Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Comunque basterebbe leggere, "fa benissimo a chiedere fino all'ultimo centesimo". Quindi che c**** ridete te e quell'altro amante dell'horror calcistico non lo capisco. P.s. nessuno gli chiede di dimettersi, ma dopo aver preso 7 mil l'anno per fare vomitare i cani, magari accordarsi per una buonuscita poteva pure starci. Comunque l'importante è LEVARSELO DAI co*****i
  3. Comunque il discorso del "rinuncereste allo stipendio per la Juveh?!" È ridicolo, questo mica fatica ad arrivare alla fine del mese, ha abbastanza soldi per smettere di lavorare e vivere il resto della sua vita in modo più che dignitoso. Poi se vuole continuare ad allenare, potrebbe andare in altre squadre, sempre se lo chiamano.. Altri allenatori si sono dimessi per molto meno. Si chiama dignità. Questo invertebrato può avere solo questi discepoli, che lo innalzano a divinità. E voi siete tifosi della Juventus? E fate la morale pure
  4. Ah e aggiungo di essere fermamente contrario a mettere la maglia nuova nella stagione vecchia. Abitudine odiosa quanto antipatica nel vedere giocatori che poi magari traslocano con la maglia della stagione successiva oppure giocarsi un trofeo con altra maglia diversa da quella usata lungo tutto l’arco della competizione. L’inter, ad esempio, non lo fa e sec me fanno bene
  5. ahahahah certo...poi andiamo direttamente in serie B e l'ha si che avremo un grosso buco di bilancio....per piacere
  6. Domandina ( senza polemica, sia chiaro) a Giuntoli: Se le cose sono così evidenti, e non certo da oggi e nemmeno da ieri, non solo per noi tifosi, ma anche per lei e per laSocietà, perchè nessuno di voi ha mai fiatato? Perchè questo ostinato assordante silenzio? Due -ma proprio due- parole di spiegazione sarebbero infinitamente gradite.
  7. la maglia sembra bella, il problema è il nome da mettere !!! Comprate GENTE DA JUVE !!
  8. un punto a testa per un altro passo agognato verso la champions....
  9. Sinceramente della stella della coppa Italia mi interessa meno di zero. Interessa alle squadrette di rango minore tipo la rometta. Ma penso proprio che non avendole messe noi e non essendo codificate non le metterà nessuno se Dio vuole. Le stelle sono solo per gli scudetti. P.S.: maglia nuova molto lineare e classica. Approvata
  10. Che ti devo dire...speriamo. Io con questo non ce la faccio piu....
  11. No, non così...non tanta gente così vicino a lui almeno
  12. mannaggia a sti leoni da tastiera....
  13. Uno a caso, purché si chiami Massimiliano, venga da Livorno, si intenda di ippica e sia caregiver di un anziano di Pescara
  14. l'altro ieri scorre sul televideo: gol Milik al minuto 83. GENIOOOOOOOOOO CI SONO, METTO STO MILICH AL POSTO DI VRAOVIC!!1!!1111!11!!! mo li frego io sti nerd del forum!
  15. Aspetta che 'mo ti dice anche il nome dell'allenatore dopo quelli del centravanti e del trequartista.
  16. ma sicuro...uno di quelli da televideo...
  17. A me non convincono per nulla quelli che ancora oggi difendono sto tizio e ne vorrebbero persino la conferma, pensa un po'. Come se la Juve potesse essere allenata solo da Allegri Credibilità sotto zero. Poi nella vita sarete sicuramente ottime persone, ma il personaggio che vi siete voluti costruire qui attorno alla figura di un singolo, piuttosto che della squadra per cui si dovrebbe tifare, non è per niente credibile.
  18. Vai a vedere in calciomercato chi avrei preso...
  19. manco della Juve, fidati
  20. Per quanto non straveda per lui, sarebbe il meno peggio. Credo comunque che dopo un anno nel quale non gli hanno preso quelli che voleva lui... sapete già vero cosa succederebbe...
  21. I giornali del gruppo Jedi. Cosa aspetta Darth Vader a distruggerli?
  22. Questo non ha visto mai una partita del bologna, figurati...
  23. Grazie, ora è tutto più chiaro.
  24. Guarda che mi sa tanto che arriveremo a quello se non battiamo il muilan.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...