Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Ma ogni giornalista ha le sue fonti migliori/peggiori...il giornalista, a maggior ragione quello che si occupa di Calciomercato, dipende dai suoi contatti...Pedullà in ambito Juve non sapeva una mazza, però ha dei buoni contatti/rapporti con Sarri e il suo staff e in quel caso sapeva oggettivamente le cose...un po' come probabilmente le sa oggi in ambito Juve perché conosce Giuntoli (e infatti Sportitalia su T.Motta sono arrivati da settimane, prima di tutti).
  3. Daje che possiamo sperare nell'autogol in mischia
  4. Se non è un miracolo questo...
  5. Lo farà domani, alle 13:30 è iniziato l'altro turno
  6. TE DEVI PORTARE RISPETTO AD ALLEGRI! QUESTE COSE POI TI TORNANO INDIETRO! PERRY MASON TUA SORELLAAAAAAAAAAAAAAZ
  7. 1-2 la questione non era tanto guardiola, quanto il fatto che se pubblicavi un tweet o un video di pedulla' veniva detto di non dare spazio e pubblicita' a certi personaggi, ..gli stessi che adesso vengono condivisi e pubblicati con i relativi complimenti 3 dato di fatto
  8. Lascia straniti ascoltare certe cose e poi pensare a che cacchio ti raccontano i soloni dell'informazione sportiva....i Vaciago, i Zazzaroni, i Sabatini, roba da mettersi le mani nei capelli.
  9. Sarà ancora su Google maps a cercare di capire dove abito e dove si trova lo stadium. E pensare che gli ho praticamente scritto l'indirizzo esatto
  10. Abbiamo fatto 12 punti in 12 partite. Cioè penso basti questo per chiudere qualsiasi discorso...non c'è veramente altro da dire o da "contestualizzare".
  11. ha centrato la qualificazione al mondiale per club senza manco giocare le coppe. Se pensi di riuscirci pure tu proponiti! 1000 e più solo tu, immenso Macccccse!
  12. Per la finale proverà a far aggregare Bonucci con qualche escamotage
  13. Ci teniamo chiunque riporti a parole ciò che vediamo TUTTI. (chi le partite le guarda ovviamente). A consultare la pag. 202 del televideo siam buoni tutti. Di certo è preferibile ascoltare la disamina della partita di ieri di Pedullà, piuttosto che un Zazzaroni o un Sabatini che dicono che il povero Allegri non ha i campioni del Bologna. Si tratta di CREDIBILITÀ. Ti fischiano le orecchie?
  14. oppure è uno che va a vedere le partite allo stadio a Vinovo e quando giocavamo la finale a Berlino nel 2015 gaurdava qualche partita a Monaco che degrado
  15. "Poco realistici" Farsi tallonare dal Bologna che costa tutti intero meno dello stipendio di macs era un obiettivo poco realistico?
  16. 1) Non capisco cosa serva tirare fuori la questione Guardiola adesso (tra l'altro, nei fatti ha avuto ragione lui) 2) Non è che se qualcuno fa un ragionamento sensato e condivisibile è un "Idolo". 3) Allegri negli ultimi 3 anni ha fatto schifo al c****. Non serve l'IDOLO Pedullà per rendersene conto...ormai chi dice il contrario lo fa semplicemente per partito preso (e non fa neanche una bella figura onestamente)
  17. il problema vostro Lè proprio quello che pensate che noi seguiamo i vari Cassano o Adani per giudicare il toscano. Io di questi qua non seguo nessuno, non mi interessa cosa dicono e cambio canale. Chi capisce un po di calcio, vede le partite e giudica...non ci vuole qualche figurina che me lo dice...
  18. non che ci voglia molto, ahimè.
  19. Stupidi creduloni che siamo, nevvero? Ora gli insiders non ci sono più. Tenetevi pedullà
  20. E aveva ragione anche allora infatti. Purtroppo molti andarono dietro agli "insiders" che andavano di moda all'epoca. Non sono i tempi che cambiano, è che non bisogna sparare nel mucchio.
  21. Ma lascia perdere per carità
  22. Pedulla' improvvisamente idolo del forum ricordo quando si permise di dire che sapeva per certo che guardiola non sarebbe venuto alla juve, si diceva che era un cojone e di non dare spazio a gente cosi' nel forum i tempi cambiano
  23. Chi sostiene e difende l'operato di Max in questi 3 anni non è un tifoso della juve
  24. "può essere contento e crederci solo chi non l'ha vista" In una frase la descrizione dei fan di Allegri
  25. Ormai quando vedo la Juve ritorno con la testa ai due anni in cui arrivammo 7. Stessi atteggiamenti, tanti giocatori scarsi, il livello della dirigenza era simile (a quella 2009/10), allenatore scarso. Vedo tante coincidenze con quegli anni. Però c'è una grande differenza con quelle due Juve, questa volta abbiamo in rosa giocatori capaci di fare la giocata vincente, il guizzo del singolo che non avevamo nel 2009/2011. La Juve ha una potenzialità offensiva che non ha niente a che vedere con le annate da me menzionate. Vlahovic non è Amauri, Chiesa non è Iaquinta, un giovane tecnico come Yildiz non lo avevamo nel 2009/2011 e Milik è tutto sommato una riserva che ai tempi ci potevamo solo sognare. Il resto della rosa è molto scadente, il centrocampo è totalemente da rifondare come ai tempi, dove il Marchisio potrebbe essere McKennie (inteso come unico centrocampista da confermare, Marchisio era sicuramente più completo). La difesa ha tante note dolenti e anche lì va fatta pulizia. Il carpentiere Gatti e il duo comico brasileiro vanno defenestrati. Non posso commentare Allegri, veramente non posso. È un tecnico che ha raggiunto livelli disgustosi, vomitevoli...non posso andare avanti o mi bannano. Mi limito a far notare che castra appositamente la forza offensiva per non dare ragione ai suoi detrattori, basta. Arrivederci al prossimo anno, io chiudo. Sabato se fa bello vado a farmi un aperitivo al mare e non perdo mica tempo a vedermi scampoli (Juventus) vs ammogliati (Milan).
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...