Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Sempre più Thiago [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  3. Quello forte ce l'abbiamo in panchina
  4. Lo fanno apposta. Esaltano la Serie A degli ultimi 3 anni per difendere Max. Lo sanno pure loro che il campionato non è nemmeno ai livelli di 5, 6, 7, 8 anni fa quando le nostre rivali schieravano Cavani, Higuain, Dzeko al top. Il cc della Roma di Di Francesco e quello del Napoli di Sarri superiori a quello dell'inda attuale.
  5. Bremer, Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Yildiz e ci metto anche Milik, Kostic e Locatelli. Sono fenomeni? No, ma d'altronde neanche l'inter, Il Napoli o il Milan hanno dei fenomeni in squadra... Con questi giocatori te la devi poter giocare fino alla fine...se finisci a -20 è solo imbarazzante. E visto che giochiamo in un campionato ridicolo questi che abbiamo in squadra in confronto alle altre sono dei fenomeni
  6. Con il Real Madrid non abbiamo avuto modo di misurarci ma lo abbiamo fatto con realtà ben diverse e oggettivamente meno competitive. Sulla base di quale presupposto, dunque, abbiamo una squadra che si fa mettere sotto da Empoli, Verona, Cagliari et similia? Pensi davvero che dipenda dalla qualità della rosa?
  7. Bella. Ha due "difetti" che però derivano dal mio gusto personale: la striscia centrale la preferirei nera e sono un amante del quadrato nero sulla schiena. Soprattutto il quadrato nero mi piace proprio tanto. La maglia di quest'anno mi sembra favolosa nonostante le terrificanti strisce animalose.
  8. beati loro...Ecco perchè non si possono prendere sul serio certa gente. Di calcio non ne capiscono nulla.
  9. Segno che le disdette hanno funzionato e non ci stanno più dentro
  10. Con la Fiorentina avevamo speranze,l’Atalanta probabilmente ci distruggera
  11. Maignan Kalulu Kjaer Tomori Theo Meret Di Lorenzo Rahmani Kim Rui Sommer Darmian Acerbi Bastoni Dimarco Per Zazza e Sabatini stanno ai livelli di Zoff Gentile Cabrini Brio Scirea Buffon Barzagli Bonucci Chiellini
  12. Quindi ora abbiamo i soldi per cacciarlo
  13. Loro no! La società gli deve comprare i mbappe! Se sarà in grado di farlo solo tra 20, allora rimanga per 20 anni fin quando non lo faranno!
  14. Beh ci mancherebbe,12 punti in 12 partite è una media da retrocessione difficile dire se siamo crollati o se prima abbiamo overperformato. Ma sicuramente così non si può andare avanti,il problema è che non se non sai cosa vuoi non puoi solo cambiare allenatore e tenerti tutto. Conte,l’uomo della rinascita, non ha fatto così
  15. Sul presupposto che per il forum basta un regazzetto faccia due dribbling diventa un fenomeno, abbiamo la rosa che se la gioca con Real Madrid...
  16. Guarda, solo il fatto che quando non abbiamo più nulla da perdere si riesce ad esprimersi decentemente e a vedere qualcosa significa che gli altri 80 minuti giocati in "quel modo" sono conseguenza del vate e non della incapacità di chi è in campo... per l'amor del cielo non saremo il real ma non diventi chissà chi con i nervi, anzi gli scarsi, chiunque abbia giocato lo sa, nel momento della "bisogna" alla "disperata" sono quelli che fanno più guai che altro non il contrario...
  17. Non mi sbagliavo nemmeno su di lui.. In questa sezione troverete anche miei topic su Mikelmerino,koopnomeirs,quando non lo conosceva nemmeno la mamma,e mick Jagger.etc .Insomma, ad oggi il rischio di scamacca, è che il suo massimo possono essere stagioni in stile Gilardino,immobile, ma lontano dall'essere Montella,vieri,toni, casiraghi etc.
  18. Paragonati a chi? La serie A anni '90 o la Juve 14/15 e 16/17? Neanche l'inda, che è la più forte, ha Buffon, la BBC, Pirlo, Vidal, Pogba, Higuain, Dybala, Alves, Mandzukic e tutto il resto.
  19. Istituto luce-Zazza oggi ci informa che "grazie a Max"(e a chi se no, aggiungerei) la Juventus ha guadagnato 120 milioni Non si vergogna nemmeno un po', si sta coprendo di ridicolo con questa campagna mediatica ossessiva e assurda
  20. Questo sta facendo apposta a ritardare la qualificazione champions per rimandare il calcio in c**o finale
  21. Sulla carta Bremer vlahovic chiesa rabiot in primis .... Cambiaso Danilo teck Mck Locatelli degli ottimi mestieranti.... Io non parlo di vincere lo scudetto ma di giocare da squadra.... Te vedi la Juve giocare da squadra? Vorrei vederli allenati da qualcun'altro
  22. Per me siamo una squadra che può fare nettamente piu di 47 gol in 33 partite, possiamo approcciare in modo diverso e la curva è rivolta verso il basso Nell anno siamo sicuramente peggiorati, non migliorati, specie nel 2024
  23. Allegri il ''condottiero'' di una memorabile impresa : passare alla 21' giornata a '' .- 2 '' dall' Inter ai '' - 22 '' alla 33' giornata. un distacco di 20 punti subito da una 2' in classifica dalla 1' in classifica im sole 12 giornate che difficilmente avra' precedenti nella Storia del Calcio Mondiale Grandissimo Max, grandissimo John Elkann autentico Ponzio Pilato di fronte a questo andamento inaccettabile per una Società della Storia della Juventus.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...