Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Semplicemente gente che per motivi personali cavalca nefandezze come un quisling qualunque... dopotutto in 20 anni nessuno ha ancora portato alla vista alcun articolo di qualche codice della repubblica violato dalla Juve... io sto aspettando dalla prima farsopoli qualcuno che mi indichi su un codice della repubblica il suddetto articolo che la Juve avrebbe violato e per cui ha subito una condanna... aspetterò in eterno perché, semplicemente, non esiste ad oggi!!!
  3. Banalmente non serviva, almeno per questa stagione. Soprattutto quando si è scoperto che Rugani sa fare bene il difensore. E' stato come prendere il frigorifero in Antartide.
  4. giornalismo pietoso talmente vomitevole da come difende Allegri al punto da sembrare il più sfegatato degli juventini quando in realtà ci odia
  5. C'è da sottolineare una cosa, i giocatori vegono giudicati già negli allenamenti dallo staff. Noi gli allenamenti non li vediamo, ma questo dobbiamo considerarlo, dobbiamo avere sempre il beneficio del dubbio. Ora, io in effetti comunque dubito che possa essere peggio di Alex Sandro però magari è ancora fuori ritmo per il crociato, o non so cosa. Certo è che se la Juve domani mi fa un contratto di un anno, non mi aspetto che k tifosi e la stampa reputino incomprensibile il fatto che io non abbia giocato neanche una partita solamente perché "se non gioco mai come faccio a essere giudicato". Non c'è bisogno di vedermi in campo per capire il mio valore. Con ciò non sto dicendo ovviamente che Dalò sia un amatoriale come me però il concetto di fondo è questo
  6. molto sommariamente, pensavi che Weah non fosse all'altezza della situazione come sostituto di Cuadrado, io dicevo che poteva sopperire con le qualità dinamiche alla minore caratura tecnica. Statistiche, numeri, eccetera. Weah la tecnica non l'ha trovata e con il resto non ha sopperito ad una sega Se vogliamo, è il classico esempio di valutazione retta dalla "speranza" più che dal resto. Non remoto che succeda pure con Djalo.
  7. E pure oggi ha spostato l'equilibrio
  8. a me sembra che abbia fatto lo step definitivo, super over, nel ring una garanzia, parla bene, e soprattutto è il beniamino dei pischelletti. è il suo momento. e visto che hanno tolto il titolo intercontinentale a gunther, secondo me potrebbe anche avere un regno di media durata per poi imbarcarsi in una rivalità col nuovo monster heel da portare alla prossima wrestlemania. mentre la sorpresa priest secondo me prevede che mcintyre (se rinnova..) si riprende il titolo a glasgow e lo porta avanti fino al ritorno di punk.. e poi si vedrà anche a seconda di chi emerge. peccato per rhea, proprio incidente a casissimo nel primo bump preso nel raw dopo wm per impostare la rivalità con liv morgan. un po' toglie le castagne dal fuoco di capire a chi cavolo dare sto titolo perchè dopo le consacrazioni in australia e a wm non avrei saputo dove rigirarsi, e tra qualche mese prenderà un gran bel pop di ritorno. suppongo che col draft si sistemerà anche questo dettaglio.. quindi boh la morgan mi ha fatto buona impressione di recente in attesa dei rientri della bliss e di charlotte, oppure un giro titolato a nia jax che ha lavorato molto bene nel pre-wm, o si va sul sicuro e titolo a becky. non ipotesi super eccitanti ma qualcosa tocca fare.. dall'altra parte come prima rivalità per bayley ci manderanno tiffy, mentre alla belair sembra che abbiano dato la cargill come allieva (mi sembra ancora un po' acerbina..).
  9. sappi che io non ricordo nemmeno che ho mangiato stasera a cena
  10. Applicare un po' di buon senso significa applicare un po' di buon senso, di fatto sinonimo di equilibrio Ci ho messo pure davanti "non occorre essere così drastici", che si riferisce a chi lo considera una pippa Se non è pronto allora "è corretto" che non giochi. Perchè bisogna considerarla una posizione allegrista.
  11. Nel contesto, il termine "applicare un po' di buon senso" lascia pensare che il fatto che fossi sorpreso da questi giudizi fosse anche una mancanza di buon senso. Tuttavia, sono solo sorpreso di constatare che c'è un giudizio freddo e categorico da parte di alcuni. E dire che non è e non sarà da Juve, è più che altro "sensitivi". Hai opposto a un'opinione con una logica.. Ok Vabbé Non sono fondamentalmente d'accordo con la tua logica e ho elaborato.. (Non ho intenzione di ridiscutere su tutto). Sulla pagina di Djalo, si arriva persino a dire che era prevedibile, ma più che altro perché Djalo sarebbe stato cattivo.. Ancora una volta, non sono d'accordo con la logica alla base del tuo ragionamento Ripeto e concludo la mia opinione : Djalo dovrebbe essere giudicato per quello che fa in campo, non per congetture Anche Howedes ha avuto tempo di giocare. Non ci dirai che Djalo è peggio di lui Per me Djalo non gioca perché non è pronto. Né fisicamente, né psicologicamente, né atleticamente.. Rimango convinto che sia stato preso per ruotare dalla prossima stagione in poi
  12. Approfitto per dirti che su Weah avevi ragione tu. Ricordo una piccola discussione estiva
  13. Lo ha preso Giuntoli e ha 24 anni. Il mix perfetto per farlo marcire in tribuna
  14. Una settimana europea divertente Da domani sera si torna a disgustarsi
  15. Mi ha fatto tornare il sorriso….sposta gli equilibri pure in Turchia 😂😂
  16. Tra l'altro, se Roma e Atalanta arrivano in finale di Uefa Europa League, l'Italia potrebbe seriamente portare 6 squadre in Champions League. Bonucci e Di Maria sbagliano i rigori e buttano fuori dalle Coppe le loro rispettive formazioni
  17. Bonucci ha sbagliato il rigore decisivo
  18. FORZA OM mamma mia pure li vojo andare a vedere un partido Tutti i gruppi storici sono sempre li, presenti e pazzi
  19. Ma solo io ricordo il Milan di Allegri che prende Legrottaglie a gennaio (tra l'altro nel Milan scudettato) e gli fa fare solo una presenza? Per me è più una questione di non fiducia nel giocatore. Del resto pure per far giocare Astori a Cagliari ci mise un girone...e in quel Cagliari ci stavano Bianco e Canini, non certo Nesta e Thiago Silva.
  20. Bonucci sbaglia il rigore decisivo in Conference
  21. Complimenti a Luis Enrique che va in semifinale sia con il PSG che con il Marsiglia
  22. Mi trovi il mio di giudizio categorico? Io ho esordito nella discussione così: "Non occorre essere così drastici [rif. Djalo non è un giocatore da Juve], ma occorre anche applicare un po' di buon senso per non eccedere nel senso opposto." Non corrisponde a cosa intendo io con categorico. A fronte di questo, mi sono visto recapitare un Allegriano. Se mi consenti, sarei io nel diritto di avere qualcosa da ridire, in merito alla corretta taratura dei giudizi
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...