Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. pure mourinho lo era , come allegri , quindi? Il tempo passa per tutti e l'ultima esperienza di conte al tottenham ha palesato tanti criticità . Con questo ragionamento conte non sarebbe mai dovuto andare alla juve perchè non aveva esperienza in a .
  3. Vediamo se dalla conferenza di oggi scopriremo qualche assenza dell'ultimo minuto come al solito...
  4. tifosi3

    Champions League 2023/24

    Ahiora sono Krrrrrrrrrrauto. Puta PSG Puta Mandril
  5. Today
  6. Zico1982

    Allenatore 24/25

    dopo questi 3 anni deve vincere la Juve...
  7. tifosi3

    Champions League 2023/24

    Bastardi babbuini mandrilisti ladroni de mierda
  8. Jules

    Champions League 2023/24

    In effetti un paio di acquistelli da 600 mln ci vorrebbero!
  9. e l'hanno accompagnato anche personalmente a Maranello... Spero solo che questa cosa non ci condanni con un altro anno, magari con rinnovo del Vate...
  10. Jules

    Champions League 2023/24

    Tranne per noi...
  11. Jules

    Champions League 2023/24

    Diciamo che ha giocato di più...
  12. Maxel

    Champions League 2023/24

    Che ci azzecca? Si parla di una partita in cui una squadra ha vinto e una peso, un allenatore ha prevalso sull'altro. Non ho parlato di gastronomia e turismo. Come commento a caldo, ho espresso la mia ammirazione verso un grande allenatore italiano molto spesso sottovalutato. Di lui, chi non lo stima, dice che ha fortuna....mentre chissà perché l'altro invece è bravissimo ma sfortunato.
  13. Jules

    Champions League 2023/24

    Ma Kovacic, per arrivare a giocare nel Real, nel Chelsea e nel City... esattamente... cos'ha fatto? Oltre a non togliere la gruccia quando infila la maglietta, intendo...
  14. Jules

    Champions League 2023/24

    A me "il tipo di gioco di Guardiola" ieri sera ha fatto cadere le palle. I cross non li fanno per motivi religiosi o c'è altro?
  15. Avranno delle lattine da sponsorizzare...
  16. Addirittura scadenti, manco fossero i difensori del Frosinone.
  17. Cadaveri eccellenti stanno passando lungo la Riva del nostro Fiume fratelli bianconeri. Per esempio nessuna inglese nelle semifinali di Champion. Godo come un riccio, fatta ecceziona per il City di Guardiola che è stato sfortunato. Affascinante il cadavere del Liverpool e dei suoi tifosi assassini.
  18. No costa troppo! La dobbiamo smettere di finanziare l'Atalanta! Rimanga dov'è.
  19. Fratello giancky99 la coppa Italia bisogna vincerla per muovere la bacheca da troppo tempo "impietrita". Ma Allegri lo caccerei subito per dare una scossa a un manipolo di giocatori distrutti dalle sue cacchiate di pensionato livornese da bar.
  20. Ultima gara - salvo sorprese - per il duo Curry-Lebron. L'amore non è mai sbocciato da questo matrimonio di convenienza. Imbarazzanti i Warriors con Sacramento. Sembravano il mio povero Liceo Classico contro lo squadrone del Liceo Scientifico 55 anni fa.
  21. Puma83

    MotoGP 2024

    Tra gli italiani il migliore mi sembra Bastianini mentre Bagnaia lo vedo poco concentrato e lentissimo nel mettere a punto la propria moto. Mi divertono le scazzottate tra Acosta e Marquez: penso che i due fuoriclasse se le daranno di santa ragione per tutto l'anno
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...