Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Efficace. Lo scudetto è vinto nonostante un sacco di infortuni. Qua tutti vogliono guardiola, che in quanto ad efficacia lascia alquanto a desiderare. Ho visto pure il nome di Sarri... sarri? Mr albergo o dott penombra? Suvvia. C'è chi dice che chiunque potrebbe sostituire Allegri. A me sembra offensivo, poi vedi te.
  3. Attese novità importanti dalla Curva Sud

Non lo so , non conosco gli ultras. Però vorrei saperlo da loro il perchè , non da twitt ritwittati che di colpo vengono reinterpretati e spacciati come notizie ufficiali.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ecco. Questo sancho mi piace parecchio. Ha dribbling, velocità... Secondo me li vale quei soldi.
  5. ma perchè i nuovi iscritti so tutti concentrati qui dentro?
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Guarda.. ultimamente per vari motivi sto seguendo tutte le partite del ragazzo. A mio avviso è veramente forte. Ha le castagne potenti. (Destro e sinistro) È veloce e rapido. È furbo e scaltro. Ha ottima tecnica. Attacca la profondità come Ronaldo. (Il Ronaldo attuale eh. non quello di 10 anni fa ) È giovanissimo ed ha il padre come mentore e consigliere che era un bomberazo. (Grande Enrico ) È una "testa" da Juventus. Secondo me 50 più contropartita, che può essere Fagioli. Ci stanno tutti Ovviamente Sopra i 100 vado su Son del Tottenham. (Che per me è il vero fenomeno da prendere e non capisco perché nessuno se lo caghi). Comunque sia Chiesa non è scarso. N.B. Lo ha detto pure Paratici, che qualcosa più di me capisce.
  7. questo non c'entra nulla... si è assistiti ad un aumento di qualità nella rosa che va di pari passo ad una regressione nella proposta di gioco... poi compri CR7,il logo nuovo,il brand c***i e mazzi ma alla fine chi cavolo vuoi che si metta a guardare le nostre partite? faccio fatica pure io che son tifoso a restare sveglio...
  8. Sono entrambe scelte che mi vedrebbero favorevole, soprattutto perché rappresenterebbe secondo me un cambio di rotta deciso e meno conservativo, forse più rischioso sul breve termine per quanto riguarda i risultati, ma qualcosa che potrebbe porre le basi per una dimensione ancora più europea. Diversamente da allenatori come Allegri, Deschamps e Zidane, che nonostante siano vincenti li vedo più come dei gestori. Per quanto riguarda invece il discorso tattico, di idoneità dei due alla rosa non mi addentro perché sono veramente ignorante, per questo mi piace molto leggere interventi come i tuoi che sono sempre argomentati, dimostrano grande competenza e mi permettono di capirci qualcosa di più!
  9. Topolino o Paperino ?

Topolino arrogante, stia alla larga. Molto meglio paperino, ancor meglio paperinik, gastone aveva la vita ideale,, ma il top per me rimane zio paperone
  10. io non rispondo nulla ma perchè scindere le due cose? che poi il concetto giocar bene non è corretto io opterei per giocare efficace... noi siamo efficaci manco per il cazz tenendo conto degli interpreti... che poi anche essere pragmatici significa giocare per forza di M***A eh...
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

al solo pensiero.......
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

non fa nessuna differenza: - se sto schifo è colpa dell'autogestione, tocca prendere un allenatore; - se è colpa di allegri, tocca prendere un allenatore. in qualunque modo la vedi la soluzione è sempre quella.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Per me invece no, la rosa va cambiata e anche parecchio... Svecchiare e portare gente di qualità che sappia giocare a calcio e abbia dinamismo
  14. mah… a me sembra piuttosto in difficoltà fisicamente, lento nel liberarsi al tiro e nel tentare la giocata… non so da cosa possa dipendere e se potrà tornare anche parzialmente ai suoi fasti, perché tecnicamente non ha perso niente, è solo il corpo che non gli risponde come prima...
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Secondo me le continue vittorie di questi anni hanno dato alla testa a molti di noi. Per la quasi totalità dei tifosi ormai la vittoria del campionato è diventata una formalità, come se la vittoria ci spettasse di diritto. E' vero che siamo la squadra più forte, ma non è mai facile vincere, e farlo per 8 anni consecutivi (5 volte con quella pippa di Allegri) è qualcosa di incredibile, strabiliante, mostruoso. Vorrei ricordarvi ad esempio che il grande milan di sacchi (che era considerata a ragione la squadra nettamente più forte d'Italia e d'Europa) vinse un solo campionato su 4 a testimonianza di quanto sia difficile vincere anche se sei il più forte. Apprezzate di più quello che abbiamo (tanta roba) e godiamoci le vittorie come meritano di essere godute.
  16. La domanda, personale, che da qualche mese faccio è: preferiresti vedere un cambio di mentalità senza vincere una sega, o avere un gioco pragmatico e continuare la scia di successi. (Non mi rispondere "si può giocare bene vincendo", che lancio il telefono sul muro )
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

con i soldi che vogliono per miao Felix....andiamo a prendere Sanchooooooooooo !!!!
  18. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

E' stata bravissima a rimanere in piedi per un pò, ma chissà quante storte ha preso
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

si sì. concordo. neanche con i migliori al mondo ruolo per ruolo riusciremmo a vincere la Champions con allegri. la penso pure io così
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

forse da appassionato di cavalli.....ama lo schema "maneggio creativo"
  21. grandi ragazze, mi hanno strappato una lacrimuccia… per la loro bravura ma soprattutto per il loro genuino entusiasmo e coinvolgimento nel progetto bianconero...
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

Grazie per la precisazione. Anche Pochettino e' una scelta intrigante. Mi piacerebbe sentire anche la tua opinione sia su Guardiola che Pochettino.
  23. ed allora siamo in autogestione o no? io penso di no...
  24. Vabbè, lascio perdere. Si è arrivati ad un punto in cui la lucidità s'è irrimediabilmente persa.
  25. Il topic degli Insiders • Spring edition

magari cr7 si incazza perchè non apprezza l'autogestione e vorrebbe un allenatore vero. chissà...
  1. Load more activity