Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. So che questa società ci ha abituati a perle di finissima e pregiata qualità, ma ragazzi, io non voglio pensare nemmeno per un secondo che Allegri possa rimanere alla Juve. 3 anni fallimentari, un gioco mediocre, una fetta della tifoseria sul piede di guerra, giocatori involuti, ma ripeto un allenatore strafinito, imbolsito, che non ha più nulla da dire e da dare. Non voglio proprio immaginare facciano una cavolata simile. Abbiamo buttato via 4 anni che nessuno ci ridarà più mentre il solco con le altre si scavava
  3. Ma non si parlava di giornali? A tutto c'è un limite...
  4. Sperando, nella nostra vita, di non dover conoscere anche l'Allegri ter
  5. Today
  6. Anche a me sembrava offside... comunque molto al limite. Diciamo che sarebbe stata una questione di frame.
  7. Non una parola sull esposto contro l inda alla covisoc , in compenso in prima pagina parlano dei problemi del Milan ......Sembra un giornale cui i proprietari difendono a spada tratta l inda di cui me parlano solo enfaticamente..... X me proprietario e AD sono interisti..
  8. Concordo. Nell'anno di Sarri (2019/20) ha fatto ancora qualche buona prestazione sporadica, ma si capiva che era un giocatore in netto calo, da cedere. E invece hanno deciso di tenerlo per altri quattro anni.
  9. Ieri
  10. Per me già dal 17/18. Detto questo, non è normale che un giocatore finito 6 stagioni fa, sia ancora qui e giochi ancora.
  11. Cmq io ho in mente 2 voti da attribuire a questa stagione della juve, la mia indecisione non è nemmeno data la vittoria o meno della coppa Italia ma ad un unico fattore: - VOTO 9: Allegri viene cacciato a calci in c**o - VOTO 1: Allegri viene riconfermato
  12. A riguardare la terza rete dell Atalanta mi chiedo se invece fosse stato uno della Juve avrebbero dato la rete ? Ho come la sensazione che sarebbe stato off-side.
  13. Basterebbe che intanto annunciassero che a fine campionato sta sciagura umana se ne vada a*******o
  14. Non sono veri tifosi , Roma la conosco bene
  15. Caressa dice che Allegri non rimarrà. I due sono molto amici, speriamo non ci stia trollando.
  16. Di solito è Conte quello che schifa le tournée estiva.
  17. Perché il bilan non ha il quisling come proprietario e perché è il proprietario che ha l'ultima parola su questo genere di cose...
  18. A Torino noi abbiamo diritto a "Le critiche alla Juventus ci sono sempre, ma la colpa è la nostra: abbiamo fatto un girone d’andata che nessuno si aspettava, tutti ci davano in lotta con l’Inter per lo Scudetto. Io ero preoccupato soprattutto per il girone di ritorno" Quindi preferisco vedere la gente entusiasmarsi per l'Atalanta piuttosto che leggere Allegri dire che siamo una squadra di droghieri
  19. Sono lunghi sti titoli... durano da tre anni almeno...
  20. Intanto Cardinale ha fatto capire bene fra le righe che Pioli non rimarrà al Milan. Perché Giuntoli non fa la stessa cosa, anziché continuare a dirsi contento di Allegri?
  21. @zart ma quanto è forte Scamacca?
  22. Mhhhh... bah... io ho conosciuto romanisti, o laziali, che preferivano i "cugini" alla juve... pensa te come stanno messi... gli unici che ci preferiscono tutti ai "cugini" sono i milanisti mi sa...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...