Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ovviamente prenderei Guardiola in 5 secondi.... Mi pare evidente..... Ma non fosse disponibile lui, cambierei comunque. É più rischioso tenere il Livornese
  3. bene significa che si continua a vincere
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    ottimo articolo. e la spiegazione che da è almeno al 90 % esatta. le "colpe" che tanti addossano ad allegri ( a livello generale, indipendentemente da questa precisa annata), paradossalmente, sono proprio i motivi per i quali è durato cosi tanto su questa panchina. e chissà che non duri ancora. Agnelli non credo sia stupido, e sappia molto bene che non sarà facile trovare altri allenatori che gli garantiscano il risultato richiesto dalla società ogni anno, assemblando piu o meno sempre la squadra alle esigenze pratiche, dopo ogni mercato per lo piu portato avanti a suon di occasioni ( anzichè basato su un piano tattico preciso). insomma, ci vuole una forte motivazione per cambiare. e non è detto che il cambiamento porti verso la direzione auspicata da chi non può piu vedere l'attuale mister. potrebbe benissimo essere un semplice cambio di uomo in panchina, ma non di filosofia. e quindi si cerchi un sostituto di allegri che però sia simile ad allegri.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Sì ok...però diciamo che essendo il presidente può comunque indirizzare la sua idea di gestione dell'area tecnica
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    A dire la verita Sandro terzo centrale di difesa ha un senso logico come esperimento. I strappi dei centrali sono le giocate che non vengono previste dagli attuali meccanismi di pressing e cosi sono una buonissima scelta per spaccare le linee. Tralatro, Sandro come terzino e' uno che preferibilmente va servito sulla corsa, mentre Ronaldo vuole un terzino piu di ''controllo'' o ''regista''. Per questo si sono viste buone connessioni tra Cancelo/Ronaldo e Spinazzola/Ronaldo.
  7. eh vabbè però adesso non diciamo assurdità... non è che dobbiamo rompere il salvadanaio...
  8. Appunto. A quelle cifre no. Se juventus1992 dice che nemmeno la Juve è disposta ad arrivare fin lì meglio
  9. Ma spalletti in nessuna possibile linea temporale potrebbe essere un miglioramento. Ma che, scherzi? Sulla domanda che ho fatto prima sintetizzo: sei disposto a cambiare tutto con il rischio di non vincere, piuttosto di continuare sulla falsariga di ora? Guardiola o zidane?
  10. Eh lo so, il Liverpool quelle cifre può spenderli, noi purtroppo no. A meno che facciamo solo lui è stop. Riuscissimo a trovare un pollo che si compra Rugani sugli 80 mln, allora no problema
  11. il problema che ho letto 70 mln ed oltre...
  12. Sarei anche d'accordo, ma Chiesa mi pare un Cuadrado più grintoso e più propenso al gol del colombiano. Su quelle cifra(40 mln) lo prendo, oltre assoluto no!
  13. che poi in un certo senso ho detto una cagata visto che AA è una persona che delega...
  14. Lo cederei ad occhi chiusi per arrivare ad Eriksen.
  15. Quello l'ho detto io rispondendo a chi dice "chiunque meglio di allegri". E c'è stato chi ha risposto "si, è meglio spalletti". Qua si arriva a vette di pazzia mai viste.
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ma poi fossero prove con un minimo di senso (e senno) cioè può capitare di avere una intuizione per qualche giocatore, tipo Bernardeschi che secondo me l'unico ruolo in cui può diventare un top è se si evolve in mezzala sinistra (un percorso un pò alla De Bruyne), ma non può diventare una costante... sopperisce alla mancanza di organizzazione scambiando i giocatori in campo sperando in qualche risultato...
  17. Ma io TI HO RISPOSTO. Solo che tu non hai capito la risposta
  18. Al contrario. La mediocrità del toscano é talmente conclamata che ORA chiunque sarebbe un miglioramento. Lo scudetto lo vinciamo a prescindere, a meno di vendere tre quarti di rosa senza sostituirli
  19. L'hai capito benissimo cosa voglio dire. Se vuoi rispondi, se no non me la prendo mica.
  20. Il resto dei campionati esteri

    In Olanda, il Twente torna in Eredivisie dopo un solo anno di serie B.
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Mi sembra un parere un "tantino" catastrofico, non credi? Se giochi sempre di M***A non vinci niente, è impossibile. E' vero che negli ultimi 2 mesi le nostre prestazioni sono state mediocri, ma secondo me la condizione fisica ha avuto una rilevanza importante (per i continui infortuni). Io ricordo anche tante partite giocate bene dalla juve, anche in champions (abbiamo dominato il valencia giocando in 10 per quasi tutta la partita e abbiamo asfaltato due volte il manchester utd nei gironi, oltre la partita "perfetta" con l'atletico).
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Perché dall’inghilterra è spesso molto difficile competere a soldi e anche visibilità campionato e il tott sta facendo buone cose...in effetti non so se credere che riusciremmo a prendere Erikson. Di solito quando arrivano lì poi si innescano aste che in genere non vinciamo...dalla Germania invece dovremmo rischiare di più e sarebbe possibile certo che Son o Sancho mi piacciono molto entrambi...mi accontenterei del meno caro
  23. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Sulla gestione giocatori per ora non sono stati coerenti...rinnovi di giocatori in evidente declino fisico e psicologico.. Speriamo che per l'allenatore non sia così..
  24. Ma ok. Ma non può prendere il suo posto un "chiunque". Tutto qua.
  25. Attese novità importanti dalla Curva Sud

    Ci mancherebbe altro figurati....anzi , da quando non seguo più certe testate non solo campo lo stesso.....ma campo pure meglio!!
  26. vabbè io ho letto pure Spalletti e mi stava salendo su l'agnello...
  1. Load more activity
×