Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. A sto giro la dirigenza ha investito forte sul difensore dopo aver piazzato due grandissimi colpi a parametro zero. Coi soldi di Pogba abbiamo preso tre giocatori di caratura internazionale.
  3. Rabiot: “Alla Juve per diventare top. Insieme ci divertiremo” Il centrocampista francese scalpita: “Questo è il posto migliore per portare la mia carriera a un livello superiore. Sono un giocatore box-to-box, mi piace attaccare ma anche difendere” FONTE “La Juve è un grande club, ha prestigio e storia. Sono davvero molto contento di essere qui”. Adrien Rabiot infiamma i tifosi bianconeri. Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero dal Psg, ha rilasciato la prima intervista al canale tematico della società: “Uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui è stato quello di migliorarmi e portare la mia carriera a un livello superiore. Questo è il posto migliore in cui farlo e giocare insieme a calciatori eccellenti sarà speciale per il mio sviluppo e per continuare a imparare”. Rabiot: “Ecco che tipo di giocatore sono” “Sono mancino, sono un giocatore a cui piacere fare un po’ di tutto - ha continuato Rabiot descrivendo se stesso -. Sono un giocatore offensivo, a cui piace attaccare ma anche difendere. Come si dice oggi, un giocatore box-to-box”. L’ex Psg ha inoltre raccontato di aver parlato con Buffon prima dello sbarco a Torino: “Con lui ho parlato della vita che c’è qui. È molto importante chiedere aiuto e consiglio per fare la giusta scelta di carriera. Gigi mi ha fatto molti complimenti? Gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo e lui mi ha risposto che è stato facile dirlo perché è la verità”. La prima all’Allianz Stadium “Questa maglia rappresenta tanto per molte persone. La Juve ha una miriade di tifosi in giro per il mondo, è una società prestigiosa. L’esordio allo Stadium? Immagino già la mia emozione, una grande atmosfera. Una vittoria e, perché no, un assist o un gol? Non vedo l’ora, spero che insieme ci divertiremo”.
  4. Pare di si. Non è un Tancredi Palmeri
  5. chi siete? dove andate? sì ma quanti siete?
  6. 25 - Adrien Rabiot

    Rabiot: Juve right for me https://www.football-italia.net/140846/rabiot-juve-right-me Jul 16, 2019 Adrien Rabiot believes Juventus are the right club for him to ‘take my career to the next level. There’s no better place to grow.’ Rabiot left Paris Saint-Germain to join Juve on a free transfer, and the midfielder is excited about furthering his career with the Bianconeri. “Juventus are a great club with history and prestige,” the midfielder told JTV. “I’m very happy to be here. One of the reasons that led me to choose Juventus is that I wanted to improve and take my career to the next level. “I’ll be playing with some excellent players. There’s no better place to grow and keep learning. “I’m left-footed and I like doing a bit of everything. I feel like an attacking player and I like to attack, but I also like to defend. Like we say today, I’m a box-to-box player. “I talked to so many people before coming to Juventus, including Buffon. He knows this club well, and he told me about what life was like here. “It’s always very important to ask for advice when making a decision. It was nice to receive compliments from Gigi and I sent him a message thanking him. “He replied that he was only speaking the truth.”
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    De ligt non è un difensore, ma un top difensore che è diverso
  8. Luca Fiorino @LucaFiorino24 Giornalista sportivo per vocazione. Lavoro con la voce e mi diverto con i numeri. Telecronista su @SuperTennisTV e @ElevenSportsIT
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    mmm, due come Rabiot e Ramsey non ce l'avevamo. I due ragazzi si portano dubbi di natura diversa (fisici e comportamentali), si dovranno integrare, non hanno raggiunto finora dei livelli monstre un po' a causa di questi problemi ed un po' a causa di dove giocavano, ma se girano ci fanno fare un salto che secondo me si sottovaluta. Non sono dei fuoriclasse ma sono molto funzionali. Hanno qualità di piede, cosa che sulla sinistra ci è mancata tremendamente, hanno passo, sono due calciatori molto verticali, ed oltre a questo sono anche fisicamente molto presenti.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Annunceranno stasera allora se domani mattina fa le visite
  11. Maglia 2019/2020

    Più passa il tempo e più mi fa schifo
  12. Portiere scarso mai piaciuto. Piccola ma buon plusvalenza e magari un giovane di prospettiva.
  13. [ Inghilterra ] English Premier League 2019/20

    oh buono è buono ma allora De Ligt è arrivato in sconto... ma GoldenGol che fine ha fatto, ha abbandonato la combriccola?
  14. Ottimo. In bocca al lupo Perin.
  15. 22 - Mattia Perin

    Benfica agree Perin fee https://www.football-italia.net/140850/reports-benfica-agree-perin-fee Jul 16, 2019 Benfica have agreed a reported €15m fee with Juventus for goalkeeper Mattia Perin. Tuttomercatoweb reports talks between Perin’s agent Alessandro Lucci and Benfica on Tuesday afternoon went well and that there is now ‘total harmony’ between all parties concerned. Sky Sport Italia, meanwhile, writes the Italy international will become one of the most expensive players in the Portuguese club’s history when he signs a five-year contract in the coming days. The 26-year-old spent his one and only season in Bianconeri playing second fiddle to Wojciech Szczesny, while the return of Gianluigi Buffon pushed him further down the pecking order.
  16. Credo sia l'esempio più lampante del giornalettismo italiota. E fa pure il fiko, come corrispondente dall'estero "esperto di italia"...
  17. Maglia 2019/2020

    Effettivamente il retro sembra che non sia stato nemmeno progettato. Ci vuole della cattiveria per pensarlo così ... Il davanti non mi dispiace affatto … anzi Cmq la cosa importante è che ne vendano a bizzeffe (avranno almeno fatto della valutazioni di mercato spero…) e che con il ricavato arrivino altri campioni. Poi per me la possono pure fare a scacchi
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Vabbè ma Buffon stavolta non conta, oh! Cmq manca qualità ancora e tanta nei ruoli che ti fanno aumentare l'intelligenza calcistica con il genio, guardate che hanno preso un difensore e due cc, forti ma con caratteristiche che rimpiazzano o rinfrescano gente che avevamo già altro che miglior campagna acquisti, imo
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    l'hanno già scritto teoricamente dovrebbe essere una buona notizia visto anche che top ha detto che cancelo resta.
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    "Juve beffata" tra 3, 2, 1...
  1. Load more activity
×