Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Giocatore delusione dell'anno

Per me Nedved, ma ammetto che non faccio testo, sono Maxiano ad oltranza...
  3. 10 piatti tipici di Barcellona 1) Pa amb tomaquet. Pane col pomodoro, un must della gastronomia mediterranea catalana. 2) Coca. ... 3) Bikini. ... 4) Tortilla de patatas. ... 5) Canelons. ... 6) Paella. ... 7) Botifarra. ... 8) Esqueixada de bacalà chiedi se cucinano uno di questi per l occasione del nostro ospite
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

chiamano Pep e gli disdicono la camera per procurato allarme terroristico....trattativa saltata perché l'Italia non è un paese sicuro. Qui dentro scoppierebbe il finimondo e l'utente @furiaceka1987 viene bannato a vita.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Qualcuno gli dica che Conte andrà all' inter visto che solo lui non lo sa
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Amico, qua si son tracciati aerei; chiamato capitanerie di porto e fatto foto stalker in aeroporti di Pisa. Ormai le autorita' prendono informazioni dal forum per l'antiterrorismo. Noi SIAMO L'AUTORITA'.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

non fate cacate chiamando l'albergo, magari cominciano a pensare male e avvertono le autorità
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ragazzi, se continuate così mi sa che tra un po' i Servizi Segreti chiuderanno il Forum (e magari vi chiederanno se avete mai considerato una carriera da Agenti Speciali...)
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Hola soy Gustavo l'asistente del Senor Guardiola Josep, puede confirmarme si la suite esta confirmada?
  10. tranquillo non sei solo! qui dentro siamo quasi tutti nella tua stessa situazione
  11. Game Of Thrones

matematico
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si può ancora scommettere su quel sito spagnolo?
  13. Chiamate anche Palazzo Parigi dite che siete begiristain e volete sapere se era arrivato Guardiola che deve dirgli una cosa
  14. Premettendo che non so una benedetta fava di spagnolo: Buenos dias, soy Pere Guardiola, no puedo hablar con mi hermano Pep, donde està?
  15. Game Of Thrones

Questo invece io non l'ho mai pensato. Sopratutto dopo anni di serie già bene avviata e milioni e milioni di telespettatori. Penso invece che sia una persona molto pigra con una passione smisurata per i soldi. Quindi per me c'è del vero. La serie tv con il finale ignoto avrebbe fatto guadagnare logicamente moltissimi soldi in più e chissà che percentuale hanno offerto a martin per far si che questo accadesse Inoltre lui ci guadagnerebbe ancora di più. Perchè in tantissimi sono rimasti delusi e curiosissimi di sapere se anche nei romanzi le vicende avranno lo stesso svolgimento. Se lo fa uscire entro fine 2019 diventa un best seller in una settimana tipo harry potter Perchè adesso i milioni di telespettatori in tutto il mondo sono diventati anche potenziali suoi lettori. Una pubblicità gigantesca
  16. Se qualcuno riesce in un'impresa simile entra direttamente nella storia
  1. Load more activity