Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Porca trota, qui c'è gente che c'ha un'età! Oggi ci siamo, domani non si sa. Abbiamo bisogno di certezze, di fotocopie di contratti firmati, di registrazioni audio clandestine, di Doraemon col "ciuski" di fuori....e anche un poco di patata che ci sta sempre bene!
  3. Come veduta ci può stare...infatti del tweet ha parlato ben poco
  4. Ora ti dico a logica ...abbiamo mandato via allegri senza avere in mano guardiola al 100% secondo te ? Per me no, la gente che scredita oggi era quella che ieri dava fatto l’incontro che abbiamo scoperto essere coi dirigenti del Venezia, questi son cazzari di prima categoria domani cambieranno versione e dopodomani pure ...io credo agli insiders e questo mi basta
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Oggi Top vi ha fatto capire che ormai ci siamo e voi invece preferite fare terrorismo riportando le sensazioni personali di un giornalista. Mah.
  6. cmq lo sentivo un po reticente... per me qualcuno gli ha detto di mordersi la lingua...
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sì, nel turno di quelli del pomeriggio
  8. Oltretutto, loro ne prendono uno che in campo internazionale ha proprio fatto sfracelli...
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ciò che ha detto a top calcio non è molto diverso dalla sua considerazione fatta nel tweet. Più o meno: "L'altra volta gli ho creduto subito, stavolta la vedo difficile".
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Mettono le mani avanti e iniziano a rosicare in anticipo
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

Noto che da un po' di tempo, ti sei messo con il pensiero che e' tutta fuffa il fattto di Guardiola alla Juve.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Perché le loro sono chiacchiere da bar basate sul nulla cosmico: se l'amico di TOP dice che i giornalisti italiani non pagano per avere notizie, vuol dire che non possono parlare con cognizione di causa. Sto seguendo Momblano&bruttaggente: è tutto un "per me è così perché sì". L'informazione italiana è una diarrea.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

cmq ot, girano voci di dimissioni della May. chi vivrà, vedrà cit
  14. Be esatto... Era la sua opinione...
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Un occhio al topic e l'altro a gara 5 dei quarti dei playoff per la A. Fino alla fine forza Treviglio!!!
  16. ha detto quelle cose a maggio. l'anno dopo è rimasto al bayern. a dicembre ha detto che sarebbe andato via. a giugno è andato al city.
  17. Che orrore Continuo a non capire perché un po' tutte le squadre stiano sfornando maglie di M***A. Quella del Milan 19-20, invece, è proprio bella.
  18. Ha anche detto che molto dipenderà dalla eventuale esclusione del city dalla champions
  19. Non è un caxxaro, è semplicemente una motivazione del caxxo basata su una sua sensazione.
  1. Load more activity