Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. vi ricordate cosa dicevano i guru in TV della Roma? Eh ma la Rosa fa c..... Non puo essere tutta colpa di Mourinho, che è un dio del calcio Mi ricorda qualcosa... Basti solo pensare che sia la Roma che il Napoli hanno sbagliato la stagione...a questo punto la Juve dove stava?? Pensateci un po
  3. Beh secondo me è bravo e fa parte della nuova schiera di allenatori molto propensi al "calcio moderno" e sarebbe il momento giusto per prenderlo. Poi farà bene sicuramente? Questo non può saperlo nessuno chiaramente
  4. Armì, i post prima di spingere invia risposta li devi rileggere ed eventualmente correggerli! Altrimenti sembri uno straniero analfabeta, ubriaco e sotto l'effetto di sostanze psicotrope Dai, perchè le idee ci sono ed anche le argomentazioni...e mettici un po' di impegno caccho! Per il resto è tutto ok
  5. No quello nemmeno io Però ricordo una partita allo stadium dove ne fece di ogni Per carità, peggio Totti, per stare in tema Roma
  6. Si capirà nei prossimi anni di che pasta è fatto De Rossi, intanto ha dato una svolta alla stagione della Roma. Sta dimostrando che si può fare bene senza essere passivi, la Roma di Mourinho faceva cacare.
  7. era uno tosto, come tutti i centrocampisti difensivi di carattere e come tutti se giocano con te li ami se giocano contro li odi ma De Rossi non sono mai riuscito ad odiarlo, forse perche' era un campione del mondo 2006
  8. Ci andava vicino Mi ricordo dei fallacci allucinanti (anche contro la Juve) Salvo poi nelle dichiarazioni essere molto lucido
  9. Magari si ricomincia a parlare di calcio giocato...
  10. non al livello di Totti pero'
  11. Il non difendersi è anche un modo di far fare carriera a certa magistura (vi ricordate Plamara nel 2006?) e questo ad es. può far comodo quando incroci nuovamente gli stessi giudici e magistrati per altre cause in altri ambiti... ad es., la butto lì, per eredità o altro!
  12. In campionato vinciamo (forse) solo con la Salernitana. Le altre sono sconfitte o pareggi. A cominciare da stasera
  13. In campo era un figlio di p*****a però
  14. sono in questa condizione dal patteggiamento e dal comunicato di uscita dalla superlega m'hanno ucciso la passione
  15. mi fa impazzire che siamo veramente la squadra italiana con più consistenza e costanza in Europa ma abbiamo solo 2 CL, mentre il Milan con 15 anni di soldi infiniti ne ha 7...
  16. non lo so, può essere. Personalmente mi basterà evitare di battere record negativi una domenica sì e l'altra pure. Poi se si riuscisse a vincere qualcosa tanto meglio
  17. pero' si valutera' quando ci saranno delle difficolta, delle sconfitte, degli errori arbitrari ecc per ora ottimo allenatore e ottimo comportamento
  18. sempre stato uno con la capoccia e' un bravo guascone
  19. Non ci avrei scommesso un euro Probabilmente il binomio ex giocatore e società preferita (tipo conte) è rilevante
  20. il forum sara' bellissimo quando non ci sara' piu' allegri sulla nostra panchina, non vedo l ora tutti educati, maturi, pacati ... sara' un mondo nuovo tutto da scoprire, una nuova normalita' (come si diceva al tempo del covid)
  21. Daniele De Rossi, tecnico della Roma, così in conferenza dopo aver assodato che il quinto posto sarà valevole per la Champions: "Allora che facciamo? Ci riposiamo con Bologna, Atalanta, Napoli e Juventus? Chi vuole ambire a completare una rimonta come la nostra sa che deve farsi trovare pronti. Il buono è che queste partite portano stimoli di per se". È bello quando la comunicazione è padroneggiata..
  22. Ot: ma che personaggio positivo è De Rossi? Non sbaglia UNA dichiarazione. Spero resti sempre così.
  23. Beh non credo che in un anno o due siano diventati chissa che , mi pare che spesso hanno incontrato squadre italiane prendendo parecchie reti senza segnare mai. Magari l'anno prossimo lottano per non retrocedere , il campionato tedesco è stranissimo.
  24. la quinta è tanata roba, comunque dalla terza in su non si butta mica via eh!
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...