Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. questa cazzata me l’ero persa. Al Governo non hanno di meglio a cui pensare?
  3. al contrario con uno dei nostri che riconosce di aver dato una "mezza manata", Maresca si sarebbe complimentato con lui per la rettitudine e poi lo avrebbe espulso perché non avrebbe potuto fare diversamente con gli altri invece bisogna fare il buon padre di famiglia e dare i buffetti
  4. Credibilità dei pseudo giornalisti e prodi youtuber pari a zero......della Juve non sa un tubo nessuno , scrivono giusto x scrivere.....l unica cosa rimasta della vecchia Juve e' che ,,come dicevano i giornalisti seri di un tempo , da galleria San Federico non filtra nulla..... Stessa cosa x Motta , andateci piano con tutta questa sicurezza......il silenzio del vate del Salento , la sicurezza di tutti nel dire che non sarà lui il nuovo allenatore mi fanno pensare....
  5. A quel punto meglio puntare su Carnesecchi
  6. come passare in un batter d'occhio dall'entusiasmo al moriremo tutti
  7. Today
  8. Meno male, ci siamo scansati sto fosso. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  9. Ghepardo67

    Dusan Vlahovic

    Non metterti sulla difensiva. Sebbene sia chiaro anche a un orbo che Allegri abbia compiuto un disastro nucleare in questi tre anni nessuno sta facendo intendere che avere la lingua sporca della pelle morta del c**o di Allegri sia in contrasto con l'essere un tifoso della Juventus. Non sono due condizioni mutualmente esclusive. Sei un tifoso della Juventus. Sei un lacchè di un personaggetto che guadagna 7 milioni di euro all'anno per sparare quattro s********e ai microfoni. E va bene così. Ma almeno non negare di aver speso gli ultimi 5 anni a difendere una persona che, oltre a non essere buona a fare il suo mestiere, è proprio terribile a livello umano.
  10. Ghepardo67

    Dusan Vlahovic

    Se non ho convinto zort significa che ho fatto un buon lavoro, tiro un sospiro di sollievo
  11. Bastava correggere il titolo..."FELIPE,FUORI UNO!"
  12. La prima pagina di oggi di tuttosport doveva essere quella di sinistra, cambiata all'ultimo dopo l'ufficialità di Felipe Anderson al Palmeiras
  13. Ieri
  14. Pallottola schivata, speriamo si punti seriamente su Soulé e Yildiz
  15. Già erano sostanzialmente alla pari se non leggermente superiori in base all'età minore...con gli acquisti di Kumagai, Viens e Pilgrim hanno scavato un solco. E stanno prendendo tutte giocatrici superiori al metro e settanta. Con tutto il bene che si può volere a Caruso e Grosso vincono pochissimi contrasti, inoltre anche tatticamente la nostra squadra riesce a sfruttare pochissimo le corsie esterne. Bonfantini sembrava una giocatrice molto futuribile per colmare un po' di gap atletico ma Montemurro non è mai riuscito a valorizzarla.
  16. LA LETTERA AGLI AZIONISTI E' DI FATTO IL PROGRAMMA DI UN EMPOLI QUALSIASI. A QUESTO SIAMO RIDOTTI. E I TIFOSI BARZELLETTA CHE SVENTOLANO LE BANDIERINE ALLO STADIUM
  17. si dopo Sassuolo quando Buffon fece la famosa sfuriata poi la grande invenzione, capirai, fu tornare alla difesa a 3 di matrice contiana, visto che la difesa era un colabrodo ma per rinfrescare la memoria, in quel post partita cosa disse il vate? "Quando giochi con un centrocampo di ragazzi giovani è normale perdere in esperienza e nella lettura di alcune situazioni" non è mai cambiato per la cronaca si veniva da 12 punti in 10 partite, se non era per i senatori sarebbe naufragato già allora
  18. Anche noi... pensa a noi che abbiamo pure visto quella del trap...
  19. Lasciamo stare se no sbrocco male di nuovo.
  20. Siamo in due, anzi direi che siamo molti di più, ma ci credo sempre meno...
  21. ho visto nell'altro topic, mah... io ci spero sempre nella vendita di sta squadra!
  22. che mi sono perso! qua me lo bruciavano l'account se commentavo 😂
  23. Ohhhh... è arrivato il rivoluzionario di mierda....
  24. Beh... pare che abbia rifiutato la cessione agli arabi che, pare, abbiano dirottato l'interesse verso i prescritti... probabilmente voci... ma da uno che ha permesso due farsopoli e tifa prescritti me lo posso tranquillamente aspettare...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...