Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Credo si raggiungerebbero livelli di comedy inimmaginabili.
  3. Qualcuno avvisi la signorina che quelli che lo ricoprono maggiormente di M sono lo staff ed il 90% degli ospiti del canale Twitch di cui fa parte (Juventibus)
  4. Il male minore(cit.) Ora ti arrivano i siluri nel deretano. Please, go on
  5. Sculato lo scudetto del napoli significa essere prevenuti dai. Che non sia un messia è pacifico aspetto la fine del mercato estivo per insultarlo o elogiarlo.
  6. Pontenzialmente 6 se la violacea vince la conference, non vorrei dire un'eresia.
  7. Domanda: ma da quest'anno le squadre in CL saranno 5 giusto? Quindi ipoteticamente, per rimanere fuori dovremmo finire dietro la Lazio no?
  8. Dai tempi di moggi e giraudo non c'è stato NESSUNO che non sia stato un mero soldatino in questo società, infatti quei 2 FURONO FATTI FUORI anche per questo.
  9. Gelone

Dusan Vlahovic

Ci sono alcuni utenti che sono una garanzia. Non ne azzeccano mai neanche una. Chapeau
  10. Boh, da monitorare anche la questione sponsor.
  11. Non sai quanto mi piacerebbe vederlo in Premier.
  12. Intanto però il giornale di famiglia, Repubblica, dice che ormai Allegri può aggrapparsi solo alla Coppa Italia e che è tutto un disastro. Insomma...
  13. Il ritmo del Cagliari nei primi 20 minuti di ieri in Premier te lo mantengono per tutta la partita in tutte le partite, Allegri in quel campionato penso sarebbe il più grande spettacolo sulla faccia della Terra.
  14. AS Roma makes Juventus star a summer transfer target AS Roma has emerged as a surprising contender for Federico Chiesa’s signature ahead of the next season, amidst Juventus’s struggles to secure him on a new contract. There is a prevailing belief that if Max Allegri remains as Juventus manager, Chiesa will depart from the club at the conclusion of this season. Under the current Bianconeri manager, Chiesa has found it challenging to display his best form and has yet to commit to a new contract. With his current deal expiring at the end of the next season, Juventus faces an uncomfortable dilemma. Chiesa must either sign a new contract imminently or depart from the club, with the latter scenario seeming increasingly likely now that AS Roma has expressed interest in acquiring the attacker. Daniele de Rossi is an admirer of Chiesa, having worked with him during their time together as part of Italy’s coaching staff at Euro 2020. ............ Read more -> https://www.juvefc.com/as-roma-makes-juventus-star-a-summer-transfer-target/
  15. Ot ma non troppo https://www.oasport.it/2024/04/nuoto-scandalo-doping-travolge-la-cina-23-nuotatori-coinvolti-wada-sotto-accusa/
  16. Boh, non si capisce se sia uno che spara nel mucchio oppure abbia agganci.
  17. Era sufficiente dichiarare che non è il momento di pensare al futuro dell'allenatore, senza dire a mezzo stampa che programmerai il futuro con lui.
  18. Giuntoli lo avete sopravvalutato al massimo, i tifosi stessi hanno creato un'aspettativa su un dirigente che io non avevo mai visto da quando sono tifoso juventino. Mi ricordo che Marotta fu preso a male parole fin dal suo insediamento ed è stato salutato ugualmente tra gli insulti più feroci, non so perchè Giuntoli sia ritenuto un messia (forse per uno scudetto sculato che più sculato non si può?). L'ex napoli ha un carriera buona, però in realtà sotto il Vesuvio non è che sia stato tutto rosa e fiori. Giuntoli arriva a napoli nel 2015 e azzecca la prima campagna acquisti nel 2020, che poi quei nomi presi dal 2020 in poi hanno fatto bene solo nella stagione 2022-23, da questa stagione sono ritornati a fare schifo. Mi ricordo anche che i napoletani non erano soddisfatti di Giuntoli, anche perché i grandi giocatori a napoli sono arrivati con Marino e Bigon. Io sono dell'idea che Giuntoli abbia il compito di risanare i conti e mettere su una base di calciatori futuribili, salvo poi fare spazio a qualcun altro che avrà il compito di fare lo step successivo. Mi sembra troppo debole per essere a capo dell'area tecnica di un club così grande, non comandava nemmeno a Napoli e non so come possa guidare un club così importante...infatti ad oggi è un mero soldatino che obbedisce.
  19. Allegri: Juventus made unbelievable technical errors Coach's comments after another frustrating fixture for the Bianconeri at Cagliari Juventus labored to a 2-2 draw away at Cagliari after being two goals down for a large period of the game. A stellar free kick from Dusan Vlahovic and then only an unfortunate own goal from a late cross brought Juve level after the hosts had pulled ahead with a pair of first half penalties that had sent Wojciech Szczesny the wrong way both times. Speaking after the game, coach Massimiliano Allegri reflected on the latest setback that sees the Bianconeri go through their sixth consecutive away league game without a win, the club's worst sequence of performances on the road since 2009-10. ............ “Simple, we allowed seven counter-attacks and were constantly trying these tik-tak passes to someone a metre away and getting it wrong,” Where did it all go wrong then? “Against aggressive sides like Cagliari, you need to wage battle. We didn’t understand that was the situation, especially with the ball not really rolling on that pitch, we had to hit it long instead. “We allowed seven counter-attacks, we got a lot wrong technically, and when you play at this stage of the season, you will lose if you don’t match the opponents for intensity. That is why Cagliari players all had cramp at the end, they gave their all. In those situations, you either match them for intensity or get out of it with technical precision, and we did neither.” Once again Juve appeared asleep in the first half, only to chase a game in the second stanza. “We got back into the game, but this has to make us think. If we don’t run as hard as the opponents, we will rarely be able to win the game with technical quality, especially at the start. “It is good that we showed such determination, but we cannot keep gifting the first half. We conceded the second penalty from a throw-in, the first was a counter-attack from a misplaced pass." ............ “We need to understand the initial approach, which is a sign of maturity. It is always difficult to play well in Cagliari, because the pitch is quite slow and the ball doesn’t move quickly. It’s always been a battle for my teams here and we didn’t understand the situation. ............ Carlos Alcaraz started in the midfield in a short-lived experiment, with the coach switching to finally playing the trio of Kenan Yildiz, Federico Chiesa and Vlahovic at the same time. “On the strength of the first half performance, I should’ve changed everyone – including myself! I saw some unbelievable technical errors. It’s a pity we didn’t get the three points, but I knew that we would need patience and to gradually get there. I hope this will be a learning experience for them.” Next up for the Bianconeri is the second leg of the Coppa Italia semi-final, with Allegri's charges holding a 2-0 advantage from the first leg at home. “We need to reach the Final, that is all. We’re up against a good Lazio side and if we play the way we did tonight in the first half without winning a duel, then we’ll be in trouble. We will try to be different.” Read more -> https://www.blackwhitereadallover.com/2024/4/20/24135446/juventus-2-2-cagliari-serie-a-match-recap-reaction-allegri-comments-unbelievable-technical-errors
  20. Allegri al primo posto, ha distrutto la Juve con arroganza e nonchalance.
  21. Allora vi do 4 nomi, mettetemeli in ordine dal piu detestato al meno: Johnny Becchino, Moratti, Materazzi, Max Allegri.
  22. Via dalle palle, miracolato anche lui, non vale 2 milioni
  23. Festeggeró il giorno in cui firmerá per un altra squadra.
  24. Che brutte parole... Lavora Allena Un po di rispetto per mister Max
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...