Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Beh se lo spagnoleggi ci può stare e magari ci convincono
  3. Se fosse un intermediario, non sarebbe un protagonista ma un comprimario. Se la lingua italiana non è un'opinione.
  4. Io ci spero... Quanto a sapere, su guardiola sto con quello che dicono i nostri insider...e mi sembrano storicamente credibili... Io avevo info che portavano a Conte, ma probabilmente è la seconda scelta ad oggi.
  5. In casa nel primo tempo si mangiarono 3 gol davanti la porta. E presero gol alla fine del primo tempo con gol di Ramos su angolo. All'andata la partita fu equilibrata all'inizio, poi venne fuori il Real, ma anche loro ebbero qualche opportunità importante. Sono stati eliminato in casa per singoli episodi, ma dal punto di vista del gioco non furono messi sotto, anzi. La differenza ovviamente la fecero le individualità.
  6. Ora battute a parte , parla di ipotesi molto più concrete di Guardiola -Pogba e company.Peró quei nomi mi sanno tanto di gente che piace a Conte e adattabile ad un 3-4-3 non so ma la cosa mi puzza
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

siamo a pagina 343 è un segno
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Per fortuna non sono Momblano
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

come fatturati? seguivo il resto del discorso ma quello no...ti ricordi le prime tre campagne acquisti fatte dopo gli scudetti? (primo anno senza cl, secondo anno cl e quarti contro bayern e terzo anno semifinale europa league) e ti ricordi la campagna acquisti dopo la finale di champions? una champions vinta come fatturato e merchandising nell'anno dopo da campione d'europa frutta più di 5 scudetti. sulla valenza per il tifoso posso capire. ps, vincere uno scudetto è stato stimato portare sui 10 milioni in più...una cl vinta varrà 150 milioni di euro tra tutto
  10. Quindi per Momblano Conte aspetta noi , Chiesa è vicino e Manolas non è considerato un big ma è quello più fattibile @juventus1992 Sei tu vero ?
  11. che non siano giornalisti "veri" è avvilente per loro. che poi.. potrei capire pure le cose inventate... ma non certo offendere l'intelligenza dei lettori/ascoltatori. cioè dimmi che la juve tratta messi e lui vuole rimanere al barca ma non dirmi che paratici sconvolto dall'ingaggio di messi è scappato..
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

il nostro è proprio un gioco di nicchia..
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Era un post ironico... Hai scritto che chi non pensa che Allegri debba andarsene applica la ben nota tecnica di Goebbels sulla strategia della ripetizione di una menz...No c**** alla mia età mica mi posso mettere a spiegare cos'è l'"ironia. E non c'entrava niente il buttarla in pol... No ricazzo, non mi posso mettere nemmeno a spiegare l'ovvio.
  14. Può essere anche un intermediario.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

che oltre tutto ancora oggi non gli risulta...
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Cioè fatemi capire, questi succiaballs del Real vorrebbero prendersi sia Eriksen che Pogba? O uno lo lasciano a noi?
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Di simile hanno solo il piede, purtroppo giocatori completamente diversi.
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Oggi nada, non ho sentito nessuno mi sono preso la giornata libera dal mio lavoro e non ho avuto contatti ahahah
  19. per adesso è buttata a caso, dobbiamo aspettare la mossa del real, potrebbe non essere per pogba.
  20. Semifinali Coppa Italia

dai atalanta. ancora 45 minuti!
  21. Semifinali Coppa Italia

si si 130 150 180 ma andassero a ca**re
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

Il corsport parla di Pogba come regalo per l'ottavo scudetto, ma c'è da battere Real e più defilato il PSG. Novità dalla trincea o è una notizia buttata lì a caso? @paperboy@TheOriginalPortugal Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  23. Lukaku:"La Serie A? Sarebbe un sogno"

Questo sarebbe adatto al posto di Mario per caratteristiche....
  1. Load more activity