Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Tra Allegri, Alessandro e De Sciglio il rigurgito è assicurato.
  3. Visto che elkane ha fatto fuori il cugino, non potrebbe anche denunciarlo per fargli pagare di tasca propria il restanto anno di contratto del suo amichetto?
  4. Tebas ha detto che questo tipo di situazione si verifica solo 5 o 6 volte a stagione, quindi non vale la pena investire 6 milioni per equipaggiare la Liga Ciò che è strabiliante è la drama di tutte le parti. Laporta aveva detto che se non fosse stato Xavi sarebbe già stato esonerato. Poi ha detto che voleva confermarlo ma Xavi aveva annunciato che se ne sarebbe andato.. Ora vuole restare...
  5. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/boksic-vlahovic-puo-diventare-un-top-come-haaland-io-pero-avevo-zidane-e-del-piero-lui-no-1961158 Magari tra i rientri di soule,fagioli si andrebbe sicuramente ad innalzare il tasso tecnico... Ma il consiglio di Alen, non verrà raccolto.
  6. incompetenza...dal primo all'ultimo
  7. Ma ti sei chiesto perché non l'hanno ancora esonerato?
  8. Ah sicuro,ed è anche per quello che dico che con Sarri e Pirlo,che hanno vinto, miglioramenti non ce ne sono stati. E a me Pirlo stava simpaticissimo, a scanso di equivoci , però lo vedevo tutto meno che adatto a guidare la juve a grandi traguardi. Voglio proprio vedere chi li avrebbe tenuti allora.
  9. Ma con o senza i caffè del mago?
  10. Si prendesse quello che gli spetta, non ha obbligato nessuno a fargli quel contratto da fuori di testa, al massimo ha fatto una circonvenzione d'incapace. Basta che si levi dai co*****i.
  11. in proporzione sei lì. Il Real Madrid ha spese, incassi, e tutto un indotto che ti portano a dover essere tra le favorite per la Champions. Tu in Italia idem, checchè ne dica Sabatini con la rosa del Bologna superiore alla nostra Il punto è che hanno continuato a cambiare perchè quando una cosa non va bene... si cambia. Poi in quel caso forse anche un po' estremamente perchè Capello e Schuster li hanno esonerati dopo la vittoria della Liga. Ma quel Real giocava malissimo, non c'erano i "miglioramenti" che dici tu. Fermo restando che tendenzialmente le cose sono collegate. I miglioramenti portano i risultati. Non vale sempre il viceversa, purtroppo.
  12. Ma anche no...ma nn. Scherziamo...un conto che lo marca e si fa "uccellare" un conto che manco lo marca e ci va quando ormai il gol è fatto....giocano in serie A...ma certo errori neanche negli amatori sono permessi....
  13. Ma io sono mooolto paziente,la Champions non me l'aspetto a breve . Per miglioramenti mica intendevo quello. Lo sai cosa vuol dire migliorare,tutti abbiamo negli occhi la trasformazione dalla juve derelitta di Delneri a quella di Conte, che avremmo notato anche se non fosse arrivato lo scudetto.
  14. I problemi si risolvono a monte non a valle Sotto la guida di El Cane siamo già stati dal 2007 al 2011 caro Helmut Alzheimer Kenpachi
  15. Più che altro in quella lista, ci sono tutti outsider che fanno al caso, anche se poi dezerbi, ha già un cachet superiore..Teniamo sempre presente, che chiunque arriverà, non ha la bacchetta magica e servono almeno due innesti molto mirati..Ps: concordo con alenboksic, che stamani consigliava un biennale a Modric...
  16. non l'avresti ripreso ma nemmeno lo manderesti via ora. Insomma ti consiglio di cambiare nick in PonzioPilato1897 I problemi si risolvono da soli cit.
  17. eh ma ti ripeto non lo puoi sapere ora quando decidi di cambiarlo. Lo cambi se le cose vanno male e per te con un altro allenatore potrebbero andare meglio. Poi se Motta fallirà... si cambierà pure lui. La Juventus (ma ogni club) è più grande del singolo tesserato (tranne quando abbiamo preso Ronaldo, vabbeh ). Il Real Madrid post Del Bosque c'ha messo 10 anni per tornare a vincere in Europa cambiando 'na roba tipo 7-8 allenatori. E tendenzialmente non è che aveva squadrette scarse.
  18. Niente non ce la fa, è più forte di lui io ho scritto più volte che non l'avrei ripreso, ma nel mondo in cui vive siamo degli allegriani ecc... Si sono creati questa realtà parallela che ormai non puoi farci niente
  19. B/N

    Allenatore 24/25

    dato che ripartiremo dal basso, anno zero, ci vorrà un allenatore che non pretenda troppo, quali sono i nomi secondo voi che sostituiranno Allegri? a me piacerebbe il ritorno di Didier Descamps ma è impossibile, Montero per me è prematuro... Motta potrebbe andar bene ma non mi piace poiché indaista...
  20. Divertiamoci finchè vogliamo,ma poichè tifiamo juve a na certa vogliamo anche vedere andare in meglio. Non importa tre anni,tre mesi o cosa,purchè si veda qualcosa. Qualcosa che non vedo da anni,dico anni. Sai quindi cosa si deve fare? Non tenere Allegri a vita,ti pare,ma magari pensarci quando lo si deve sostituire,non prendere il primo barbone per la strada,e sempre magari,costruirci la squadra attorno,confrontandosi con lui. Insomma,cosa che fa una società seria
  21. premetto che non sono un aficionados del calcio femminile, mi sembra di capire che negli ultimi anni le grosse delusioni siano stati nuovi acquisti: Gunnasdottir arrivata due stagioni fa dal Lione doveva essere la giocatrice più dominante del campionato a centrocampo e sostanzialmente è stata un fantasma. Simon e Duljan altri fantasmi. Bonfantini mai inserita. Pallis, Cascarino, Garbino stendiamo un velo pietoso. Beerentsteyn i suoi gol li ha fatti ma complessivamente con Hurtig c'hai perso nel cambio. Alla fine a tirare la carretta sono sempre il gruppo delle italiane. Girelli, Boattin, Caruso, Lenzini,ecc.ecc.
  22. Per questo pensavo anche io
  23. Ci sarò, per puro amore della maglia. Vincere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  24. Ma perché devi pretendere che lo facciano tutti? Molti di quelli che sui social lo criticano a bizzeffe al posto suo si metterebbero il bostik sotto il chiulo per non schiodare, altroché riconoscenza
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...