Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Game Of Thrones

Penso che il suo agente sarebbe un incompetente in tal caso. Lui è l'assoluto demiurgo di tutto, no Martin no party e lui si fa sottomettere da due che sanno fare dire al personaggio principale: "she's my queen" per 6 puntate?
  3. Game Of Thrones

Già. Una scelta seria sarebbe stata far passare Bran dalla parte di WW, farlo diventare lui stesso un WW. A quel punto guerra totale tra WW e i Targaryen; fuga verso sud col nord compromesso, arrivo a Kings Landing coi morti alle calcagna e carneficina finale con Bran che sbudella Cersei e Jamie, Daenerys crepa in duello con NK e magari mossa combo finale con Giosnò che sta morendo ma fa in tempo a lanciare lo spadone ad Arya, che ammazza NK e winwin! Ovviamente nel frattempo tutti morti, rimangono vivi solo Arya e Spettro
  4. Giocatore delusione dell'anno

Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si ma chi sta vincendo a sta partita di Golf?
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tu aggiorna dalla Linea Maginot appena avvisti.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ho chiamato io: Ho chiesto di prenotare una suite per oggi o domani, mi hanno detto che sono esaurite, ho provato a chiedere come mai se ci fosse qualche importante personalità, mi hanno ovviamente rimbalzato. Però suite esaurite di martedì? Vabbè non vuol dire un c****.
  8. Buongiorno a tutti, ma quindi aerei da tracciare ne abbiamo? treni? pullman? scooter? Ci sono novità rispetto a ieri sera in prima serata?
  9. A me invece se ne escono con un "Ma Guardiola non è uscito ai quarti come Allegri?". Evidente come stiano già preventivamente sminuendo la sua caratura, qualora arrivasse... poveri fegatini...
  10. Non ho capito bene Possiamo iniziare a Zborrawre o dobbiamo rimanere con i reali augelli a portata di mano?
  11. Game Of Thrones

sono cecato. non vedo niente
  12. Segna tutto, scolpisci nella pietra...al momento opportuno mostrerai loro il Doraemon.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

@Ksajural caxxo stai facendo? Recupera Filini e chiamate..
  14. Giocatore delusione dell'anno

Dybala e costa, ma viste le premesse anche cancelo alsx Sandro non lo conto perché per me è una sciagura in partenza
  15. Game Of Thrones

Trattato come un bastardo dall'inizio alla fine, gli hanno rivelato di essere chissà chi per ricordargli di essere sempre e solo stato un bastardo. Lo avesse piantato uno Stark il coltello nel cuore alla regina piuttosto. Bran altro personaggio rovinato, poteva rimanere tranquillamente un veggente storpio ed essere voluto dal NK per questo, senza bisogno di farlo diventare onnisciente. Poi uno del genere che diventa re invece che stare in qualche grotta o sotto qualche albero? Mah, capisco distruggere i tropi letterari come quello del principe nascosto, della liberatrice buona, dell'eremita lontano da tutto e tutti però qui mi sembra tutto molto gratuito e probabilmente lo sarà anche nei libri del ciccione.
  16. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Nel caso useranno il cash di Pogba ? I colleghi inglesi del Daily Mail confermano il fortissimo interesse del Manchester United nei confronti di Joao Felix, attaccante classe 1999 del Benfica e della nazionale portoghese: secondo il giornale britannico, infatti, i "Red Devils" avrebbero battuto la concorrenza di Juventus e Manchester City per il giocatore, dal momento che sarebbero pronti a mettere sul piatto la cifra ammontante alla clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo, ovvero 120 milioni di euro, pur di averlo in rosa la prossima stagione.
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tra pizze e spritz che sto scommettendo sull’arrivo di Pep potrei diventare povero e annullare il mio matrimoni tra 2 settimane non dovesse arrivare... non fate scherzi!
  18. Game Of Thrones

Ok, adesso si può davvero mettere la parola fine.... e farlo con ZEROCALCARE è la cosa migliore sto ridendo come un co*****e
  19. Game Of Thrones

Barristan Selmy ha detto in un comicon che il Cyber Obeso non ha ancora pubblicato i libri perchè ha firmato un contratto di non divulgazione con i produttori prima che la serie tv non fosse terminata. Ha detto che i romanzi sono già terminati da tempo Martin ha smentito Che ne pensate? Secondo me un fondo di verità c'è. Almeno per winds of winter
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Conosco a memoria la prima pagina di questo topic ormai! Ma ero giù di morale e avevo bisogno di supporto da questo forum, siete come una famiglia per me ormai!! Quindi grazie per il supporto!
  21. Game Of Thrones

Stikazzi dei sussurri. Quello che serve a Bran e' avere dalla sua parte il re dei Mari. Chi meglio del Re Tritone?
  1. Load more activity