Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sciocco, arisciocco, supersciocco . Buon giorno mitico
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Guardiola è una delle poche cose che ha azzeccato in vita sua perchè la trattativa è fallita se no finiva come con CR7 dove negava l'evidenza quando tutto il mondo sapeva. Loro sanno le cose che gli dicono i loro amici. A scarpinare al caldo mandano quei poveretti che passano la loro vita davanti agli alberghi. In realtà in tema di calciomercato servirebbero giornalisti d'inchiesta, che sappiano indagare. Ma non ce ne sono più.
  4. Se la coniugazione tramite spore è considerabile tale, si.
  5. Dovevi aspettare un attimo, prima di intervenire. Eravamo vicinissimi al video di Giordano con la scritta bianca sopra e sotto.
  6. Kazzo ecco perché non vinciamo la Champions. Moeller sta tenendo una bottiglia in fresca!?!
  7. Adrien Rabiot molto vicino alla Juventus

Secondo me questo bamboccio mammone può tranquillamente ripensarci e restare lì, mi auguro solo che la Juve abbia già alternative
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ricordo che di guardiola facevamo gli stessi ragionamenti...
  9. Pavan ce l'ha una normale vita sessuale?
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Come un buon Marsala . Speriamo di stapparla prima o poi. Non so sei hai visto l'ultima degli Autogol
  11. Ho sentito che Guardiola vuole Isco all City, avete riscontro su questo?
  12. La Juve di Maurizio Sarri

Marcello a parte l'età, e un annno orribile alle spalle, non so quanto sia adatto per la linea a 4 di Sarri. Il mister in conferenza ha detto che non fa nomi ma chiede caratteristiche specifiche. Dipendesse da me sulle fasce non toccherei nulla. E se devo lavorare su Marcelo provo a inquadrare Cancelo (fa pure rima va .asd). Stesso livello tecnico, ha 6 anni in meno, più gamba e guadagna la metà.
  13. I bianchi, salvo eccezioni da intenditori, durano 3-4 anni, lo spumante qualcosa in più (ma devi fare la sboccatura a casa). Cambiala, con quella bottiglia è molto probabile tu ci possa condire l'insalata o usarla per fare dolci a base di Marsala.
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Questo è un signor colpo...ci mettiamo a posto la difesa per i prossimi anni!
  15. Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri: primo incontro in Grecia

dovrebbe essere lui per primo a mantenere le sue posizioni e ringraziare il "potere" quando vincerà i primi trofei (dopo averli dedicati ai tifosi napoletani, naturalmente)
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sarà diventata liquorosa nel frattempo..
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Secondo me con l'Ajax si potrebbe chiudere sui 70 circa
  18. È un acquisto incredibile che un po’ mi ridà fiducia nella società. Dopo la delusione guardiola è il possibile ritorno di Benatia ho tentennato
  19. Va beh, ne stappo ora un'altra Quella per peppino l'ho giá bevuta
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Siamo senza mogli al seguito.....
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io è da 23 anni che tengo in fresco la bottiglia per festeggiare la terza Champions . A parte gli scherzi grazie Top. Una buona notizia ci voleva.
  22. Seeeeeee. Seeeeeeeeeee. Gran colpo.
  23. Non è che l'hanno messa Paratici &co. è una contrattazione e 150 mil a salire sono un buon compromesso alla fine. Va bene che i prezzi salgono sempre più, ma arrivare a pagare un centrale difensivo 150 mil e oltre non è per nulla facile.
  1. Load more activity