Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. certo, ma Agnelli non ha mai detto pubblicamente con che modulo giocare o che giocatore deve giocare ecc pero' si , al milan non si faceva problema, ma adesso mi pare un po' cambiato da quel punto di vista... vorrei vederlo se un presidente davanti alle telecamere critica una sua scelta tecnica o tattica... per me non ha la pazienza di un tempo (e anche giustamente direi)
  3. Verità inoppugnabile fratello. A ciò si aggiunge l'incredibile tolleranza verso lo sfasciacarrozze Allegri2. BISOGNA CACCIARLO SUBITO caro Giuntoli se non vuoi essere solo un prestanome della famiglia Elkann-Agnelli!
  4. Allegri è un'aziendalista. Fa quello che gli chiede la società. Non mi pare si sia mai scontrato con un suo Presidente, anzi ricordo che è sempre rimasto in rapporti ECCELLENTI con Galliani, Berlusconi, Agnelli, Cellino ecc
  5. Pedullà senza mezzi termini:
  6. "So che è difficile da accettare, ma esiste la libertà di stampa" Cit di quella sagoma cartonata che abbiamo come AD.
  7. avviso per @stefano rieti : non si e' dimesso, ma si parla di lui al Napoli
  8. la vorrei proprio vedere questa si si
  9. Padre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volontà come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori e non abbandonarci alla tentazione ma liberaci da Allegri. Amen.
  10. dipende che obiettivo hanno, magari appunto sarebbero contenti di rientrare in champions , e vogliono una ''garanzia'' come Allegri pero' non so se allegri e' ancora abituato come ai tempi del milan ad avere un presidente che mette becco anche nelle scelte tecnico-tattiche , forse sarebbe allegri a non essere adatto a De laurentis e non viceversa
  11. Sarebbe pure Manna dal Napoli, che lo porterebbe in veste di nuovo dirigente
  12. sarebbe Manna dal cielo per i nostri conti ma non accadrà mai
  13. Pare che De Laurentiis ci stia provando per Allegri A Napoli dura molto meno di Ancelotti, imho
  14. Bernardeschi e Insigne a parametro zero
  15. è completamente andato di testa è in un delirio di onnipotenza probabilmente è riuscito a manipolare agnelli e fargli credere che solo lui poteva salvare la squadra ecc onestamente a livello di furbizia mi pare molto più sveglio allegri che agnelli
  16. Complimenti agli Internati, la seconda stella, noi è da 40 anni che l'abbiamo sulla maglia. E comunque non sono 20 ma 19, ladri!
  17. Se facciamo un collage di tutte le reazioni alle sostituzioni dei giocatori possiamo giungere all'unica conclusione che questo sta sulle scatole a tutti, credo che la stragrande maggioranza dello spogliatoio non lo regga più.
  18. lato umano mi sta deludendo tantissimo credevo fosse una persona di tutt'altro spessore e invece si è rivelato veramente un piccolo uomo.....
  19. Weah sarebbe titolare nel Frosinone? Nel sassuolo? Nel Verona? Allora che cosa ci fa.qui da noi? Ieri ha letteralmente sbagliato ogni cosa abbia provato a fare, compreso il passaggio sul gol è un tiro sbagliato...
  20. le potenzialità non gli mancano di certo comunque io ricordo pure delle belle verticalizzazioni quando giocava al Toro, i piedi ce li avrebbe pure ma bisogna solo lavorarci
  21. Sempre stata vomitevole repubblica e non perché schierata politicamente, anche prima della proprietà Exor. Più che una testata giornalistica è una fabbrica di falsità.
  22. La società è inesistente, praticamente lui è (purtroppo) l'unico punto di riferimento altrimenti sarebbe volato da mo'...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...