Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

L'importante imho è che non si facciano prendere dalla fretta come fu per Allegri preso in meno di 24 ore, che ci si limiti ad anticipare la concorrenza (quindi Bayern e Psg) e a chiudere entro i primi di Giugno per non condizionare il nostro mercato calciatori.
  3. Scusate le imperfezioni. È stato difficile fargliela indossare, ha lo stesso girocollo di Maurizio Costanzo.
  4. Annullano anche le finali in programma e si può finalmente annunciare guardiola.
  5. Ed esclusione delle squadre inglesi da qualsiasi competizione europea?
  6. Infatti, è esattamente quello che penso anch’io
  7. È ora in diretta su Telelombardia o su Top Calcio 24 in streaming
  8. sei rimasto indietro... ormai ogni lavoro qui in Italia è fatto da superficiali, eravamo i migliori in quasi tutti i campi
  9. si dimette la May e secondo referendum sulla Brexit o hard Brexit stanotte
  10. Ok, ma sulla serie a mi aspetterei che i nostri siano informati.
  11. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Stiamo prendendo l'allenatore che ha lanciato Messi e lo ha fatto rendere al massimo e per il quale Messi ha pianto quando è andato via. Oltre tutto il resto che sappiamo della sua magnifica carriera al Barca, Bayern e City. E poi non ci serve Messi, abbiamo Ronaldo
  12. Anche a Zazzaroni vorrei dire “non dimentico” ma poi, pensandoci bene, che c***o me ne fotte di Zazzaroni ?
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Questa cosa in effetti è sconvolgente ma conclamata dall'affare più grosso di tutti, quello di Cristiano Ronaldo.
  14. io ho 20 carrarmati sulla kamchatka
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

I crucchi all'alba occuperanno la Polonia ... Noi da che parte stiamo?
  16. a dire la verità non sanno un gazzo nemmeno all'estero, c'è qualche accenno ma niente di che
  17. Io comunque non riesco ancora a capacitarmi del fatto che sappiamo più noi qua dentro che l’intero plotone di giornalisti sportivi italiani. Come è caduto in basso questo paese. Del resto, dopo decenni di esaltazione della mediocrità e di gente che non vale un c**** messi sulle poltrone che contano non potevo aspettarmi altro...
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Considerando che Mandzukic va via, Il Pipita verrà riscattato dal Chelsea, Dybala ceduto come Mandzukic, che tipo di centravanti potrebbe volere Pep?
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sta schiattando la vecchia? No, perché ce l'ho al fantamorto...
  20. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Mi piace che l'esperto Tmw citi il 'mio' stesso piano per aggirare i 40 milioni di clausola, aggiungere giocatori alla Jorginho , in entrata o in uscita, ovviamente non con 40 milioni ma 10, 15 di surplus. Contratto poi da 12 milioni, finalmente i giornali sono usciti dalla falsa notizia dei 20 milioni obbligatori per ingaggiarlo.
  1. Load more activity