Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. E' il vecchio format mascherato con 2 partite in piu. Fumo per gli occhi e sbandierare una rivoluzione che non c'è. Guarda te Andrea da chi si è fatto f***e....
  3. Tutto questo non lo sopporto più. Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere lo schifo e la desolazione che provo.
  4. Altro fango sparato sui suoi calciatori,ma quanto fa umanamente schifo?Oltre a essere un miracolato,ma quanto è umanamente indegno?
  5. marotta faceva con quello che gli si consentiva, non decideva per conto suo, NESSUNO alla juve lo fa da sempre, se si eccettua appunto quei 2 che ti ho citato prima, quando c'erano ancora i grandi vecchi che avevano delegato tutto... nemmeno boniperti decideva a piacere, doveva sempre dar conto. Giuntoli è arrivato in punta di piedi, in una società che è un CAOS, molto peggio di quando arrivò marotta, e quest'anno gli è servito per ambientarsi per come la vedo io. Aspetterò per giudicarlo dopo questa estate, come scrissi un anno fa, in base all'allenatore e al mercato, ma quest'ultimo passerà in secondo piano qualora dovesse restare il tizio di livorno.
  6. Non bisogna chiedersi "a parti invertite", bensì: "se ci fosse stata la Prescrittese?"
  7. zart

    Dusan Vlahovic

    Tu adessho shtai rivendicando un ruolo da leccaculo di scevere...ma non fai analishi giuste e sherie...
  8. Marotta non era un mero soldatino, metteva bocca su tutto. Era un uomo di peso, come si può negare tutto ciò? Io per Giuntoli leggo che ha le mani legate e non può fare quello che vuole lui. Allora domandina: che c**** è venuto a fare? Il Dela non gli voleva dare 2,5 milioni? Un dirigente con le palle a queste condizioni non accetta. Giuntoli è quello che seguiva la squadra dalla panchina, alla Juve non gli è concesso nemmeno questo. Mi sembra uomo non da Juve, infatti ho scritto che farà un lavoro sporco per preparare il terreno a qualcun altro. Anche perché ogni dirigente salta se non vince ogni tot anni, quindi è irrealistico che a Giuntoli vengano concesse altre 3 stagioni fatte di soli piazzamenti. Il napoli in quella stagione ebbe un exploit, prima e dopo certe cose non si sono più viste. Oggi stanno a metà classifica, nonostante li abbiano tenuti tutti tranne Kim. Dimmi quale giocatore prenderesti da loro, io nessuno, nemmeno Osimhen. Kim in serie A era un santo, in Germania non è titolare. Che Giuntoli sia estremamente sopravvalutato dalla tifoseria mi pare pacifico, basta leggersi questo topic.
  9. Gnokko

    Dusan Vlahovic

    Il compagno Chevere ha usato Kean per dar contro al demiurgo labronico Perfido il compagno Chevere. Perfido e giusto. Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  10. Si si, niente di serio.
  11. Quel punteggio(12 pt in trentordici gare)ci dice che non può essere soltanto colpa del tecnico, e questo non per trovare delle attenuanti a discarico per il vate delgabbione eeh..Dopodichè è del tutto lampante, che lui è venuto meno con i propositi estivi("cercheremo di migliorare la qualità del gioco")e soprattutto è alla fine della terza stagione, senza uno straccio di risultato, che poi è quel che più conta nel nostro club..Per dire, ci sono stati periodi in cui chiudere una stagione, col solo campionato("scudettini" >>sarri 2020 - Pirlo qualificazione coppe+coppaitalia+supercup)rappresentava un mezzo fallimento a detta degli addetti ai lavoro o l'uomo della strada. Questo accadeva nel 2021, no ai tempi di Bacigalupo e vargliene x dire..
  12. Per me il secondo rigore é proprio inesistente. Avendo il Var é facile vedere come Scesni non lo vuole toccare e invece l'altro si tuffa già prima e sfiora lui Scesni. Non il contrario. Il portiere mica può liquefarsi. E nel primo rigore l'intervento del Var era ammissibile ? Era iniziata una nuova azione. Fino a quando possono andare indietro ? Se non ci fosse stato calcio d'angolo e la palla fosse rimasta in campo 5 minuti lo davano dopo un pezzo ? Per noi c'è proprio un regolamento a parte. La malafede la vedi poi con Alcaraz. Direi più corruzione.
  13. Comunque da quest'estate va giudicato in maniera più approfondita anche lui. Perché quest'anno per diversi motivi è poco valutabile ma il periodo di prova è terminato da un pezzo.
  14. Today
  15. Ma poi con tutto il rispetto.. ''sotto i 10 milioni annui'' non si può leggere, come se un rinnovo a 9,99 mln fosse una cosa normale
  16. Non tocchiamo questo tasto, è una roba allucinante.. Abbiamo le stesse CL di squadre come Nottingham e Porto.. e soltanto una in più di Aston Villa, Feyenoord, Amburgo, Steaua..
  17. zart

    Dusan Vlahovic

    Chevere è fan di Kean. Io mi fido.
  18. Alcune giocate indecenti mi fanno innervosire, tipo il goal mangiato da Jallow nel finale di gara.. ma come fai a non prendere la porta!? Va be che poi vedo roba inspiegabile anche in Serie A (e alla Juve ) quindi figuriamoci in B Comunque finora turno di transizione, a parte il Como (e il Cosenza ieri sera) hanno pareggiato tutti.
  19. Più che altro sono guidati da Kulovic, perché nel turno precedente hanno rimontato in maniera leggendaria un passivo di 4-1 vincendo ai supplementari.. stavolta hanno perso il ritorno (e con la vecchia regola dei goal in trasferta sarebbe usciti ) ma alla fine sono passati ai calci di rigore..
  20. ma farebbe la figura del pirla pure li eh, come quella volta che non riusciva a nominare i 5 centravanti se fosse per Caressa lo accoglierebbe a braccia aperte ma magari per la produzione qualche dubbio lo avrei poi televisivamente non è che sia tanto un bel vedere ormai credo che quel poco di credibilità che aveva se la sia bruciata del tutto, ha un solo modo per riacquistarla, rassegnare le dimissioni e andare ad allenare da un altra parte facendo buoni risultati, zittendo cosi buona parte dei suoi detrattori se al contrario preferirà farsi esonerare rimanendo per un altro anno da stipendiato senza far nulla non farà altro che confermare la sua pochezza umana e professionale
  21. Per il momento pare che stia azzeccando il prolungamento con jeep detto da lui settimane fa...
  22. o la roma, e devono finire al di sotto del 5 posto in campionato, altrimenti nisba
  23. Fa sorridere quanto il calcio riesca ad essere sempre divertente.. il PSG spende vagonate di milioni da anni, ha comprato un sacco di fuoriclasse ecc.. e non è mai riuscito a vincere una Champions League. Quest'anno con pochissimo credito e giocando con gente come Lee, Vitinha, Fabian Ruiz e Ugarte rischia di fare il colpaccio Discorso simile anche per il Parma che proprio nell'anno in cui va via Buffon quasi sicuramente tornerà in Serie A
  24. Los Ratones del'Estudiantes ma anche il Racing e l'Independiente. Pugni calci sputi, spilli, bottigliate ammoniti espulsi e risse svuotapanchine, manca nulla? Direi di no Fra gli interpreti principali anche Alfio Basile e Carlos Bilardo futuri allenatori dell'albiceleste, ma anche Best, Lennox, Medina, Conigliaro, Combin e tanti tanti altri... Argomento che meriterebbe un topic a parte Per chi fosse interessato all'argomento, consiglio il libro di Daniel Williamson When Two Worlds Collide
  25. Gnokko

    Dusan Vlahovic

    A buciardo (cit.) Io stavo qua a difenderlo quando dicevate che era meglio venderlo alla prima occasione tanto la sfangavamo comunque con Milik (ahahah) e Kean (BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) Ovviamente mi piace farvelo pesare Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...