Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Don Balon ha sganciato il bombone
  3. Beh in realtà si parlava di Neymar alla Juve già quando giocava nel Santos, solo che il Barça ci ha fregato fra soldi in nero e competitività di altro livello rispetto alla nostra del tempo.
  4. un consiglio ? ripigliati un poco l'ossessione per parlarne male in ogni dove venga citato ( o a volte neppure citato) sta diventando assurda
  5. Smettila maledetto Dovrei avere 50 reazioni al giorno solo per i tuoi * di post
  6. Credo che Neymar quest'anno sia sostenibile, vendendo Dybala s'intende, oltre i vari che sono in uscita (Khedira, Higuain, etc). L'anno prossimo penso bisognerà che esca Cristiano.
  7. Ciao Fabio, sono O Ney Senior Ciao, passami tua moglie Non c'è, è uscita Iniziamo male O Ney Senior
  8. La Juve di Maurizio Sarri

La concentrazione puo essere piu facelmente agevolata con ''giocate memorizzate'', perche hai come riferimento la ''memoria'' delle giocate codificate. E Sarri codifica molte situazioni di palla coperta/scoperta. In ogni caso si parla sempre di fase difensiva. La fase difensiva di Sarri e' fatta principalmente dal possesso palla, poi dalla riaggressione/pressione ed in fine dalla difesa della tua area. Sei hai un gioco di possesso del 60-65%%, ti difendi principalmente con la palla. Qui il contributo di Cancelo e' abbastanza ovvio, anche se a dire la verita e' la fase dove fa gli errori piu dannosi. Del restante 35-40%, il 20-25% e' composto da riaggressione/pressione. Qui un terzino offensivo va giudicato sui tempi di pressione, che dipendono anche dalla modalita di pressione del colletivo. Cancelo nel 1vs1 e' abbastanza bravo. A 25 anni, Marcelo faceva degli errori difensivi spaventosi sotto molti punti di vista, ma viene fatto sempre il suo nome quando si parla del ''miglior terzino al mondo''.
  9. Mino Raiola fan club

Li porta via da Torino perché i calciatori se ne vogliono andare. Non obbliga nessuno lui
  10. TOP sai qualsiasi altro piccolo insignificante dettaglio? I nostri considerano la cosa anche vagamente fattibile?
  11. Tu dimmi a che livello siamo arrivati. Inizio ad avere pruriti inguinali!
  12. Ommadonnamia e come si può non accontentarlo??
  13. Cristiano esterno o Ronaldo centrale?

Ronaldo esterno con un centravanti vero però ti obbliga ad avere un esterno "di fatica" a destra...a meno che il centravanti non sia Mandzukic...due giocatori esenti da compiti difensivi te li puoi permettere, tre vuol dire mettere in difficoltà il resto della squadra. Sarebbe comunque un sistema simile a quello di Napoli dove aveva Insigne e Mertens che non ripiegavano e Callejon che invece si faceva tutta la fascia
  14. Si parlano ininterrottamente da una settimana, anche mentre mangiano.
  15. ahahahahaha machecazz Questo forum è troppo bello, mi fate scompisciare
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Esatto io L ho interpretata che continuano a parlarsi... iutoooooooooooo
  17. Minuto 3.55, non importa dove sei, non importa che lingua parli, l'importante è schifare il Torino: "e chi non canta è un figlio di ***, e chi non canta va a vedere il toro..."
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Parlati.. Non incontro.. Ho avuto ulteriore conferma.. Al bimbominkia piace la Juventus F.C.
  19. I mediocri sulle fasce gli van bene tutti..basta che corrino
  20. Puoi stare tranquillo. Qui O'Ney cerca in tribuna @Cr7TheLegend per dirgli qualcosa, e il labiale è inequivocabile: "Pogba, ciao"
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition III

È quello che ho detto io oggi ma sono stato assalito
  1. Load more activity