa male avere in squadra uno che ha sempre sputato sulla juve. Poi guarda caso, la juve lo chiama e lui che fa? Questo fa male. Tanto. Perchè capisci che tutto l'odio nei nostri confronti è frutto del nulla cosmico. Fosse stato coerente sarebbe rimasto a Londra.
  1. Load more activity