Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Beh, non so, piuttosto che prendere Lazaro (per far giocare il quale ricordo che fai fuori Politano) forse sta meglio chi non fa niente
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Onestamente Buffon è il nostro Totti. Due giocatori, come molti altri, che fuori dal rettangolo di gioco non sanno proprio cosa fare. Tuttavia il ritorno è francamente patetico. Le poche immagini di Gigi al Psg lo descrivono come un portiere stra finito. Lento nei movimenti. Poi eviterei di abusare del termine dirigente. E qui parlo in generale. Buffon per la Juve può fare l'uomo immagine, l'osservatore. Ma, come per Totti, parlare di qualifica dirigenziale non ha senso.
  4. Se resta al psg rido. Dopo un anno da fuori rosa gli propongono un contratto del genere? O sono scemi al psg o la notizia è stata presa dall'oroscopo delle cipolle.
  5. Cancelo finanzia De Ligt, chi finanzia Pogba? Dybala? E chi gioca al fianco di CR7?
  6. Che senso ha comprare "il difensore del futuro" se poi ci metti una clausola rescissoria?
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Speriamo che non arrivi mai il momento della superlega....
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Di Massimo Pavan. Benvenuto Adrien.
  9. Detto questo, se portano de ligt e pogba, li metto nella stessa foto il primo su sfondo nero, il secondo su sfondo bianco e sarà l'avatar definitivo.
  10. """"Rabiot, possibile colpo di scena 27.06.2019 00:30 di Massimo Pavan per tuttojuve.com articolo letto 1525 volte Secondo Paris United, Adrien Rabiot potrebbe anche non lasciare il Paris Saint Germain, il francese avrebbe ricevuto in queste ore un rilancio molto forte del Psg con Leonardo che avrebbe proposto al calciatore otto milioni di euro. La Juventus ha offerto sette milioni e mezzo di euro, Leonardo ne ha offerti otto ed il calciatore potrebbe anche rimangiarsi l’accordo con la Juventus e restare a Parigi. """" Torno a dire: ma Leonardo ce l'ha una normale vita sessuale?
  11. Con il probabile arrivo di De Ligt la curva avrà un nuovo capo ultras
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Guarda che non stiamo in campagna elettorale che devo raccogliere consensi, anzi qui dentro il più delle volte sono in minoranza rispetto alla "massa", altro che leccata di c ulo Cmq per il resto confermo quanto scritto sopra, una clausola del genere per un Dc giovanissimo che dovesse negli anni avere il rendimento di un Cannavaro o di un Nesta, con le cifre che girano adesso è bassissima, se invece non si conferma secondo le aspettative, la clausola non te la pagano nemmeno se è di 50 mln
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ehh penso proprio di si che lo sappiano, come sanno pure che gli può andare bene o male, fa parte del gioco. Ma di certo non siamo tenuti noi a fare i conti della serva, perché di questo si tratta... Un esempio su tutti CR7, a sto ragazzo hanno dato la bellezza di 10 milioni in più di quel che prendeva al Real! 10! Non uno o due in più. Alla tenera età che si ritrova, frega qualcosa a qualcuno? Ma sti grancazzi è Ronaldo..che li sborsino e bona li, capirai che mi interessa stare lì a contare quando, e se, ammortizziamo la cosa, o altre amenità...
  14. Bravo Ettore. Come comprarsi una Ferrari e invece di godersela, pensare ogni momento a quanto potrai rivenderla tra 2 anni...
  15. Se comprano è perchè se lo possono permettere. Se c'è qualcuno che pensa che la società, permettendoselo, non VOGLIA comprare, beh, non saprei che pensare. Se provano a prendere de ligt e pogba nella stessa sessione di mercato è perchè ne esiste il margine. Ora, io, da umile chiacchierone, potrei dire a priori tante cose, tra cui paventare una formula con pcddr per pogba, cessione di giocatori come cancelo e Sandro, con pjanic che diventa ingombrante (con l'arrivo di rabiot) e Dybala di difficile collocazione tattica (funzionerebbe quasi solo in un modulo che prevede 2 punte), ma resterebbero solo ragionamenti da esterno. La nostra proverbiale ansia ci porta a non voler aspettare che i tempi siano maturi per le cose. Gli insider ci danno una mano: se dicono che de ligt è in fase di definizione e pogba è più che un sondaggio, non abbiamo motivo di dubitare che sia tutto vero. Il come fare queste operazioni è roba della società. Vedremo, ma escludere a priori la cosa, la vedo come una forma di autodifesa del tifoso dopo le scottature del sol dell'avvenire. Tutto normale insomma, l'importante è non farne una malattia. Personalmente dopo le risatelle fatte l'anno scorso nelle prime ore di rumors su CR7, dovrei tacere per sempre su argomenti che, all'evidenza dei fatti, pochi esterni conoscono. E sarei pure in buona compagnia.
  16. Guarda ppb1 che il razzismo non è solo una convinzione profonda. È anche un'abitudine superficiale, un costume. Urlare "negro di m.e....r....da" è razzismo anche quando si è convinti di non esserelo. Non mi riferisco a te. Lo dico in generale. Bisogna liberare la mente da certi retaggi culturali e un buon modo per farlo è pulire il linguaggio, fare attenzione a quello che si dice. Il che vale, ovviamente, anche per le frasi omofobe. In certi casi, il linguaggio non è l'effetto del pensiero ma la causa. La qual cosa però, se ci pensiamo, è un grande vantaggio, un'opportunità. A volte basta non dire una cosa per non pensarla. Si può cambiare educando la parola. Non conosco Sarri. Per quello che vedo, non mi ispira grandissima fiducia su questo fronte. Ma alla Juve può cambiare. Stando attento a ciò che dice, può cambiare ciò che pensa. In questo senso, la dismissione della "tuta" è una buona metafora. L'abito (l'abitudine, compresa quella linguistica) fa il monaco.
  17. L'assalto della Juventus all'Ajax per Matthijs De Ligt

    150 milioni meno 4/5 di 80 milioni che restano fa 80 e rotti di plusvalenza e hai avuto per un anno De Ligt. Con quei soldi ci prendi un kulibalì qualsiasi e te ne avanzano pure Anche facendo la peggiore delle ipotesi, non sarebbe male come supercazzola
  18. Infatti, rottura di palle totale, sembra che dobbiamo pensarci noi. Sapranno il loro fatto penso. bravo
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ti dirò di più, mi dici poi che minkia ci possiamo fare noi tifosi? Perché il sugo sta tutto qui eh, non è che questi si fermano, o fanno operazioni in base a cosa ha detto Ettore Press in tifosi bianconeri forum. Quindi ad un certo punto molliamoci sta pezza, e viviamola serena. E invece niente, equazioni, bilanci, ammortizzamento, borsa, ecchecazzo...
  20. Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

    Infatti Ognuno libero di darlo a chi vuole. Solo una cosa .... Non paragonare mele con pere pero . Sto ancora cercando di capire perché l' Olanda non ha risposto alle richieste arrivate anche dalla barca e non si é fatta carico della situazione. CHI non vede un chiaro intento provocatorio in tutto questo penso lo stia facendo apposta perché non riesco a darmi altre spiegazioni. Comunque ora fate attraccare la nave, arrestate e mettete sotto processo l equipaggio e sequestrate la nave .
  21. Operazione che mi sorprende e mi convince poco. Mi sorprende pure il fatto che venga trattato come una M***A da così tanti tifosi.
  22. partita mooooolto movimentata. Non di certo una bella cartolina per il calcio femminile. Le camerunensi, tra sputi, sceneggiate e minacce hanno fatto una figura del cacchio.
  23. Al solito sto assistendo sulle varie reti alle diatribe speranzose di inizio estate dove l'ex profeta del bel giuoco Sarri (il Barcanapoli, così si gioca solo in paradiso, siamo in vantaggio al Bernabeu, ecc, ecc) improvvisamente sembra essere diventato un dilettante, un ragazzino impaurito finito tra le mani dei cattivoni bianconeri che lo hanno privato della sua coscienza anarchica e anticapitalistica, mettendogli un abito, una cravatta, preparandogli delle veline con cui rispondere alle domande; tanto prono da "andare ad inginocchiarsi" da CR7, e talmente sfiduciato (anche solo dopo pochi giorni) che non solo gli viene affiancato Barzargli ma anche Buffon, prima che lo spogliatoio gli si rivolti contro. Dall'altra parte con "Conte si può parlare di scudetto", i botti sono appena iniziati, con Dzeko (a 33 anni è ancora un fenomeno, cr7 alla stessa età era un pensionato) e Sensi, Barella e Lazaro, e il buon Lukaku che in premier ha segnato 16 gol (meno del flop Cr7 e all'incirca quanto Ciccio Caputo) nomi che ce la stanno facendo fare addosso. Ma, ci dicono gli interisti, in campo ci può andare chiunque ormai, perché conta chi siede in panchina. Quel Conte che non più di 5 anni fa era un truccatore di partire e vinceva grazie agli arbitri. Insomma, ogni estate riviviamo le solite scenette ma poi alla fine la stagione finisce sempre allo stesso modo.
  1. Load more activity
×