Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Beh è un buon giro anche quello
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

ma scrivono più veloce di quanto leggo
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

A questo punto compriamo anche Messi e Mbappè , vinciamo 3 Champions, poi falliamo per i debiti e ricominciamo dalla promozione....
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Errato, sono obbligati a farlo si tratterebbe di frode altrimenti
  6. Secondo me ci sarà poco altro in questo mercato.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

ti dira che ha letto il post sul web di un certo Lizard King.
  8. Con tutto il team Guardiola si deve andare in pullman.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Scommetto che dira' "Guardiola non viene alla Juve."
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Capisci? Siamo già alle corde per lallenatore
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ayman ha taggato il sommo sul topic, dicendo di avergli inviato MP. Probabilmente adesso Ayman sta chiuso nel cofano di una berlina...
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Secondo me a sto giro bisogna prendere un nuovo mezzo di locomozione per Paratici per andare a chiudere l'operazione Quindi poi aprire il topic apposito
  13. la questione allenatore ci sta sfiancando e dopo parte il filone giocatori
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

stanno facendo i provini per diventare il nuovo iettatore del programma avanti un altro...
  15. Anche a voi vengono sintomi da crisi da astinenza quando cliccate F5 per aggiornare e non ha scritto nessuno? Mi devo preoccupare?
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Gia' piano piano, tramite galeone, stanno facendo passare la cosa che e' stato Allegri ad andarsene perche' si era reso conto che il ciclo stava finendo
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Beh che Guardiola possa scegliere la Juve per una questione di stimoli è assolutamente certo
  18. Oltre al Napoli, pep ha rifiutato anche la Lazio
  19. Il resto dei campionati esteri

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ANCORA OSIMHENNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  20. Non penso che a Torino siano così kamikaze da distruggere il mercato azionario
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Mamma mia se al posto di Pep mi prendono qualcun altro... so giovane ma il mio cuore potrebbe crolla’.. ho troppa fiducia negli insiders
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

Già sfinito dalla sessione estiva di mercato ed ancora non siamo neanche a giugno
  23. Bhe, ovviamente, ma meritano sicuramente la nostra fiducia e non ci deluderanno
  1. Load more activity