Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. "...è come andare in un ristorante da 100 euro e portarsi la schiscetta di involtini plimavela..."
  3. Today
  4. Serie Tv

boh raga io non capisco, a me ST sembra veramente una M***A.
  5. La Juve di Maurizio Sarri

E su questo hai ragione, anche perché è normale che saranno il tempo, il campo ed i risultati a dimostrare se sarà all'altezza, quello che invece non è normale è criticarlo a priori senza alcun motivo. È un ottimo allenatore, con difetti e qualità ben diversi da Allegri, ma comunque un tecnico intelligente e capace. Io ho molta fiducia in lui, così come prima ne avevo in Max e, soprattutto, quello che come sempre farà la differenza, ha una società capace pronta a sostenerlo ed a mettergli in mano una squadra di grande livello. A te (ed a molti) sta antipatico? Embè pazienza, ce ne faremo tutti una ragione, l'importante è che non veniate continuamente a menarcela qui con critiche basate sul nulla più assoluto, perché, ad oggi, ancora dobbiamo giocare la prima partita ufficiale, e c'è una intera, lunghissima stagione da giocare
  6. Neymar: impossibile is nothing?

Palermo Saint Germain
  7. Pjanic e Dybala per Neymar Mi voglio rovinare
  8. Neymar: impossibile is nothing?

A me non piace per niente e con tutti quei soldi si potrebbe fare molto di meglio.
  9. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Ovviamente per lo United richieste esosissime se vogliono Paulo. 150... pagare alla cassa grazie!
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Ci penserà il tempo allora a dargli una ridimensionata. C'hai 25 anni... ne hai 28... ok... inizia ad averne 30-32? Prima o poi giocatoroni come Koulibaly si sfrantumeranno la minghia di non vincere niente e di aver buttato via un'intera carriera.
  11. Foza Inda: Perchè il Ticino è vicino, ma la Cina è molto più vicina

Se fosse stato più intelligente e meno arrogante avrebbe capito che di progetti in grado di competere con Juventus in questo momento in Italia non ce ne sono. Al posto suo sarei andato alla Roma. Perchè avrebbe avuto più tempo, nessuno gli avrebbe chiesto subito i risultati e lui poteva ricominciare con la manfrina del ricordiamoci da dove arriviamo e ricordiamoci che sulla carbonara ci và il guanciale. Da tifoso Juventus invece sono contento perchè i nodi arrivano al pettine. Sempre.
  12. Neymar: impossibile is nothing?

Tocca dargli 2 calciatori. Uno subito in cambio e l'altro in prestito con obbligo di riscatto in stile Mbappè. Così plusvalorizzi con Dybala il primo anno. Plusvalorizzi con il secondo calciatorei (Costa? Bonucci? Szczesny? Matuidi?) al secondo anno.
  13. Neymar: impossibile is nothing?

Scusa il francesismo eh... ma sticaxxi! Problemi loro... come potremmo eventualmente averceli noi a far convivere il 7 il 10 e o un 9 o un 11
  14. Icardi vs Kean

Penso che in molti si fidino ancora tanto di Mandzukic e/o Higuaìn... tralasciando per un attimo l'alieno. Io non la penso così. Penso che serva l'oggi e che ho in casa uno dei migliori prospetti per il domani... al netto dei due ultratrentenni.
  15. Penso che Chiellini glielo abbia fatto capire con il magico infortunio al polpaccio che lo tortura 3 settimane si è una no
  16. Uffa, ma solo io non sopporterei Icardi con la nostra maglia? Molto meglio restare con Mandzukic.
  17. Neymar: impossibile is nothing?

Si ma cavani è un centr’avanti(anche se molto mobile), mbappe s’è rotto il catzo di giocare decentrato e vuole giocare piú centrale, e dybala ha dimostrato che nel 4-3-3 a destra non è adatto. Mbappe cavani è un attacco enorme dybala cavani è un attacco fortissimo Farli giocare tutti e tre insieme IMHO no.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Il nostro centravanti è lo spazio (cit.) Anche perchè di centravanti non ne abbiamo (ricit.)
  19. La Juve di Maurizio Sarri

Non è che c'è da cambiare idea, semplicemente sarebbe cosa giusta quanto meno sospenderla. Anche perché dobbiamo distinguere tra il Sarri del Napoli e il Sarri del Chelsea. Qui tutti ricordiamo il Sarri del Napoli, ma mi sa che il Sarri del Chelsea l'hanno visto pochi.. infatti, quando si elogia Sarri per il suo gioco molto organizzato, NESSUNO si riferisce al Chelsea. Sarà un caso? Nonostante tutto il Sarri del Chelsea quanto meno un trofeo l'ha vinto... Perciò occhio, non sopravvalutiamolo per il suo gioco, ma contemporaneamente non sottovalutiamolo per il pragmatismo neanche.
  20. Demiral non si deve toccare. Non si azzardano proprio. Già sono scottato da guardiola, in parte rigenerato da De Ligt, ma se fanno questa sciocchezza guarda....
  21. Cavolo non mi manca per niente
  22. Tra l’altro quando parla sembra sempre che gli sia morto il gatto, secondo me non è lo spirito giusto. Troppo pesante e cupo.
  23. Yesterday
  24. Io a 19 anni pensavo a bigiare, fare del sano sesso ed ero di una immaturità impressionante. Sto qui ha la maturità e la personalità di un trentenne. Impressionante.
  25. Topic politico IV

questo è un ossimoro
  1. Load more activity