Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Secondo me prima ci proiettiamo verso una realtà europea meglio è. Il calcio va nella direzione di essere sempre più importante a livello continentale, ed è lì che devi essere competitivo. C'è il rischio che in futuro i campionati nazionali perderanno parecchio interesse, ogni anno aumentano partite internazionali, la Superlega ancora non è morta. Qualcosa nel calcio sta cambiando, ed è meglio farsi trovare pronti. I moduli sono diventati sempre più fluidi, guarda il Leverkusen che ha i due terzini/esterni che uno viene in mezzo e fa il trequartista e l'altro diventa quasi una seconda punta. Il City che porta sistematicamente un difensore centrale a partecipare all'azione al limite dell'area, il Real stesso che è quello più classico fa fare a Bellingham un ruolo molto fluido. Conte è l'esatto contrario di quanto si sta vedendo adesso in Europa, poi sarà cambiato? Questo non lo so, ma secondo me ti porterà magari a vincere un campionato ma alla seconda/terza stagione inizieranno lamentele ecc...ecc... e siamo da capo.
  3. se lo diceva a Ronaldo si prendeva anche uno schiaffone....
  4. Zazzaroni: Sulle critiche per i risultati: “Il monte ingaggi è alto perché prendi parametri zero: Dybala prende meno di prima e Lukaku lo paga per metà il Chelsea. In condizioni normali questa squadra è competitiva, ma non mi pare ci siano. Sanches non gioca mai, Pellegrini è in fase difficile, Dybala gioca a singhiozzo, Smalling è out da inizio stagione, è partito Matic. Posso avere anche una Bmw ma se è senza benzina vado a piedi. Ci vuole onestà nei giudizi, e molte volte è mancata. Per quello che so io poi Dybala una gran voglia di restare senza Mourinho non ce l’ha, ora serve un direttore sportivo che sappia fare scouting. Mi aspetto un anno di transizione con i giovani, le condizioni mi sembrano tutte negative. A De Rossi auguro il meglio ma eredita una situazione difficile”. Che personaggio
  5. Diciamo che ha saputo imparare dai maestri che ha avuto.
  6. esatto, "calcio moderno". Per me prima di tornare a parlare di "calcio", moderno o meno, c'è da tornare ad essere... una squadra di calcio. Correre più degli altri, o almeno quanto gli altri. Avere voglia di vincere più degli altri, o almeno quanto gli altri. Non riempire il pannolone dopo la prima palla gol degli avversari ecc.ecc. Per me Conte a questo serve. Anche giocando un altro anno col 352. I problemi di "calcio moderno" li avevamo 3 anni fa, adesso abbiamo problemi di un ambiente tossico che più tossico non si può. Per la mia visione a questo servirebbe Conte. Viceversa fossimo un Milan, giusto per rimanere in Italia, allora capirei il prendere Motta per dare nuove idee alla squadra. E intendiamoci non voglio dire che la rosa del Milan è superiore alla nostra, meglio precisarlo.
  7. Mi hai fatto ricordare un' altra perla del genio della panchina. Dopo un derby, rimproverò Dusan perchè gli aveva rccomandato di seguire per il campo il suo diretto marcatore, che se non ricordo male era Bremer, non ancora passato con noi. Cioè nel suo calcio, anzi antcialcio, il centravanti deve seguire anche al cesso il suo marcatore.....Rendiamoci conto di chi stiamo parlando....
  8. una settimana di ban per insulti al nostro glorioso mister ....
  9. Sabatini e Zazzallegroni dicevano che senza Mou... S'è visto!
  10. vi ricordate cosa dicevano i guru in TV della Roma? Eh ma la Rosa fa c..... Non puo essere tutta colpa di Mourinho, che è un dio del calcio Mi ricorda qualcosa... Basti solo pensare che sia la Roma che il Napoli hanno sbagliato la stagione...a questo punto la Juve dove stava?? Pensateci un po
  11. Beh secondo me è bravo e fa parte della nuova schiera di allenatori molto propensi al "calcio moderno" e sarebbe il momento giusto per prenderlo. Poi farà bene sicuramente? Questo non può saperlo nessuno chiaramente
  12. Armì, i post prima di spingere invia risposta li devi rileggere ed eventualmente correggerli! Altrimenti sembri uno straniero analfabeta, ubriaco e sotto l'effetto di sostanze psicotrope Dai, perchè le idee ci sono ed anche le argomentazioni...e mettici un po' di impegno caccho! Per il resto è tutto ok
  13. No quello nemmeno io Però ricordo una partita allo stadium dove ne fece di ogni Per carità, peggio Totti, per stare in tema Roma
  14. Si capirà nei prossimi anni di che pasta è fatto De Rossi, intanto ha dato una svolta alla stagione della Roma. Sta dimostrando che si può fare bene senza essere passivi, la Roma di Mourinho faceva cacare.
  15. Today
  16. era uno tosto, come tutti i centrocampisti difensivi di carattere e come tutti se giocano con te li ami se giocano contro li odi ma De Rossi non sono mai riuscito ad odiarlo, forse perche' era un campione del mondo 2006
  17. Ci andava vicino Mi ricordo dei fallacci allucinanti (anche contro la Juve) Salvo poi nelle dichiarazioni essere molto lucido
  18. Magari si ricomincia a parlare di calcio giocato...
  19. non al livello di Totti pero'
  20. Il non difendersi è anche un modo di far fare carriera a certa magistura (vi ricordate Plamara nel 2006?) e questo ad es. può far comodo quando incroci nuovamente gli stessi giudici e magistrati per altre cause in altri ambiti... ad es., la butto lì, per eredità o altro!
  21. In campionato vinciamo (forse) solo con la Salernitana. Le altre sono sconfitte o pareggi. A cominciare da stasera
  22. In campo era un figlio di p*****a però
  23. sono in questa condizione dal patteggiamento e dal comunicato di uscita dalla superlega m'hanno ucciso la passione
  24. mi fa impazzire che siamo veramente la squadra italiana con più consistenza e costanza in Europa ma abbiamo solo 2 CL, mentre il Milan con 15 anni di soldi infiniti ne ha 7...
  25. non lo so, può essere. Personalmente mi basterà evitare di battere record negativi una domenica sì e l'altra pure. Poi se si riuscisse a vincere qualcosa tanto meglio
  26. pero' si valutera' quando ci saranno delle difficolta, delle sconfitte, degli errori arbitrari ecc per ora ottimo allenatore e ottimo comportamento
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...