Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. bisogna vedere come è la situazione del decreto crescita, avevo letto che volevano estenderlo per un altro anno mi sa. Poi magari so cazzate. Comunque Romano parla di clausola attivabile per bremer dall'estate 2025, da quest'anno però c'è un accordo tra giocatore e società che se arriva un'offerta di 60/70 mln la Juve potrà prenderla in considerazione sempre se di gradimento per il brasiliano.
  3. si ma in 14 o piu' eran nella nazionali .... (della Lazio eran in 5)
  4. e lui NON HA UNA MENTALITÀ DIFENSIVA quella ce l'ha simeone lui ormai da anni ha una mentalità PASSIVA che non porta ad alcuna vittoria come dici tu che non costruisce non progredisce e non ha nulla a che fare col calcio ma con l'opportunismo il che sfocia a tratti nel menefreghismo esempio fresco fresco: la lazio da quando c'è tudor si sta massacrando di doppie sedute al giorno di allenamenti li sta torchiando la Juve dopo il genoa s'è presa 3 giorni di riposo s'è presa UN'INFINITÀ di giorni di riposo sti tre anni è una mentalità PASSIVA non difensiva.
  5. se sa dare solidita' difensiva si. a volte ci si dimentica che quando hanno la palla gli altri bisogna sapere cosa fare, cosi' come dite voi quando la palla la abbiamo noi
  6. premesso che il calcio difensivo oltre che trovarlo noioso faccio proprio fatica a digerirlo, ma questi sono miei gusti personali, se applicato però con grande organizzazione e ben sapendo come far male all'avversario una volta riconquista palla mica è da scartare a priori, i risultati li può portare ugualmente il problema è quando il tuo calcio difensivo assume le parvenze di un un calcio rinunciatario nonchè caratterizzato da un organizzazione carente e deficitaria e la cosa ti fa scocciare ancor di più quando sei convinto che con i mezzi a disposizione la squadra potrebbe ottenere molto di più in termini di prestazione e poi di conseguenza anche di risultati
  7. mica era riferito a un utente in particolare e memmeno al forum nello specifico una precisa corrente di pensiero sta travalicando tutto la trovi sull'internet radio tv in mezzo alla strada alla lidl ed è lontanissima dal Calcio. una delle mie più grandi passioni.
  8. Ok nel caso basterebbe un tecnico con un minimo di preparazione che ti costerebbe 1/10 rispetto al grande max immenso 1000 punti
  9. Ramos non fa il terzino dalla conferenza di Yalta
  10. Così, di grazia, quali sarebbero questi meriti?
  11. certo con platini, cabrini , tardelli, ecc certo ma anche la juve del primo allegri era esattamente cosi' (lo disse pure sarri che quando allenava il napoli aveva quella sensazione che la juve cmq le poteva vincere tutte ) questa juve, con questi giocatori e' obiettivamente brutta da vedere e , con questi giocatori, no, non c'e' la sensazione di poter far gol in qualsiasi momento.
  12. Eccerto perchè il gioco moderno non prevede praticamente copertura e alla fine i centrali sembrano tutti brocchi, il City quanti ne ha bruciati, il Bayern? Il PSG? Ramos ok che era bollito ma al Real sembrava ultragalattico al PSG stentava a giocare......ormai devono soprattutto avere i piedi buoni....
  13. Vincere chiudendosi a riccio è accettabile quando è eccezione. Quando diventa regola è piú fastidioso. Inoltre c’è un’enorme differenza tra come si chiudeva a riccio Trapattoni (per dirne uno) e come lo fa allegri. La Juve di Trapattoni si chiudeva ma avevi comunque la sensazione che potesse far goal in qualsiasi istante….. e se andava sotto poi sapeva ribaltarla.La juve di allegri è passiva… si chiude a riccio non per scelta ma come conseguenza del non saper cosa fare con la palla.
  14. Sono dei banali paraculi. Quando gli hanno ridato i punti dello 0-3 a tavolino in periodo covid non si sono indignati
  15. ma esatto gli ultimi risultati stan dando innegabilmente ragione a chi chiede il cambio in panchina. quello che sostengo io invece e' che se costruiscono una squadra di veri giocatori forti, mi fido anche di max, e appunto accetto il suo pragmatismo difensivo e il concetto ''primo non prenderle'' . poi certo se costruisci solidita' difensiva e in avanti ti devi affidare alle giocate di miretti, locatelli, rabiot, chiesa, valhovic , kean ecc , non e' come affidarsi a dybala, ronaldo, higuain, mandzukic, ecc ecc ecc come detto altre volte, se cambiano il mister non mi dispero, dipende da chi scelgono, ma non mi dispero nemmeno se tengono allegri e comprano giocatori buoni in grado di inverntarsi le giocate senza paura e con tecnica e detto questo, non riusciro' mai non voler bene a max, tanto meno ad odiarlo
  16. Nella tua lista vedo più calciatori pagati oltre il valore ragionevole che calciatori da far aumentare di valore. E' l'output di una gestione folle che stiamo ancora pagando. E' come comprare le mele a 100 euro al kg e sperare di farci una crostata da poter vendere a 150 Se De Ligt a Torino non è stato valorizzato, negli ultimi due anni sarebbe proprio da pattumare
  17. ma a questo giro i giudici del tribunale sportivo non c'erano i soliti Gennaro Esposito, Ciro Manganiello e Antimo Anniciello?
  18. Il senso immagino che sia Acerbi ha sicuramente offeso Juan Jesus, ma non utilizzando quelle parole.
  19. Che poi è quello che vorrei io. Ma che lo dico a fare. L'importante è fare le battutine da dare in pasto alla clacque. Tu quoque Ibra, che peccato. La differenza è che ammetto e accetto che si possa vincere anche con un atteggiamento prettamente difensivo. Non mi piace, vorrei altro, ma non riconoscerlo e chiudersi a riccio nella dicotomia giochisti-risultatisti, che è una puttanata senza senso, mostra una conoscenza solo idealizzata di questo giochino.
  20. Aspè, dice anche, in questo caso "purchè sia sottoposta a vaglio positivo circa la sua attendibilità" Che dal punto di vista della logica comune non capisco cosa significhi Per farti giudicare attendibile la testimonianza dell'offeso ti serve comunque qualcosa di rilevabile. Non lo capirò mai il legalese, poco lineare.
  21. Today
  22. L'evidenziato avviene da sempre, immagino, non da oggi. Quando non c'era la copertura televisiva di oggi volavano pure i cazzotti impuniti, non solo gli insulti.
  23. occhio che beccano anche te
  24. Su calcio e finanza, comunque, leggo che Juan Jesus si è presentato davanti al giudice senza avvocati. Mentre quelli dell'Inter hanno fatto diversamente. Diciamo che è stato poco furbo.
  25. Ma no, è una strategia di mercato: loro corteggiano i tifosi della seconda squadra di Milano, vogliono fare in modo che ogni singolo tifoso nerazzurro senta il dovere morale di abbonarsi per sostenere economicamente la figc che è da sempre la sua federazione (federazione interista gioco calcio).
  26. No ok sono d'accordo Ma così facendo è proprio palese che vuole "morire" con le sue """"""idee""""""
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...