Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Se tornasse qualche giorno prima dalle vacanze darebbe un bel segnale all’ambiente. Sempre che voglia veramente restare.
  3. La Juve di Maurizio Sarri

higuain? kean? si sono fatti male?
  4. Beh ma Danny Rose gioca a sinistra, quindi non avrebbe senso a meno che non vendano Alex Sandro all'unica squadra interessata cioè il Par... O'Ney Vieni bello, rotola da papà
  5. La Juve di Maurizio Sarri

Lo sostengono i numeri Il croato ha fatto pieta per 6 mesi Cosi come i numeri dicono che pressing e possesso palla nostri erano veramente non adeguati a una sqaudra di un certo livello Spero di non vedere mai piu la.juve come sotto nel video...specchio dei nostri problrmi....squadra lunga 65 metri x la difesa schiacciatissima, pressing dozzinale fatto UN FOTTUTISSIMO GIOCATORE alla volta...era sempre cosi
  6. La Juve di Maurizio Sarri

Che poi Mandzukic all’andata c’era e non sfioró boccia
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Nessuno dei nostri centrocampisti garantisce gol.ed assist come pogba, questo ci è mancato l'anno scorso, l'attacco è di ottimo livello, basta cedere mandzukic e higuain che sono in declino, comprando un centravanti che sappia adattarsi alle caratteristiche di Ronaldo, Neymar non ci serve
  8. Raga adesso i gusti son gusti per carità, ma per piacere Neymar è Neymar: o te la schiaffa dentro, o ti mette davanti alla porta che basta spingerla. Il terzo giocatore al mondo dopo Ronaldo e Messi, il secondo per immagine e popolarità dopo CR7. Non scherziamo che non ce n’e ,bisogna essere obiettivi. Se arrivasse, la juve avrebbe un boost enorme, sarebbe da baciare il prato dove si rotola.
  9. La Juve di Maurizio Sarri

Giocano loro perché sono gli unici 3 attaccanti disponibili
  10. Ritirata la patente a Trezeguet

Credo sia incoscienza e mancata percezione del rischio. Quando ci passi dentro quel problema, la percezione cambia. Se si esce incolumi dalla prima volta. Più di vent'anni fa, proprio in questo periodo, fui il protagonista di una "sciocchezza" come quella di Trezeguet. Uscii fuori strada, sulla sinistra c'era un campo aperto, sulla destra delle case in pietra. Se la macchina avesse sbandato a destra non sarei qui a tediare la gente con i miei post. Avevo lanciato i dadi quella sera.
  11. La Juve di Maurizio Sarri

quindi basta prendere un personal trainer o un motivatore, inculcare schemi a rotta di collo.. e rugani diventa chiellini. o dybala diventa messi. io credo non funzioni così. può funzionare nelle categorie inferiori.
  12. Le ho riportate prima le parole esatte di Sarri. Parla di primo tentativo. Per me significa che ha da ricreare un 11 e nel primo tentativo proverà CR7 nella sua posizione tradizionale. Dovessero esserci problemi, cambierà accentrandolo. Tanto la sua stella brillerà comunque. Ciò comporta che il centravanti dovrebbe non essere titolarissimo. Bisogna pure tener conto che CR7 non è un esterno classico e la juve non ha la mediana del Real.
  13. La Juve di Maurizio Sarri

si vuole continuare a vincere. se sarri vincerà col suo gioco, bene venga. non c'è alcun merito in più nel vincere tirando cento volte in porta o tenendo la palla per 90 minuti. non ti premiano. invece ci saranno enormi demeriti se sarri non vince quanto allegri e conte.
  14. La Juve di Maurizio Sarri

Non ho altro da aggiungere
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition III

ma è infatti ciò che dico...i centravanti che vedono la porta, non perdono l'attitudine...poi chiaro che nel collettivo è sempre più difficile che in una squadra dove tutti giocano per te però vale anche al contrario...prendi mandzukic, nel wolfsburg segnava molto meno che nel bayern (non è la stessa cosa avere diego e ziani a suggerirti anzichè robben e ribery ) io dico che col potenziale offensivo che ha la juve, uno come icardi i suoi 30 gol in tutte le competizioni li mette
  16. La Juve di Maurizio Sarri

Io non ne sarei cosi convinto, ma proprio per niente...una mentalità diversa può trasformarti, non capita sempre con tutti, ma quando hai una certa visione e convizione puoi solo che migliorarti.
  17. La Juve di Maurizio Sarri

Perchè si vuole una Juve che comandi il gioco, che imponga il suo gioco e non subisca quello di avversari nettamente inferiori per lunghi tratti delle partite, si vuole una Juve che abbia la capacità, la personalità, la presunzione se vogliamo di andare a giocarsela alla pari con tutte le migliori squadre d' Europa.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Dipende, ci sono cose che dopo i preliminari durano pochi minuti ma O Ney non è ancora a Torino
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Ma poi non capisco come fai ad affermare con assoluta certezza già ora che Ramsey e rabiot e con emre can al secondo anno senza problemi di salute, non abbiano risolto i Nostri problemi a cc che erano quelli in fase di costruzione e conduzione di palla? In difesa abbiamo preso il meglio a metà abbiamo aggiunto quello che mancava per caratteristiche e qualità con rabiot che per me è un top a metà e Ramsey un super cc L anno scorso sono mancati i gol davanti e questo è innegabile quindi ci serve uno che garantisca tanti gol
  20. La Juve di Maurizio Sarri

questo lo sostieni tu. abbiamo giocato senza centravanti, lo ha chiaramente ammesso anche allegri.
  21. La Juve di Maurizio Sarri

"Il Real vince di rimessa" Ecco un esempio di che vuol dire non capire nulla di calcio.
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Bravo , andiamo in trincea !!
  23. La Juve di Maurizio Sarri

Manzukic? Ha fatto 6 mesi da spettatore, non scherziamo, non cambia una virgola Cosi come non la cambiava chiellini perche il problema principale non sono stati i gol presi bensi il fatto che eravamo inoffensivi....GRAVI difficolta a fare 3 passaggi di fila di squadra Motivo per cui la societa ha preso certe decisioni
  24. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Al primo anno ci era andato vicino visto che ne aveva fatti 32
  25. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Ma non c'entra Costa con Dybala. E non c'entra Icardi con Dybala. Si vuole un nuovo 9? Deve partire il vecchio 9. A me sembra semplice.
  1. Load more activity