Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Bonucci con quell ingaggio che ha non lo prende nessuno, anzi gli han pure rinnovato, resterà come unico italiano per il discorso della continuità ecc visto che chiello è agli sgoccioli(purtroppo)
  3. Io invece dico che giocherà per noi, se non ora tra 1 anno, perché il difensore è davvero valido, a differenza di romero ecc Cmq la stampa fu la 1 pure a dire di kulusevski a gennaio scorso, dubito dicano affare fatto e poi non è cosi, vedremo, cmq finché si prende giocatori cosi giovani ma bravi va bene, a differenza di romero ha senso prendere kumbulla
  4. No. Ma i risultati della nazionale degli ultimi otto anni sono sotto gli occhi di tutti.
  5. Bonucci a chi lo piazzi? 33 anni ingaggio fuori budget per le medie , e ha scadenza 2024 . un salasso praticamente
  6. Nella metà delle partite Ramsey-Bentacurt-Matuidi, nell'altra Khedira-Pjanic-Rabiot.
  7. Io venderei un ultratrentenne, mediocre difensore, che prende uno stipendio fuori da ogni logica.
  8. bonucci terminerà la carriera da noi, inutile illudersi.
  9. Il vero capolavoro sarebbe cedere Bonucci a questo punto, ma ripeto questa notizia mi preoccupa sul fronte Demiral sarebbe una mazzata pazzesca stravedo per il turco ...
  10. Scommettiamo che se la Juventus prenderà Kumbulla, occhio che i giornali sparano catzate a gogo, il Calciatore del Verona non vestirà mai la maglia Bianconera????
  11. Cmq kumbulla cedendo rugani e romero arriva a 0 praticamente, anzi cedendo loro 2 e comprando lui ci dovremmo guadagnare pure economicamente (oltre che tecnicamente) ora mano al centrocampo forza.....
  12. Nessun errore. A squadre invertite, qualcuno ora giocherebbe al massimo in Legapro
  13. Se va a finire (come pare) in questo modo per questi 3 giocatori penso che siano state scelte societarie e non di Tonali e compagnia, spero solo si riveli giusta, per me Tonali (o uno con le sue caratteristiche) serviva come il pane gia ora, gli altri meno specie kulusevski, speriamo a centrocampo arrivi gente cmq seria e non i cristante
  14. Mi sa che abbiamo lasciato Tonali ai prescritti (sembrava in mano nostra) per prendere kumbulla e kulusevski che sembravano in mano a loro
  15. Credo lo prendano per il futuro, ma dubito che vendano Demiral, sarebbe veramente da fessi
  16. bravo! anche io non sopporto vedere come gli ex Juve abbiano quasi paura nelle interviste. Come al solito ogni occasione è buona x dar contro ai nostri. Quella è una tragedia causata dagli INGLESI sono loro che devono chiedere scusa ed avere il tono sommesso nelle interviste. Sentire poi Tardelli dire "chiedo scusa" ma di che? se non sapevano della tragedia... e poi scusate se mi obbligano a giocare e so' di tafferugli scontri feriti poi subentra in me una grinta tripla! ecco anche spiegato l'esultanza al rigore di platini. ma come si fa a vedere le cose sempre in maniera distorta dio mio! paese di quaqquaraqquà
  17. Romero e rugani andavano gia cacciati, ora a maggior ragione con kumbulla preso, speriamo di mandare rugani a roma o in premier e romero o a Verona o magari in una squadra normale in liga
  18. Continuare ad ingolfare senza senso la rosa con giocatori come Under in presenza di Dybala ci fa malissimo eccome, tutte queste operazioni forzate dai bilanci saranno la nostra rovina, ripeto avrebbe molto più senso Kluivert a sinistra eventualmente compatibile in futuro con Dybala ed un 9.
  19. Magari fosse preso, kumbulla de ligt demiral vuol dire aver la difesa fatta per i prossimi anni e potersi dedicare solo al centrocampo... E a sostituire poi higuain e Ronaldo
  20. buongiorno è stato già detto per lo 0-0 attacco sterile? chiedo per un amico
  21. Se lo dici tu.... La verità è che alla Juventus di Calciatori della Roma dovrebbe interessarne uno solo, si chiama Edin Dzeko. Il problema è che ha 35 anni. Comunque un anno di contratto glielo farei. Tutto il resto, passando da Kluivert fino ad arrivare ad Under (fidati, tra i due meglio il Turco, se proprio devo scegliere), non servono a nulla, perchè sono tutti dei contropiedisti. In Italia, purtroppo di gente fatta e finita, pronta per la Juventus, ne esiste quasi zero. Se faranno l'operazione con la Roma, non credo che sarà molto discutibile sul piano finanziario, nemmeno quello tecnico, se ci danno Under, male non ci fa.
  22. Pare che la Juve abbia sorpassato tutti per Kumbulla del Verona, speriamo non facciano minchiate con Demiral...
  23. Se passiamo noi non conterà nulla, se passeranno loro sarà “la finale più bella”. Ricordo il pelatone che della supercoppa vinta contro di noi disse “il mio trofeo più bello da quando sono ai meravigliosi”.
  1. Load more activity
  • Create New...