Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Un po' OT ma lo posto per chi si vuole fare una risata
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ciao top.. Quando dici che l'intervento di galassi ha avuto effetto contrario, intendi che avrebbe dovuto insabbiare tutto e invece ha fatto puntare i fari su di noi ancora di più? Su di noi intendo sulla Juve..
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

mA NON è VERO, VISCIDO MENTECATTO.. La Juve non ha proprio contestato niente, la Juve ha soltanto risposto NO COMMENT.. E cmq, come si fa a condurre una trasmissione sportiva, Piscitié, e dire che la Juve darebbe 24 a Guardiola che sarebbero 48 lordi? Ma dove vivi su Marte? I 24 SONO LORDI.. E lo conosci il decreto crescita, brutto ignorante che la fame nei paesi dell'Africa in confronto fa meno paura?? Ma io dico, come si può fare ad andare dietro a questi.. Questo mi dice che la Juve dava 7 a Max, come fa a dare 48 a Guardiola per 4 anni?? Un minestrone, i 7 di Max diverrebbero lordi, i 24 di Pep diverrebbero netti, il tutto ignorando il decreto crescita.. E C'E' ANCORA CHI GLI DA ASCOLTO!!!!
  5. Appena arriva Pep, rapiamo a zero Zazzaroni.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Io spero che nessuno lo avvisi e che continui in un crescendo di scleri fino all'annuncio di Peppe, sarebbe una figuraccia di proporzioni bibliche.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

beh, ha detto "vera" Juve.... Il Chiello oltretutto è onesto..... Forse a loro modo di vedere era quella la vera Juve
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Il motivo è molto semplice, Sky Italia ha comprato i diritti per la diffusione in territorio italiano (ad un prezzo ridicolo oltretutto). Non può rivendere i diritti all'estero (lungimiranza) e di conseguenza il suo mercato è quello di casa nostra. A loro interessano gli abbonamenti di milanesi e napolesi e di conseguenza una Juve così superiore è un grossissimo problema. In Inghilterra invece Sky UK ha pagato 3 miliardi di euro per i diritti, ma poi li rivende all'estero ed ha tutta la convenienza ad avere squadre forti. E' sempre la tipica mentalità italiota di guardare solo il proprio orticello senza preoccuparsi di cosa succede nel mondo.
  9. A me sembra molto logico: noi guardiamo le partite perché vinciamo, se a cartonati e bilanisti non dai almeno la soddisfazione del calciomercato, favoloso per loro e da poveracci per noi, perché dovrebbero fare l'abbonamento? Per guardare le partite delle loro inguardabili squadre? Devono tenerseli buoni, e invece noi siamo buoni comunque, perché riusciamo nell'unica cosa che conta Io sono abbastanza sicuro che si riferisse a Sarri : "se giochi bene ma non vinci mai non sei bravo" non è una frase riferibile a uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, e non credo che un signore come Max direbbe una cosa del genere sul prossimo allenatore della Juve
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Aggiungo che questo consiglio andrebbe esteso al palettaro, visto che ieri ha sclerato come una teenager in pieno ciclo. Un direttore di giornale che fa esternazioni alla stregua di un tifosotto da bar. Questo è il livello medio del giornalismo taGliano.
  11. Che poi, basta la logica : Avessimo dovuto prendere qualcuno di già libero, sarebbe già stato annunciato. Stiamo aspettando che si concluda la finale di Champions, in pratica. Perché? O prendiamo Guardiola e Pochettino va al City Oppure, meno improbabile, prendiamo Pochettino. Questo per dire che la Champions League è altamente legata al nostro futuro allenatore. Pazientate.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

gli interessa forse di più il 60% di antijuventini che si gasano se Guardiola non viene e che non guarderebbe i programmi se fossero una sorta di countdown all'arrivo del catalano
  13. Ieri Bruno Longhi ha mandato in onda il famoso audio che parlava di Guardiola: pare ci sia riconferma della rosa attuale con Berna messo mezz'ala, pjanic ceduto e sostituito da milinkovic, Marquinos in difesa, scambio Perin el shaarawi...
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Purtroppo il livello dei giornalisti italiani è basso basso basso ma già da qualche decennio. E queste trasmissioni da novella 2000 non fanno che confermarlo ogni volta. Ho notato anche io quell'espressione e ho pensato immediatamente si riferisse a Pep anche per via delle polemiche in postpartita con sky. È evidente che allegri la pensi diversamente.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ieri, inutile dire, è stata una giornata per me di profondo stalkeraggio.. Il mio amico mi ha detto che l'intervento di Galassi ha prodotto l'effetto contrario.. Il City non fa comunicato, la Juve non fa comunicato e Nedved, che fino a ieri parlava un giorno si e un altro pure, non ha risposto.. Inoltre con le parole di Galassi, la borsa ha chiuso in rosso dopo una giornata in cui era in rialzo da fuori mercato, il che, sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal mio amico, ha allertato la Consob.. Se anche oggi dovessero esserci oscillazioni è probabile che facciano una richiesta ufficiale (stanno già indagando per aggiotaggio) a quel punto la JUVE dovrà rispondere.. Inoltre ieri si è aperta una piccola falla in quei deficienti di SportItalia.. Un loro collaboratore ha detto che è tutto vero e di smettere di perculare perché potrebbero pentirsene, tant'è che mi dice che stasera Piscitiello e Pedullà saranno più cauti.. Ultima, ma non meno importante, l'AGI ha contattato la Juventus per chiedere lumi sulla vicenda, in seguito ad una serie di richiesta più o meno ufficiose di oscurare l'articolo, e la Juve avrebbe risposto "NO COMMENT", quindi l'AGI non fa un passo indietro ed al massimo aggiorna l'articolo che resta in primissima pagina.. Questo è quanto.. Inoltre si dice che l'AGI abbia delle fonti certe certe certe per pubblicare quella notizia e saranno stati i primi, social a parte, a darla in Italia.. In questi giorni anche il più scemo degli italiani sa cos'è l'AGI.....
  16. Purtroppo bucchioni è il giornalista meno informato in assoluto. Di solito la spara grossa senza sapere niente sperando che così si parli di lui. Si inventa proprio dei retroscena assurdi. Qualche anno fa fu anche pubblicamente perculato da un giocatore a Firenze per aver scritto minchiate. Su Peppe fa quello che ogni giornalista sano di mente farebbe cioè alimentare una voce sulla squadra più seguita d'Italia. Per questo non capisco sky. Che gliene viene a spegnere gli entusiasmi. Loro devono vendere e sanno che la Juve è la squadra con più seguito. Questa cosa non mi torna e il discorso sull'antijuventinitá è una cosa da interisti che non ha senso. Sky è un'azienda e deve vendere, il suo scopo è che la gente la guardi e visto che il 40-50% del pubblico potenziale è juventino è più interessata ad essere pro Juve che contro. Boh forse alla fine ne capiremo qualcosa.
  17. Pronti all’ennesima battaglia! #TeamPep
  18. Ragazzi,dobbiamo però fare pace con noi stessi...se lo stesso membro del CDA ieri avesse detto "In effetti, Guardiola non sarà più l'allenatore del City" qui dentro sarebbe diventata la banca del seme
  19. Scusate ma qualcosa sui giocatori si sa? Perché da un bel po’ stiamo parlando solo di Guardiola, ma in campo alla fine ci vanno i giocatori
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Add'arrivà 'a finale'e cempionzlig!!
  21. mmm... Basta non sia come quando disse "dal 20 febbraio vedrete la vera Juve"
  22. La mancanza di una smentita UFFICIALE e’ molto strana. La telefonata di un membro del cda non e’ assolutamente comparabile a un comunicato della societa’ o a una dichiarazione ufficiale della dirigenza, e il silenzio completo da parte della juve non puo’ non far pensare. Secondo me dipende molto dalla sentenza Uefa. Se il City viene pesantemente sanzionato e Guardiola non vuole farsi un anno di purgatorio in un ambiente depresso, anzi vuole dissociarsi dalle colpe della proprieta’, ecco che tutto tornerebbe. Per lui ci sarebbe anche la sfida di vincere in quattro campionati diversi, diventando di fatto il tecnico piu’ vincente di tutti (con il gioco migliore) e l’unico ad aver allenato entrambi i mostri del calcio contemporaneo. Aggiungi poi vantaggi fiscali, vicinanza alla spagna, torino piu’ vivibile di manchester, e il fatto di conoscere gia’ benissimo la serie A. Nel complesso non c’e’ NIENTE di illogico o strano nell’ipotesi Guardiola, al contrario di quanto sostiene il tristissimo zazzaroni.
  23. Cioè ti sei iscritto nel cuore della notte per poi scrivere il tipico messaggio da bimbominkia. 8 anni di nostre vittorie vi hanno ridotti proprio male
  24. La Juventus 2019/2020

Non ho detto che è il mercato dei miei sogni, altrimenti avrei messo sia De Ligt che Koulibaly come titolari, e invece credo che non arriverà nessuno dei due. Top ha più volte sottolineato che se non si fa il colpaccio De Ligt, che andrebbe finanziato, si opterebbe per una soluzione low cost andando su uno tra Alderweireld e Manolas (preferirei il primo, ma il secondo è "più facile" perchè puoi mettere perin in mezzo alla trattativa e non pagare la clausola, o anche rugani, oppure vendi rugani da qualche parte, visto che demiral a quanto pare arriverà e farà il quarto, coi soldi di rugani paghi la clausola a Alderweireld o Manolas) Mandzukic fai che sia andato, tu chi pensi che prenderemo? Con icardi abbiamo l'accordo, e da tempo pure, bisogna solo definire il prezzo, ma la distanza tra offerta e domanda è di soli 20 milioni, quindi piaccia o non piaccia credo si farà. Immagino tu intenda finanziare De Ligt con Pjanic, giusto? Sarebbe una ottima soluzione, considerato che entrano due centrocampisti a 0. Però un paio di appunti: -Secondo me Dybala non può fare quel lavoro, è una seconda punta e per rendere ha bisogno di stare vicino a una prima punta che gli liberi gli spazi e gli dia il poco tempo necessario per fare la cosa che sa fare meglio, ossia calciare in porta. Ma tolto il tiro col mancino, dybala non ha nessuna caratteristica per stare lì, non ha il fisico, non ha l'esplosività nè il peso, non ha i movimenti senza palla, e non è nemmeno abbastanza veloce, sempre secondo me. In ogni caso è stato gurato all'atletico, dove si libera il posto di Griezzman che va a Barcellona -Se il centrocampo titolare fosse quello, ed è altamente probabile, credo che Can andrebbe in mezzo, sia per caratteristiche fisiche e tecniche (ha tutto per essere quel tipo di mediano sradica palloni e scarica sul terzino o sulla mezz'ala), che per il fatto che Rabiot non vuole farlo: rifiutò di andare ai mondiali perchè voleva fare la mezz'ala, non penso che venga qua se non gli promettono che farà la mezz'ala e non il mediano. -Per quanto riguarda le riserve, l'arrivo di ramsey libera khedira, quello di rabiot uno tra pjanic e matuidi, ma per caratteristiche direi più matuidi. Anche perchè inizierebbero davvero a esserci troppi centrocampisti visto che stiamo continuando a trattare per uno tra pogba e milinkovic, e anzi diverse fonti riportano che milinkovic sarebbe preso (lo ha scritto un utente nel topic degli insider ieri sera, dicendo che la notizia arrivava da ambienti laziali, e lo ha detto anche zampini che non è uno che parla a sproposito) Eriksen da quello che ho capito è avviato per madrid, e per Rabiot vale il discorso che ho fatto proprio qua sopra, non verrà da noi a fare il mediano se addirittura ha rifiutato la nazionale perchè voleva giocare mezz'ala (e noi forse non ci rendiamo pienamente conto di cosa voglia dire rifiutare la nazionale per un francese). Servirà comunque un altro centrocampista e credo si andrà su milinkovic viste le cifre assurde che chiedono per pogba. Credo che se si facesse il colpaccio De ligt, questo sarebbe tra i titolari. E credo anche che i centrali saranno 4 e non più 5, penso che Rugani se ne andrà nonostante il rinnovo. Mandzukic credo decisamente sia tra i partenti sia per questioni di età che di compatibilità con JP e che invece Kean sia tra coloro che rimangono. Al posto di Romero a quanto pare prenderemo Demiral, che per me è decisamente più maturo, ha fatto una stagione davvero notevole e può crescere davvero molto. Per quanto riguarda Dybala, credo che non sia la posizione ottimale per lui, ho già detto la mia a riguardo, leggi sopra A centrocampo Pep non gioca mai a 2, e in ogni caso non penso che andiamo a pagare 8-9 milioni Rabiot per panchinarlo e far giocare Bentancur che ha bisogno di almeno un altro anno di apprendistato, sebbene abbia il potenziale per diventare un campionissimo. Per il resto valgono le considerazioni che ho fatto in risposta agli altri utenti, se ti va leggile Grazie a tutti per le risposte, è sempre bello discutere in modo civile
  25. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ieri sono state molto importanti, secondo me, le parole di Capuano a Sportitalia. In pratica, il prode Giovannino ha riportato un retroscena sulla notizia di AGI dicendo di come la Juve fosse andata a bussargli per farli desistere dal riportare quella notizia, ma che si sia vista sbattere la porta in faccia per via di fonti indubitabili a sostegno della news. Ora, la mia idea è che la Juventus, nella persona di Albanese, vada sotto la sede dei giornali e delle agenzie con la mazza ferrata per minacciare chiunque osi far saltare la linea comunicativa Juve, ricevendo spesso una reazione che rispecchi le proprie aspettative, perché alla fine tutti, da Sky a Tuttosport, da CorSport a La Stampa hanno qualcosa di grosso da perdere, vantando inviati alla Continassa, piuttosto che accrediti allo Stadium ovvero notizie fresche e scambio di favori. Ad AGI questo, invece, interessa poco ed ha risposto picche all'invito di rispettare la linea Juve in quanto davvero non aveva nulla da perdere. Posto che secondo me le testate, o almeno la maggior parte, sono all'oscuro di questa storia: pensate eventualmente a Sky che non riceve, per ripicca, notizie fresche e dirette di mercato dalla Juve. Come fanno a Calciomercato l'Originale? Pensate a Mediaset che viene ostracizzata alla Continassa. Per loro il gioco non vale la candela, rischio troppo grosso, e allora "rispettiamo la Juve". Per AGI invece la storia è un'altra ed i mezzi di coercizione non sono sufficienti. Questa è la mia ricostruzione. Aggiungo che, nonostante il buon Mansur sia una controparte che va trattata in ambiente sterile coi guanti e il pinzone tipo materiale radioattivo, ci sono almeno due grossi elementi che mi rendono tranquillo, con un terzo eventuale del quale non posso/iamo essere certo/i (noi osservatori esterni): 1) l'affare è troppo grosso per saltare arrivati a questo punto; 2) al momento, quelle di Cityve sceicco sono due posiziono mplto molto difficili nello scacchiere del calcio internazionale, e in politica avere amici di una certa rilevanza potrebbe essere la carta vincente. La terza eventuale è che, secondo me, non può non esistere una clausola liberatoria unilaterale a fronte di un compenso per entrambe le controparti. Non ci credo che City e Guardiola non abbiano inserito garanzie di questo tipo nel loro accordo, ma sono fermamente convinto che la Juve voglia evitare di spingere ad esercitarla per non creare un grosso incidente diplomatico. Certo è che se fosse costretta da un'isteria, in caso di esistenza, e Guardiola fosse d'accordo... . @vegtoo, che ne dice Ciruzzo?
  1. Load more activity