Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. un punto a partita. Con un punto a partita, a partire dalla 22a ne fai 16. Più 20 da recuperare fanno 36. In 4-5 avrebbero dovuto recuperare 36 punti alla Juve su 48 disponibili. Ci credi?
  3. Se fossi in Max prenderei i soldi che gli daranno l'ultimo anno (prenderà fino all'ultimo centesimo come l'altra volta dato che lui vuole bene alla juve) e andrei a pesca con galeone, perchè il mestiere di allenatore non è per lui
  4. Si comunque mi piacerebbe trovasse altra squadra Sono curiosissimo di vedere tutto questo suo talento lontano da Torino L’apoteosi sarebbe ammirarlo in qualche campionato estero tipo Premier o Liga, sarebbe fantastico
  5. Chissà i commenti di zart, steleo, carlosti e compagnia nei forum del napoli
  6. E' fisiologico. Per superarci in 4-5, quelle 4-5 avrebbero dovuto seguire, tutte quante, un ritmo da scudetto, senza mai avere un passo falso. E noi continuare con un ritmo da retrocessione. A mio parere talmente improbabile da apparire impossibile.
  7. Ma magari!!! Non vedo l'ora di leggere e vedere le reazioni dei tifosi pulcinella quando Macse li inviterà ad andare al Circo di Scampia
  8. Eh ma guarda che Atalanta e Bologna hanno fallito un po' di occasioni:i felsinei in casa con un Monza senza obiettivi, i bergamaschi hanno perso un punto a Cagliari all'ultimo e hanno steccato in casa col Verona in vantaggio di 2 gol...
  9. Ci sono due Juve in questa stagione, con andamenti troppo differenti e un calo di rendimento troppo netto per negare limiti non solo alla rosa ma all'operato dello staff tecnico, o non vedere che dietro ci possano essere problemi ben più profondi. Proseguire con Allegri sarebbe un rischio troppo grosso e nessuna certezza che si possa anche solo bissare l'obiettivo minimo di quest'anno, a parte che non ci si può accontentare a vita del "minimo".
  10. Ma non credo che lo prenderanno (anche perchè continuo a pensare che non arriverà motta). Zirkee costa per il riscatto 40M (se non sbaglio è questa l'opzione di recompra del bayern) e la juve non ha questi soldi tranne se non cede proprio Dusan, e a sto punto mi tengo il serbo onestamente.
  11. Ce lo vedo proprio con DeLa, probabilmente durerebbe 3 ore.
  12. Come vorrei che per questa eventuale cacciata volassero anche gli stracci. Non sai che darei.
  13. A quelle cifre assolutamente. A un milioncino per un anno, massimo due, ancora ancora era accettabile.
  14. Vorrebbe dire rivoluzionare mezzo mondo, vedremo...
  15. Potrebbe essere anche che qualcuno gli chieda il prezzo di Estrosa, quindi mercato di Ippica.
  16. Il segnale chiaro è che abbiamo evitato un enorme pacco. Con Gabbione out saremmo a due. <ma bisogna attendere.
  17. Ecco. Così è più realista
  18. Si ma se voleva vincere non veniva alla Juventus (parole sue), quindi puoi stare tranquillo che non vince neanche il prossimo anno, come da 3 anni a questa parte. Se fosse una persona intelligente, con un briciolo di dignità, chiederebbe scusa e si dimetterebbe. Ma questa è fantascienza, per fortuna a fine stagione verrà cacciato
  19. Max l'unico mercato che potrà fare l'anno prossimo potrebbe essere per la Juve...Stabia. Dormi sereno.
  20. Sabatini è pagato, l' amicizia c' entra zero.
  21. Comunque, dopo la separazione anticipata con Manna, c'è solo Giuntoli operativo nell'area tecnica:via Tognozzi,via Manna, Cherubini ai saluti...
  22. Vero è che sti brasiliani sono tutti strani...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...