Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ovvio che sappia già. Essendo il capitano, gli avranno sicuramente già chiesto gradimento dello spogliatoio per determinati allenatori.
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Oggi mi sento positivo Per me è fatta, solo questione di tempo.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Buongiorno ragazzi, vi seguo da esterno dallo scorso anno , e mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi, semplicemente per complimentarmi con tutti. Sia insiders che semplici lettori, siete educati e fate compagnia Posso chiedervi semplicemente un info se possibile? Ma Crocop, che credo sia stato il primo anche qui dentro a segnalare l'ipotesi Guardiola (Marzo?), che fine ha fatto? O meglio, non posta ma qualcuno di voi (Insiders, staff) lo sente in altri lidi, o semplicemente sparito nel nulla, rapito da Pavel , messo dentro una Jeep e nascosto dentro La Mandria? Buona estate a tutti e sempre Forza Juventus.
  5. Game Of Thrones

6. Studio anni 80 ma alla Lamberto Giorgi di teleroma 56
  7. "La Juventus ha sospeso nella giornata di venerdì 14 giugno i tour dedicati alla visita dell’Allianz Stadium con il relativo passaggio all'interno del museo della squadra. Anche se sul tema la Juventus, contattata dall'Agi, ha precisato che nella giornata si svolgerà un altro importante evento commerciale e che non verranno commentati "rumors legati all’allenatore". Il virgolettato è stato aggiunto dal agi nella notizia di ieri mattina.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Parli di quello all’aeroporto di Pisa?
  9. La Juventus 2019/2020

La premessa è che credo fortemente nel fatto che arriverà JP, lo ho scritto
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

si sono resi conto della ca22ata fatta.......infatti anchio ho giocato subito...mi immagino negli uffici di WH che appena mettono le quote allenatore (sono stati tra gli ultimi) rimangono basiti dal flusso di soldi su Pep... quindi immagino anche perchè forse abbiano cercato info...
  11. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

io mi fido sempre di quello che ascolto. i protagonisti avevano detto che volevano rinnovare e io ci avevo creduto. poi evidentemente ci hanno ripensato. ovviamente continuo a fidarmi delle notizie e non delle opinioni dei tifosi, siano essi guru, admin, insider o utenti normali. ti segnalo per flame.
  12. Ma chi l'ha mai deposto. Qua la battaglia è dura, mica ci si arrende così..
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si ma nemmeno io che sono un completo nessuno quando noleggio una macchina lo faccio a mio nome (ci pensa la segretaria). Voglio pensare sia quantomeno difficile che la moglie di guardiola noleggi una macchina in Italia. ..
  14. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Con Sarri si vedrebbe un tridente Ronaldo Higuain Douglas Costa (o Berna)
  15. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

solo 4 giorni fa: Sono stati fatti diversi nomi, tra chi Inzaghi. Lei cosa dice? "No, ci saranno delle valutazioni. Non abbiamo fretta. Sicuramente non sarà semplice, sappiamo che non si ripeterà più. Per quello sarà difficile". Ancora non avete scelto? "Fino ad adesso abbiamo avuto Max e valutavamo lui, non abbiamo contattato nessuno. Le idee sono chiare, ma non è stato fatto niente". quindi scrivi la tua opinione come se fosse una notizia. personalmente non sono convinto di nulla, non credo al tuo presunto buon senso ma credo a quello che ascolto.
  16. Davvero il ragazzo dell'aeroporto perse il posto? Porcaccio, ha la nostra stima (che non porta pane, ma non ha valore)
  17. dedico questo video a tutti voi (e noi) qui dentro riuniti
  18. Una palese cazzata? E come fai a saperlo? Certo certo, il mare di Torino..
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Aggiungo.. Fosse vera l'indiscrezione che la Juve ha preferito non commentare, nonostante l'intervento a gamba tesa di Galassi.. Preparate i Doraemon..
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

L’attesa del piacere non è essa stessa un piacere?
  21. NO! Rimane anche l'obiettivo di veder vincere l'Empoli a Milano (Inter fuori dalla Champions) e contemporaneamente la Fiorentina in serie B Inter Empoli 0 - 1 Fiorentina Genoa 0 - 2
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

Allora.. Potrebbe essere.. Chi l'ha rivelata potrebbe perdere il posto di lavoro.. Così come la perse il dipendente che fotografò Allegri in aeroporto.. Queste sono le INSIDERATE.. Solo che noi le verifichiamo un minimo.. Per questo mi chiedevo ieri che sarebbe stato interessante capirne la provenienza..
  23. Ieri sembrava di vedere una mandria di Tafazzi a stabulazione libera. Stamattina mi sento sollevato.
  24. Infatti L'AGI ha interpellato la Juventus che ha detto che non commenta "i rumors sull'allenatore", ha spiegato che il 14 ci sarà un evento commerciale allo Stadium, ma NON HA SMENTITO NULLA! Così come non risultano smentite da parte di Guardiola. In pratica l'unica smentita è del marito cornuti che al solito è l'ultimo a sapere che la moglie lo tradisce...
  1. Load more activity