Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Per favore, non cadiamo in questi paragoni senza senso Il giorno in cui Vlahovic avrà la carriera e il curriculum di De Bruyne, potrà permettersi di sbagliare delle opportunità. De Bruyne non è una punta
  3. Lippi e Gasperini dopo una certa esperienza fallimentare avremmo dovuto considerarli finiti, quindi? Del Neri secondo la stessa logica che ha fatto riuscire Conte e vorrebbe far riuscire Motta avrebbe dovuto far bene a Torino, quindi? Qualsiasi ragionamento di questo tipo trova esempi di fallacità. Su quali basi reali oggi tu riesci a dire che Conte è finito e Motta farà bene. Che Conte lo sappia fare un certo tipo di lavoro a Torino lo sappiamo, è documentato dalla storia. Cosa abbia Conte più di Motta, ancora la storia lo dice, è nella sua pagina di wikipedia. Cosa abbia Motta che a Conte manca ancora non l'ho capito, e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
  4. Madonna oh sono andati ai rigori...
  5. Abbiamo giocato col grande Torino...spero proprio che qualche occasione in piu si puo anche creare...magari basterebbe gia una condizione migliore nei secondi tempi per aumentare i gol...
  6. Anche qui aveva ragione Marotta Speriamo che si impari dagli errori almeno
  7. uno dei più grandi miracolati della storia del calcio e credo abbia 4-5 Champions in bacheca
  8. galakie

    Champions League 2023/24

    No....uno è un signor giocatore... l'altro un bambino viziato e con seri problemi caratteriali Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
  9. Aaah, la Mizzoni Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  10. Ancelotti deve essere un tipo molto audace stando al famoso proverbio sulla fortuna ora non vedo come possa perdere quest'altra CL..d'altronde basta vedere come vinse 2 anni fa stesso canovaccio, palle in testa da chiunque ma alla fine passano loro, vanno in finale col Liverpool, vengono bombardati con Courtois che para qualsiasi cosa e la vincono con forse l'unico tiro in porta sto qua deve aver fatto un patto col diavolo appena lasciato la Juve, perché da noi in CL ne prendeva 3 in casa dall'Amburgo...
  11. Vorrei affrontare i viola anche perché, se passiamo contro la lazzie, sarebbe la terza finale per l'atalanta nel giro di pochi anni e non vorrei che dopo le precedenti sconfitte tocchi proprio a noi perdere in finale contro i cani atalantini. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  12. Siamo convinti che con un altro allenatore vlahovic oltre a quelle due occasioni ne avrebbe avute altre 4. E magari, pur sbagliando lo stesso quei due goal, ne faceva altri 3…. Vedi tu.
  13. per me invece spero cambino poco...tranne quei giocatori tanto cari a Max...Rabiot, Danilo, DeSciglio e Alex Sandro Bisogna rivalutare La Rosa e portarla ai livelli "normali" per poi decidere chi vendere e chiedendo il prezzo giusto. Se cominci adesso a vendere i nostri giocatori li dovrai quasi regalare...
  14. Se non riesci a capire la differenza tra un Real-City e l'ultimo Juventus-Fiorentina forse quello che dovrebbe cambiare sport non sono io.
  15. Pirkaf

    Champions League 2023/24

    De Bruyne come Vlahovic? Ha sbagliato due gol facili facili che sono praticamente costati la qualificazione. Direi che in base ai ragionamenti letti spesso nel forum, dobbiamo constatare che sia scarso.
  16. clic

    Champions League 2023/24

    in europa con una Juve in disarmo , l anno che Lippi si dimise , Zidane infortunato sfiorammo la finale in quella maledetta partita a Torino con lo united dove pareggiammo li 1/1 ed a torino vincevamo 2/0 dopo 20 minuti , sfioramma il 3/0 e prendemmo gol su un rimpallo e una disattenzione in difesa..... non c'è niente da fare noi e la coppa campioni siamo come olio ed acqua...c'entriamo veramente poco.... ci può allenare chiunque , avere squadre fortissime , fare finali con squadre nettamente inferiori , succede sempre qualcosa,,,,,,siamo riusciti a vincerne una ai rigori dopo una finale stradominata , x poco si perdeva anche quella.....
  17. Quando ha segnato, invece, grande macse...
  18. Io spero veramente che cambieranno mezza squadra, altrimenti qui dentro suicidi a catena. L'ultimo bastione è Vlahovic pippa, come tanti altri. Se cade questo...
  19. Un altro allenatore magari non si ferma a 2 tiri in porta...magari ne crea qualche altra occasione...che dici? o tu credi che i grandi attaccanti segnano il 100% delle loro occasioni da gol? Chi deve spegnere al Play sei tu...
  20. il pugno DI Gatti si può vedere da ogni angolazione, in 4k e super slomo. Il pugno A Gatti è introvabile 💁
  21. hopper

    Champions League 2023/24

    è sempre il tema fisso e costante di guardiola, casomai cambiano gli interpreti. nel city hanno molta più forza fisica che al barcellona, diciamo che sono confrontabili con il bayern guardiolesco. ma se sai come prenderli e ti gira giusto senza distrazioni, riesci a frenare il loro impatto. in uk giocano molto più aperti e dal city le prendono. ma un classico allenatore italiano molto scafato, come appunto può essere ancelotti, li può incartare. poi vabbè ai rigori sai mai. resto dell'idea che con un suarez nel suo prime questo city sarebbe molto più forte che con haaland, che non è smaliziato il giusto, non è sufficientemente figlio di buona donna, e in certe situazioni sparisce.
  22. Eh si, infatti il problema vero della Juve è la doppietta fallita da Vlahovic domenica. Manca poco, per fortuna.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...