Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Esatto! Si è creato una immagine e non può intaccarla. Ed è grazie a quella immagine che lo voleva il Real (ma Lui ha rifiutato!) e adesso lo vuole il Liverpool per il dopo Klop (e Lui rifiuterà nuovamente... ecchecazzo, mica vuole vincere Lui!)
  3. Chi difende ancora il domestico è solo un troll oppure è in malafede, in ogni caso meriterebbe di andarsene dal forum , chiedendo l'entrata in grande stile nel forum foza inda
  4. E si, diciamolo...Perchè c'è ancora gente che crede che la differenza la faceva il toscano. Vi dico anche un altra cosa...secondo me, spesso si vincevano le partite col corto muso e si faceva una gran fatica. Se si andava con una altra mentalità si poteva vincere piu in scioltezza e non arrivavamo in finale di CL spompati. Magari non si vinceva lo stesso, ma non prendevamo 7 gol in 2 partite.
  5. Oppure non sai come fare...??!!
  6. siamo nel topic di chi? Io parlavo di chi? Cosa c'entrava Conte nel discorso?
  7. Today
  8. Beh insomma...un IA ha proprio bisogno di molti dati per lavorare...non è una bacchetta magica che dal nulla ti da una soluzione. Un IA è banalmente un qualcosa che elabora dei dati e da delle soluzioni che il cervello umano può non conoscere. Quindi secondo me può essere più utile proprio ai massimi livelli dove c'è una panoramica di dati enormi piuttosto che nelle categorie inferiori dove non ci sono gli strumenti per ricavare particolari dati da elaborare. Poi che rivoluzioni qualcosa dubito, ricordiamoci sempre che parliamo di uno sport dove molto è frutto della casualità...non è che tutto è deciso a tavolino. Sicuramente può diventare uno strumento utile come tutto ciò che è tecnologico, sempre tenendo presente che la tecnologia funziona se c'è un umano che sa utilizzarla
  9. il CdS rincara... parlano di opzione di clausola rescissoria per bremer da 61 mln. 10 dei quali andrebbero al torino ed il restante alla Juve, generando una plusvalenza da più di 30 mln, considerando l'acquisto a 41 di 2 anni fa. Il brasiliano non si opporrebbe ad una cessione in premier (seguono Man UTD e Newcastle) perchè lo vedrebbe come il trampolino finale per la sua carriera, anche in ottica mondiale 2026. Goretzka si parlava che prendesse 17/18 mln lordi, alla fine quell'ingaggio è fattibile anche qui, rabiot prende 15 mln lordi per dire. intanto dalla spagna fijchases.net ci fa sapere che il newcastle avrebbe pronta un'offerta da 60 mln per chiesa. Se mentre Bremer cercherei di tenerlo a tutti i costi, se è veramente valida quell'offerta per chiesa, ad un anno dalla scadenza, con una condizione fisica precaria, accetterei, a malincuore, perchè Chicco mi piace tantissimo, ma punterei su Yildiz e Soulè, cercando poi di prendere a 0 Felipe Anderson che ti può dare qualche "sicurezza" in più in campionato. Comunque entriamo nell'ordine delle idee, che un sacrificato illustre a giugno/agosto ci sarà, che sia Chiesa, Bremer o Vlahovic. Poi con i soldi del mondiale, della champions (si spera) dei risparmi sugli ingaggi, Giuntoli avrà il suo bel da fare
  10. Che Conte in Europa abbia sempre fatto pena?
  11. Esatto. Fino a che non vendono la maggioranza, saremo sempre in balìa dei loro giochetti e svenduti per ottenere vantaggi sulle altre controllate del gruppo.
  12. Conoscendo i nostri metodi, sarà almeno 3 a salire
  13. mi chiedo , cerano 80000 spettatori allo stadio , possibile non esca un video di qualcuno che in quel momento riprendeva con il telefonino.....solitamente i Napoletani sono solerti nello scovare ste cose......immaginate se prima o poi si trova un video dove si vede l offesa , a quel punto non basterebbero nemmeno 10 giornate , andrebbe radiato direttamente...
  14. visto che le c..cate che scrivi non mi meraviglierei
  15. Pare che il suo obiettivo sia quello di guadagnarsi un posto tra le leggende nerazzurre che hanno fatto la storia della criminalità.....tra Herrera, Facchetti, Guido Rossi, Moratti, Oriali e Materazzi
  16. Diciamo che con Cambiaso non ci è andata male
  17. quante hose tutte assieme! il halcio l'è una hosa sepliceeeeh deh..
  18. Verissimo. Per questo mi viene da dire che l'AI può aiutare molto nelle categorie inferiori, ma non di certo in società già abituate a lavorare in un certo modo con una enorme quantità di dati.
  19. Solita risposta ad minchiam.
  20. Ieri
  21. Ci sarebbe molto da dire, ma non è l'ora Credo sinceramente poco alle presunte rivoluzioni portate da questo tipo di strumenti nel calcio. Mi vien da pensare: - quel di più che possono darti di effettivamente utile rispetto al pre-esistente è in realtà poco - per di più questo poco ha una incidenza molto relativa sui fatti di campo. Il calcio giocato rimane un'attività svolta da teste pensanti, non da robot, che una tattica per quanto sofisticata potrà indirizzare ed istruire ma non potrà mai programmare. Motivando meglio: - Il calcio non offre un contesto in cui progredire di millesimi può fare la differenza. Tipo la progettazione di un' auto da F1, per fare un esempio chiarificatore. Quei millesimi di progresso una volta calati in campo si disperdono completamente nelle varie componenti di indeterminismo del calcio, di cui l'"improgrammabilità" già citata è un aspetto di tanti. L'intelligenza artificiale potrà anche portare alla raffinazione degli assetti, ma quello che viene raffinato non si manterrà come tale sul campo. - C'è un sostanziale problema di livello. E' lo stesso ragionamento che si può fare su strumenti analoghi già utilizzati in altri contesti. Un generatore automatico di testi può dare risultati apparentemente da buona figura se confronti il lavoro con quello di uno scrittore alle prime armi. Ma viene asfaltato ignobilmente da uno Stephen King. E le realtà come il Liverpool, ragionevolmente, sono molto più vicine allo Stephen King che allo scrittore alle prime armi. Questo ad oggi, ovviamente.
  22. Ci puoi mettere anche Gesù Cristo in società, tanto finché rimane proprietario il quisling al massimo è solo fumo per continuare a prenderci per il chiulo...
  23. Sembra invece che si muova qualcosa per il suo ingresso in società…
  24. Giovanni Albanese dopo aver fatto il pretoriano del fantino per anni, oggi nella live di Juventibus ha detto: "Allegri è per il 90% colpevole del crollo della Juve negli ultimi due mesi" "un cambiamento in panchina è necessario" "Allegri oggi non ha nè la forza nè la voglia di invertire la rotta" "da quando è tornato ha parlato solo da dirigente e non da allenatore, e ora si ritrova Giuntoli in quel ruolo" ...io mi chiedo come facciano a ritenersi credibili questi ciarlatani che dicono tutto e il suo contrario.
  25. Magari ama troppo se stesso e l'immagine che si è costruito. Pur di non venir meno al suo personaggio, agli slogan che l'hanno reso tanto amato dai media, è disposto a perseverare negli stessi errori, lasciando che la squadra affondi irrimediabilmente.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...