Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Se ci fosse stata anche solo mezza idea di cedere Bonucci, non avrebbero cercato sino a ieri di cedere anche Rugani alla Roma
  3. Today
  4. https://m.tuttojuve.com/calciomercato/leonardo-pensa-ad-allegri-se-salta-tuchel-per-la-juve-sarebbe-un-bene-perche-482204
  5. Pare il cugino fattone di Nedved, quello che ne ha assorbito i vizi riducendosi così a 15 anni.
  6. Mhhhh ok però se Paratici sta lavorando per togliere la clausola é per venderlo non certo per tenerlo.....
  7. Entrambi gratis. Poi quanto prendano di ingaggio non lo so,ma non hanno fatto certo debiti per averli
  8. Credo che nessuno metta in dubbio questo Piuttosto mancheranno certe correzioni immediate, sarri che in tempo reale corregge certi movimenti della difesa, l allenatore che "telecomanda" i suoi, non l allenatore che urla per stimolare l impegno.... Insomma un po penalizzante lo è dai
  9. Sono molto curioso su quello che farà Zaniolo quest'anno. Confermerà quanto di buono fatto sotto Di Francesco o continuerà la spirale di mediocrità vista con Ranieri?
  10. Tutto il loro campionato dipende dalla vena di Piatek. Il resto della rosa è sopravvalutata (Kessié, Donnarumma), da sperimentare (i due brasiliani nuovi), fragile (Bonaventura ) o discontinuo da paura (Suso). Giampaolo sarà anche un tecnico preparato, ma avrà bisogno di fare i salti mortali per ottenere più di quello che ha ottenuto Gattuso lo scorso anno.
  11. Capisco il Brescia che se lo piglia, ma mi spiace un sacco per Donnarumma che, dopo essersi fatto un mazzo tanto per arrivare in A, dovrà farsi una stagione intera a giocare per 'sto sopravvalutato ex perdazzurro.
  12. Credo che la nostra squadra sia abbastanza professionale da comportarsi come si deve. L'allenatore in seconda è in questo momento colui che fa le veci di Sarri, non credo che qualcuno voglia scazzare con il nostro nuovo mister solo per del primadonnismo (semicit.).
  13. Dybala 'sto anno può e deve dimostrare di essere il giocatore eccelso che molti, me compreso, considerano. Se fallirà allora sarà doveroso pensare al suo upgrade, ma credo che farà molto molto molto bene in questa stagione. Una valutazione razionale potrebbe essere che si Allegri ha vinto tanto, ma nel post Cardiff ci siamo trascinati e anche maluccio. Mille grazie al grande Max, ma ci stava cambiare. Le finali perse di Lippi hanno fatto male ma una l'ha vinta. E ha portato anche a casa qualche campionato in una serie A ben diversa da quella attuale, che offriva una concorrenza sostanzialmente più qualitativa, se non altro rapportandola alla nostra rosa dell'epoca. Di avversari come il Milan, l'inter, la Lazio, la Roma, il Parma e la Fiorentina di quei tempi ora non ne trovi. Forse appena quest'anno assisteremo ad un livello diverso in Serie A grazie ad alcune società che si sono rinforzate bene, ma siamo ben lontani dalla A degli anni '90.
  14. Imho hanno messo su una bella squadra e ne sono felice. Serve che le medie diventino più competitive e un Ribery a Firenze può fare sfracelli. E al fanta potrò puntare alla coppia con Gervinho
  15. Con la nuova normativa contrattuale, se viene inserita la recompra allora non si può iscrivere a bilancio la plusvalenza fino a quando non viene esercitato il diritto o meno. Non c'erano alternative, l'opzione migliore era il diritto di prelazione, altrimenti avrebbero dovuto rinunciare alla vendita e alla relativa plusvalenza.
  16. Nettamente dietro a noi, ai napuli, ai cartonati e pure alla riomma, si giocano l'europa league con Lazio e Atalanta
  17. e se fosse Bonucci la chiave , interessava al PSG di sicuro
  18. Yesterday
  19. ok...it`s on!!!! Pjanic, Khedira, Mandzukic e DeSciglio out Neymar in.... Dai Allegri, facci sognare.....
  20. Va beh, anche "Il Padrino" ha 50 anni eh, però...... Dai, comunque un film simpatico, truzzo e scanzonato, mi ricorda un po' Neymagi Stasera ci sono cespugli che rotolano in ogni dove, non so se sia la quiete prima della tempesta o la quiete prima di un gazzo una minghia Nel dubbio vi saluto, speriamo che la notte porti consiglio al piccolo Neymagi... e anche a Rugani
  1. Load more activity
  • Create New...