Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. ti sei preso la briga di pescare su livescore le formazioni di mali e burkina per un ultimo, strenuo tentativo di difesa del fortino assediato... bastava copiaincollare un editoriale del ballerino dalla chioma bianca e noi ti avremmo voluto bene lo stesso.
  3. Meglio star zitto Il suo avvicinamento nella faccenda ad Acerbi è grave, dal momento che non è coinvolto un solo giocatore, ma sono in due. Mettiamoci nei panni di Juan Jesus. Se è stato veramente offeso da Acerbi e semplicemente non è stato possibile dimostrarlo, ora passa pure per stronxo.
  4. questo gode di una tale impunità che ormai dice le peggio Monnezze tanto sa che resta intoccabile in pratica dice che è consentito agli arbitri inculare la juve nei big match Tappost Jojo? preso il pantalone in pecorella fucsia per pasquetta? mi fa piacer
  5. C'è un europeo da giocare, ed Acerbi fa comodo alla nazionale. cosa avrebbe dovuto dire Gravina, in questo frangente, dopo che il giocatore era stato scagionato dal giudice sportivo?
  6. e ma amore mio così so boni tutti allora se ti metto la rosa del leverkusen a ottobre 2022 quando era in zona retrocessione ed è arrivato il subentrante x.alonso + la campagna acquisti estate 2023 ti metti a urlare E CHIST KIKAZZE' toccando frequenze che nemmeno un dobermann a mathausen nel 37 capterebbe te li volevo vede i commenti su sto foro se vendevamo vlahovic e ci arrivava victor boniface dall'union saint gilloise
  7. tutti o quasi passati alla storia per la loro onestà e signorilità. E' proprio vero che la vera storia non esiste...
  8. Seee vabbè, ma mica son forti quanto quelli di Mali e Burkina Faso, dai.
  9. La Hall of Fame dei porci maiali neroblu. Lo schifo dello schifo. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  10. l'inder per dire ha sistemato la difesa con uno scarto della lazzzio. Le occasioni in giro ce ne sono come sempre, Kim non gioca più al Bayern e puntano già Araujo. Dall'arabia può darsi si libera qualcuno, io in caso punterei a qualcuno di fuori, quando vengono qua vanno al doppio dei nostri. Anche in Germania ci sono giocatori bravi, il milan ha preso Thiaw a pochi euro ad esempio.
  11. Today
  12. Cohen, Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud, Atzili, Lavi, Mohamed, Chery, Pierrot, David. Questi sono i titolari del Maccabi... Potremmo comprarli in blocco, chissà che magari Allegri riesca a fare più di 3 punti in champions. Di meno difficile, batterebbe il record negativo della storia della Juve, che è già suo
  13. Ce ne son tante di troiate in questo topic...a me devi cacare il c****?
  14. Per scrivere sto commento senza senso anche se ci avessi impiegato solo 10 secondi sarebbero comunque 10 secondi di troppo
  15. Come provocazione fa acqua da tutte le parti
  16. C'è chi pirata per principio, per recare deliberatamente un danno, pur avendo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento alla pay tv. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  17. Sembra che la clausola sia valida dal 2025 26 , detto questo per una buona offerta ( dai 65 70 in su ) lo venderei senza problemi. Troppo vincolato a una difesa a 3 , il problema è chi prendere eventualmente al suo posto.. perché di difensori forti non è che ce ne sono molti sul mercato è quei pochi costano più o meno quello che prenderemmo per Bremer.
  18. Koffi; Yago, E. Tapsoba, Dayo, Nagalo; Ouedraogo, Toure; A. Tapsoba, Sangaré, Traoré; Ouattara; Diarra; Traoré, Kouyaté, Niakaté, Sacko; Dieng, Bissouma, Haidara; Doumbia; Sinayoko, Koita Questi sono i titolari di Mali e Burkina Faso...io direi di comprarli tutti, se con 14 nazionali puoi vincere lo scudetto con 22 vinci la Champions in carrozza
  19. può essere una chiave di lettura credibile.... in effetti non mi stupirei che, una volta cacciato, la buona parte di questi scribacchini prezzolati inizi a raccontarci pure che al fantino puzzava l'alito, scorreggiava in ascensore e buttava le sigarette sui panni di quello del piano terra
  20. Solo una piccola precisazione, ufficialmente il Ministero degli Interni era semplicemente l'organismo al quale facevano capo tutte le compagini legate alla volkspolizei, quindi tutte le varie Dynamo, Vorwarts etc. I favoritismi ed il potere illimitato del BFC Dynamo derivano dal fatto che uno dei dirigenti apicali era quell'Erik Mielke che dal 1957 gestiva senza ostacoli il Ministerium für Staatssicherheit, la famigerata STASI. Mielke non era solo un dirigente ma soprattutto un tifoso accanito e fece di tutto per regalare un posto al sole alla sua squadra del cuore, arrivando a far trasferire manu militari, l'altra squadra di Berlino, il Vorwarts a Francoforte sull'Oder. Un paio di cose, sti traferimenti era quasi la regola nel calcio DDR, la stessa Dynamo Berlino era nient'altro che la vecchia Dyanmo Dresda trasferita a Berlino per dotare la capitale di una squadra vincente, la seconda ci riguarda, perchè i diversamente giovani ricorderanno un turno di coppa UEFA proprio contro il Vorwarts Francoforte. Ma torniamo a Mielke, la sua influenza era talmente illimitata che fra arbitri ex dipendeti del Ministero degli Interni se non addirittura agenti STASI, gol annullati, e rigori inventati, la Dynamo dominò fino alla caduta del muro, e la parola non rende esattamente l'impatto che i weinrot ebbero sul movimento calcistico della GErmania Est. Anche l'inchiesta della federazione seccata soprattutto dell'immagine che riverberava oltre confine, che dipingeva i contorni di un calcio corrotto, portò a ben pochi risulttai pratici. Solo la caduta del muro ed un cambio epocale portarono, per dirla con gli Skorpions, quel Wind of Changes che spazzò va per sempre gli ex dominatori dal calcio della Germania Est
  21. Il problema è che Bremer è l'unica certezza difensiva della Juve, anche se a me non fa impazzire perché riluttante alla difesa a 4, ma oggi è così. La difesa è di per sé deficitaria, quindi Bremer può partire ma ci vuole un pezzo grosso al suo posto. Non è ammissibile presentarsi semplicemente con l'ennesimo prospetto, anche perché abbiamo già Huijsen e Djalò. Scrivo questo perché ho letto che TuttoSport parla già di Lacroix come possibile sostituto (24 anni francese, in forza al Wolfsburg).
  22. Per carità, a 60-70 mln glielo porto io stesso, però è l'unico difensore che abbiamo di livello, ok il ritorno di Hujisen che probabilmente sarà bravo, ma nell'immediato non vale Bremer. Poi se lo sostituiscono con il Kim di turno preso a 20 mln ok, ma non vorrei comunque che vanno a cedere questi buoni in quanto gli altri sono invendibili. Prima di monetizzare lui ce ne sono altri in lista.
  23. Se i giocatori li vendi bene e sai reinvestire ci puoi comunque campare alla grande...quel che ti manca oggi è l'ossatura italiana perché poi son sempre quelli i giocatori su cui costruisci un ciclo perché storicamente gli italiani non hanno l'ambizione dell'estero...se becchi quei 4-5 elementi forti italiani hai le fondamenta di una squadra forte per 10 anni e pazienza se gli stranieri vanno e vengono. Il problema è che quei pochi italiani buoni negli ultimi anni li abbiam lasciati tutti alla concorrenza per correr dietro ai Ramsey, Rabiot, Emre Can a parametro zero
  24. Tra l'altro leggo, da altre fonti, che non è una clausola vera e propria. Se arriva quell'offerta, da quanto ho capito, la Juventus è chiamata a rinegoziare l'ingaggio oppure parte.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...