Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Perché guardiola al barca non aveva problemi in difesa? Domanda da un milione di dollari.
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

ti perseguiterò fino alla fine dei tuoi giorni.....e lo farò credimi !
  4. #ilpullmanscoperto

5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Infatti io sono d'accordo. Penso che negli ultimi anni abbiamo sopravvalutato delle cose normalissime, pensando che uno spogliatoio debba essere un posto idilliaco dove tutti sorridono sempre, si vogliono bene e si danno delle gran pacche sulle spalle. Basti pensare che ancora commentiamo un "cagon" dopo una sostituzione all'85° , o uno che aveva qualcosa contro il "senor Marotta" Adesso vediamo con chi litigherà Guardiola, oppure se sarà ancora Allegri a far sbroccare Cristiano
  6. È un esempio che non c'entra nulla. Su questo episodio, i fatti dicono che è stata una gestione errata. Ci siamo trovati senza giocatori di valore in un reparto importante e con altri non all'altezza per sue scelte precedenti, non le mie. Così come è capitato e sta capitando con altri giocatori. Quello che pensi tu è relativo,visti che non sai come sono andate realmente le cose. Io mi limito a valutare quello che vedo, visto che non ero con loro nello spogliatoio. Ma ho visto gli allenamenti dal vivo di Allegri, così come di altri allenatori. E quindi parlo con un minimo di cognizione di causa. Quello che è successo con Benatia era ampiamente prevedibile. Si capiva dalla stagione precedente che i due non si prendevano. E la stessa cosa è successa con Vidal. Situazione molto simile. Si è lamentato sia privatamente che pubblicamente. Ma forse non sei in grado di cogliere alcuni di questi aspetti. Io si, a volte basta ascoltare attentamente quello che un allenatore dice. Per farla breve non era soddisfatto del suo rendimento. Infatti alla prima occasione lo ha panchinato (sbagliando). E così fu anche per Vidal. Quindi si è ancora si, è una sua diretta responsabilità. Che poi oggi scenda dal pero, può darla a bere solo a chi non ha mai visto un campo di calcio dal vivo. Le responsabilità vanno sempre divise, per esperienza diretta so che è così. Un giocatore non impazzisce da un giorno all'altro senza motivo. Quindi è normale che ingoiava il rospo da tempo. Mi ricordo anche di qualche scambio online nei primi mesi di campionato. Era tutto molto evidente già da tempo.
  7. Today
  8. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Il colloquio tra Agnelli e Allegri prima del rinnovo da 8 milioni annui:
  9. Yesterday
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Ah c**** l'hai sentita anche tu...a me l'ha scritto un amico in chat su telegram io non ho visto e sentito nulla di tutto ciò
  11. La cosa assurda è che con Ajax e real avevi in panchina gente che poteva far bene ma l'allenatore ha deciso di far giocare gente rotta o quasi
  12. L'involuzione di cui parli non c'entra niente. Benatia ha dato di matto perchè voleva giocare lui (e dal suo punto di vista ha le sue ragioni), non perchè s'è involuto. Allegri gli preferiva come titolare Bonucci. Il problema è gia finito, gioca Bonucci. Se la cosa rende o meno, diventa responsabilità di Allegri. A maggior ragione se hai fatto l'allenatore sai benissimo che il comportamento di Allegri è corretto e soprattutto legittimo. Decidi tu se e quando gioca o lo decide lui? Se un giorno Bernardeschi gli gira che vuol giocare a sinistra al posto di Ronaldo, mettiamo Ronaldo in panchina perchè sennò si incazza Bernardeschi e bisogna aver paura che se ne vada?
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Se lo dice Venerato siamo in una botte di ferro... Andra via al 100%
  14. Vidal Dani Alves Benatia Higuain Dybala Sandro to be continued..
  15. [ Serie A TIM "13°G. Rit." ] Juventus F.C - A.C.F. Fiorentina

Ma pensa se avessimo passato il turno, giocavamo con l'Under 23 con fiorentina e inter?...ah no neanche, probabilmente servivano per il Tottenham..
  16. Il problema non è litigare, è gestire la squadra. Ci sono ambienti dove si fa a pugni, ma si sta insieme e si continua a giocare per vincere. Ho fatto l'allenatore a discreti livelli e ho vinto anche qualche campionato e quindi so perfettamente come funzionano le squadre. E sono stato io il primo a dire che sono cose che capitano, ma evidentemente non leggi quello che scrivo. Il problema è la gestione generale di Allegri che non mi piace. Ci sono giocatori fondamentali che hanno subito una involuzione clamorosa. Quindi la gestione di Benatia è solo uno degli ultimi episodi negativi che ci è costato caro. A questo va aggiunto che è stato sostituito con un calciatore stra-finito come Caceres, e il quadro è completo. Più chiaro di così non so come spiegartelo. Per il resto se pensi che scriva stupidaggini non quotarmi. Non sei obbligato.
  17. Mattia De Sciglio

E poi ha mandato in porta quello che ha contribuito a far qualificare loro...a me sinceramente la stagione di De Sciglio non è per niente dispiaciuta...per me è stato ampiamente sufficiente. Cancelo ottimo nella prima parte di stagione, molto male nella seconda parte...ha qualità e potenzialità, ma c'è da crescere ancora
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Che notizia? Edit : visto, sorry
  19. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Spero di sì...almeno ci togliamo dalle palle un po' di immondizia
  20. Juventus: Fagioli, stop per aritmia

L'episodio di Lichtsteiner risale al 2015...non capitano solo a noi comunque...anche Strinic del Milan ha avuto lo stesso problema, era successo anche a Biabiany e qualche anno fa a Cassano...questi son quelli che mi vengono in mente, ma possono essercene anche altri. Si tratta comunque di una cosa congenita
  21. Questo è molto più vivibile dell'altra parte Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  22. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Raisport - Arrivano conferme: Allegri resta. Possibile rinnovo per altri due anni. C'è anche la cifra... L'esperto di mercato Ciro Venerato ha dato aggiornamenti sulla situazione di Max Allegri in diretta su Raisport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:"Abbiamo raccolto significative conferme: Allegri resta. Smentiti nuovi contatti con Conte, risalgono a più di un mese fa, quando Allegri doveva ancora decidere se rimanere. Possibile accordo col tecnico labronico per altri due anni: un biennale da 8 milioni netti a stagione". Gia’ confermarlo è da pazzi !! Gli rinnovano pure il contratto e gli danno anche un milione in più a stagione !!!! siamo alla follia assoluta !!!
  23. Massimiliano Allegri: Topic Unico

Sono due cose imparagonabili, che la Juve debba essere al centro del nostro sostegno è oggettivo, che Allegri abbia finito il suo ciclo con noi è soggettivo (e bada bene anche per me lo è).
  24. La mia intenziona sarebbe rimanere sul caso di Benatia, non di Allegri e del resto di cui si parla già diffusamente altrove. Sul tema che sollevi, permettimi di dire che quello che spesso si legge sono stupidaggini. Le problematiche di cui si sta parlando, gli attriti dentro uno spogliatoio, non sono esclusiva di Allegri, ma coinvolgono praticamente tutti gli ambienti. "Litiga" Allegri, litiga Guardiola (ho postato poco sopra una lista che lo riguarda, e stanno uscendo proprio in questo momento notizie di malumori di calciatori lì a Manchester), litiga Spalletti, litiga Conte, ha litigato Lippi, ho litigato io con il mio allenatore, con i miei compagni, con il mio presidente. Si litiga in uno spogliatoio di calcetto il giovedì dove non ci si gioca una sega, o addirittura in un ufficio con quattro scrivanie. Ferguson, una leggenda, una volta tirò una scarpata a non ricordo chi. In una squadra di calcio sono coinvolte a star bassi una trentina di persone, se parliamo di quei livelli parliamo di soggetti tipicamente pieni di sè, con un grandissimo ego, orientati alla soddisfazione delle proprie esigenze in primis, ognuno con la personale visione delle cose, che condividono insieme momenti di altissima fatica, stress, adrenalina e qualche volta di frustrazione. Altro piccolo dettaglio, vogliono giocare, fare i protagonisti, tutti e sempre. La panchina non la vuole fare nessuno, mai. Se Benatia gioca e Bonucci fa panchina si incazza Bonucci, se avviene il contrario si incazza Benatia. Ma l'allenatore deve fare delle scelte, ed ogni scelta fa delle vittime. In queste condizioni, secondo te non si litiga? Meglio di così non saprei come dettagliarlo. Chi scrive che è un problema solo di Tizio di Caio non ha mai frequentato uno spogliatoio o ragiona sul tema con molta superficialità.
  1. Load more activity