Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    è più o meno la stessa cosa che viene detta qui in Olanda. Inoltre viene detto che De Ligt vorrebbe un posto da titolare, ma che non ha certezze a riguardo. Secondo me, l'arrivo di Pep servirebbe pure come una calamita per attrarre certi giocatori
  3. Colmare il gap cit. Quando l' Inter giocava da sola, nessuno si lamentava, anzi. Ora tocca a noi giocare e a prendervi a schiaffi. Il problema è uno solo : Che noi siamo una società seria e rischiate di non giocare più. E vi sta pure bene, dopo il 2006. Dovete scoppiare
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ha detto anche che bisognerebbe poi fargli una squadra adatta alle sue esigenze.. Insomma sognano..
  5. Si si era sarri. Lo ha definito perdente (i tornei estivi a Livorno linvincevo o io o quell'altro, gli altri ci provavano ogni anno, ma sempre io o quell'altro vincevano. Se 'un vinci mai, ci sarà un motivo, diosanto). Chiaro come il sole.
  6. Non so se è stato già riportato nel forum, ma ieri sera Piscitello ha fatto i cosiddetti conti della serva (infatti sentito questo ha cambiato canale). Ha fatto un ragionamento del tutto asdruso dicendo: " Eh ma la Juve come fa a passare dai 7 milioni ad Allegri ai 24 di Guardiola? Passa da 7 a 48 milioni l'anno perché 24 netti sono 48". Il poveretto non ha capito (o meglio, penso abbia capito ma lo dice apposta ed è questa la cosa ridicola), che Allegri a bilancio ne costa circa 15 (7,5 all'anno netti), mentre Guardiola ne costerebbe 24. Quindi l'aumento a bilancio sarebbe nell'ordine dei 9 milioni, che probabilmente saranno in parte coperti da sponsor (vedi Adidas).
  7. Sono d'accordo che Allegri si riferisse a Sarri. Suonava più come "è facile giocare bene e perdere, riesce a tutti". Questa cosa non può essere rivolta a uno che ha vinto 2 Champions e quasi tutti i campionati a cui ha partecipato.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ma poi che concezione del calcio. Arriva Guardiola ai Prescritti, nel caso, e Vecino diventa Iniesta...
  9. Sarri al 2000% Era lui il contraltare inventato dai media a mano avendo altro da contrapporre Ed io ho subito pensato a lui come prossimo allenatore Vediamo
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Considerando le figuracce epocali che colleziona da anni, credimi quando ti dico che il mio, era davvero un gesto di misericordia. Tanto noi sappiamo che alla fine non ci ascolterà e che questa non potrà non essere che l'apoteosi delle figuracce. A quel punto si alzerà una paletta con lo zero, che è il suo vero valore.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Io su De Ligt resto sulla mia posizione.. L'ho scritto in pvt anche a Crocop.. A lui piacerebbe giocare col Barcellona, ma non gli dispiacerebbe nemmeno la Juve.. Il Barcellona non è ancora deciso di investire una cifra grossa e in tutto questo si piazza Raiola che lo vuole portare da noi così si prende la commissione.. La situazione è tutta in divenire..
  12. Mmm.. Boh. Non so cosa dire. Resta il fatto che cambia poco. Io mi fido degli insiders, spero passino veloci sti giorni.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ieri Piscititello è stato chiaro.. Dopo l'intervento di uno, non so chi sia, ma sano di mente, che dice che l'arrivo di Guardiola sarebbe ORO per il campionato italiano, Piscitiello è intervenuto dicendo: "Sarebbe oro se arrivasse all'INDA, in modo tale da colmare il gap con la Juve e rendere più interessante il campionato" Se l'è cantata.. E' inutile stargli dietro.. Questi temono che se arriva Pep il movimento calcio italiano scompare, così come i loro miseri introiti..
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    secondo me ci sei andato molto vicino, restringendo però il campo dei media alla sola SKY, troppo spettacolarizzata per non essere sospetta la smentita di ieri
  15. Un po' OT ma lo posto per chi si vuole fare una risata
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ciao top.. Quando dici che l'intervento di galassi ha avuto effetto contrario, intendi che avrebbe dovuto insabbiare tutto e invece ha fatto puntare i fari su di noi ancora di più? Su di noi intendo sulla Juve..
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

    mA NON è VERO, VISCIDO MENTECATTO.. La Juve non ha proprio contestato niente, la Juve ha soltanto risposto NO COMMENT.. E cmq, come si fa a condurre una trasmissione sportiva, Piscitié, e dire che la Juve darebbe 24 a Guardiola che sarebbero 48 lordi? Ma dove vivi su Marte? I 24 SONO LORDI.. E lo conosci il decreto crescita, brutto ignorante che la fame nei paesi dell'Africa in confronto fa meno paura?? Ma io dico, come si può fare ad andare dietro a questi.. Questo mi dice che la Juve dava 7 a Max, come fa a dare 48 a Guardiola per 4 anni?? Un minestrone, i 7 di Max diverrebbero lordi, i 24 di Pep diverrebbero netti, il tutto ignorando il decreto crescita.. E C'E' ANCORA CHI GLI DA ASCOLTO!!!!
  18. Appena arriva Pep, rapiamo a zero Zazzaroni.
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Io spero che nessuno lo avvisi e che continui in un crescendo di scleri fino all'annuncio di Peppe, sarebbe una figuraccia di proporzioni bibliche.
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

    beh, ha detto "vera" Juve.... Il Chiello oltretutto è onesto..... Forse a loro modo di vedere era quella la vera Juve
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Il motivo è molto semplice, Sky Italia ha comprato i diritti per la diffusione in territorio italiano (ad un prezzo ridicolo oltretutto). Non può rivendere i diritti all'estero (lungimiranza) e di conseguenza il suo mercato è quello di casa nostra. A loro interessano gli abbonamenti di milanesi e napolesi e di conseguenza una Juve così superiore è un grossissimo problema. In Inghilterra invece Sky UK ha pagato 3 miliardi di euro per i diritti, ma poi li rivende all'estero ed ha tutta la convenienza ad avere squadre forti. E' sempre la tipica mentalità italiota di guardare solo il proprio orticello senza preoccuparsi di cosa succede nel mondo.
  22. A me sembra molto logico: noi guardiamo le partite perché vinciamo, se a cartonati e bilanisti non dai almeno la soddisfazione del calciomercato, favoloso per loro e da poveracci per noi, perché dovrebbero fare l'abbonamento? Per guardare le partite delle loro inguardabili squadre? Devono tenerseli buoni, e invece noi siamo buoni comunque, perché riusciamo nell'unica cosa che conta Io sono abbastanza sicuro che si riferisse a Sarri : "se giochi bene ma non vinci mai non sei bravo" non è una frase riferibile a uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, e non credo che un signore come Max direbbe una cosa del genere sul prossimo allenatore della Juve
  23. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Aggiungo che questo consiglio andrebbe esteso al palettaro, visto che ieri ha sclerato come una teenager in pieno ciclo. Un direttore di giornale che fa esternazioni alla stregua di un tifosotto da bar. Questo è il livello medio del giornalismo taGliano.
  24. Che poi, basta la logica : Avessimo dovuto prendere qualcuno di già libero, sarebbe già stato annunciato. Stiamo aspettando che si concluda la finale di Champions, in pratica. Perché? O prendiamo Guardiola e Pochettino va al City Oppure, meno improbabile, prendiamo Pochettino. Questo per dire che la Champions League è altamente legata al nostro futuro allenatore. Pazientate.
  25. Il topic degli Insiders • Spring edition

    gli interessa forse di più il 60% di antijuventini che si gasano se Guardiola non viene e che non guarderebbe i programmi se fossero una sorta di countdown all'arrivo del catalano
  26. Ieri Bruno Longhi ha mandato in onda il famoso audio che parlava di Guardiola: pare ci sia riconferma della rosa attuale con Berna messo mezz'ala, pjanic ceduto e sostituito da milinkovic, Marquinos in difesa, scambio Perin el shaarawi...
  1. Load more activity
×