Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. La solita favoletta di Conte che nell'estate 2011 si è trovato i fenomeni. Tutta gente sconosciuta che lui ha valorizzato. Persino Pirlo, che era sempre stato un fenomeno, era considerato un punto interrogativo per la sua tenuta fisica. Pirlo infatti ringrazia sempre Conte e lo esalta per aver dato nuova linfa alla sua carriera. Chi lo aveva accantonato al Milan? Chissà. Chi si è ritrovato Higuain, Cr7, Khedira, Pjanic D.Costa, cioè i VERI campioni affermati, era proprio l'incapace livornese.
  3. Difficile darti torto. Dico solo che, evidentemente, dato che vincere è l'unica cosa che conta, ci si è comportati come un ciclista che in salita smette di pedalare nel momento in cui si rende conto che l'inseguito non potrà essere superato ( sul perchè lo sappiamo) Dietrologie varie, supposizioni e accuse troppo pesanti non riesco a capirle fino in fondo. L' unica cosa che mi auguro ( o forse no ) è di arrivare quinti e sentire cosa avrebbe da dichiarare Allegri per un obbiettivo raggiunto nella pratica ma non sulla carta.
  4. È solo interesse secondo me. Di qualunque tipo eh, anche solo per crearsi un personaggio, ma sempre e solo interesse. Tra l'altro fanno passare come miglior allenatore possibile uno che in carriera è stato esonerato solo 9 volte.
  5. Non conosco, mi sono capitati sotto il naso i suoi tweet per caso. È allineato, tra gli altri, a Nicolò Schira e Christian Belli. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  6. come ?? solo con un miracolo del celo o una botta di ..... un pari sofferto sarebbe oro, il milan al momento ci e' superiore sia come Allenatore che come gioco e condizione non sai quanto vorrei sbagliarmi!!! ma questa squadra con questo allenatore sta precipitando sempre di piu' in fondo al burrone il rischio di rimanre con il cerino in mano è elevato
  7. 12 punti, 12 gol fatti e 14 gol subiti in 12 partite Una squadra che non migliora da 3 anni che ha avuto il merito - ma soprattutto il c**o - di trovare punti pesanti negli ultimi minuti di gioco nella prima parte di stagione, punti che se non avessimo SCULATO oggi saremmo sesti probabilmente Un idea tattica che regredisce di settimana in settimana e che ci porta a far peggio dell’anno precedente nonostante si abbia un solo impegno a settimana Zero crescita, prospettiva nulla, zero idee e voglia di cambiare assetto, sempre questo solito talebanismo di modulo Ed ancora tocca leggere di gente che difende questo individuo Ma non vi vergognate? Capisco la stima, l’affetto che si possa avere ma basta, basta per l’amor di Dio Distorcete anche la realtà pur di trovargli scusanti
  8. Ma chi l’ha detto? Guarda che all’epoca,con ben altre premesse e ben altri tempi,si pensava che il solo cambio di Allegri sarebbe bastato a vincere la champions. E c’è ancora chi dice che con un altro l’avremmo vinta,cosa impossibile da prevedere. Insomma,cambiare è d’obbligo ormai,ma va fatto con criterio,usando la testa. E magari usando la testa scopri che alcuni giocatori si possono recuperare,ma altri vanno proprio cacciati. Secondo te,ripeto,perché Conte non ha voluto Felipe Melo o Aquilani a centrocampo,Iaquinta e Amauri in attacco,ecc.? Perché è cattivo?
  9. Ma dai, ma chi l'avrebbe mai detto che vuole tutti i soldi senza nemmeno negoziare. D'altronde uno che ha fatto un lavoro del genere se li merita. Un altro da mandare via è lo juventinissimo nonché futuro capitano a voler di popolo Tek, che ha rifiutato il prolungamento del contratto per spalmare l'ingaggio.
  10. Ok, non pensiamo che basti cambiare l'allenatore. Quindi cosa si propone di fare, ce lo teniamo a 10 milioni l'anno perché tanto non si vince niente nemmeno con un altro?
  11. Dr. X

    Allenatore 24/25

    Chi è sto guru?
  12. in effetti è molto ma molto difficile affermare il contrario, i numeri non mentono!!! Allegri e la squadra anche se dovessero( cosa difficilissima ) vincere la coppa italia e qualificarsi per la champions hanno fallito in questa stagione sono i 20 punti di distacco e inesistenza di una parvenza di gioco e la chiara mancanza di un gruppo unito con un alleantore che pratica un gioco indietro di 50 anni fanno questa juve tutto tranne una vera squadra tutto questo pero non e' solo colpa di Allegri e la squadra loro hanno una minima colpa ma la grande colpa è avere un proprietario non degno della grande storia che la juve si e' conquistata un proprietario che sta facendo di tutto per affosare e usarla per i suoi tonaconti extra CALCIO!! e qui mi fermo se no rischio di nuovo la sospensione per qualche mese dal forum si perche anche qui tra noi ce gente che appena tocchi ELKANN di sbatte fuori!!
  13. finalmente una maglia decente!
  14. Sempre più Thiago [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  15. Quello forte ce l'abbiamo in panchina
  16. Esaltano la Serie A degli ultimi 3 anni per difendere Max. Lo sanno pure loro che il campionato non è nemmeno ai livelli di 5, 6, 7, 8 anni fa, quando le nostre rivali schieravano Cavani, Higuain, Dzeko al top. Il cc della Roma di Di Francesco e quello del Napoli di Sarri superiori a quello dell'inda attuale.
  17. Bremer, Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Yildiz e ci metto anche Milik, Kostic e Locatelli. Sono fenomeni? No, ma d'altronde neanche l'inter, Il Napoli o il Milan hanno dei fenomeni in squadra... Con questi giocatori te la devi poter giocare fino alla fine...se finisci a -20 è solo imbarazzante. E visto che giochiamo in un campionato ridicolo questi che abbiamo in squadra in confronto alle altre sono dei fenomeni
  18. Con il Real Madrid non abbiamo avuto modo di misurarci ma lo abbiamo fatto con realtà ben diverse e oggettivamente meno competitive. Sulla base di quale presupposto, dunque, abbiamo una squadra che si fa mettere sotto da Empoli, Verona, Cagliari et similia? Pensi davvero che dipenda dalla qualità della rosa?
  19. Bella. Ha due "difetti" che però derivano dal mio gusto personale: la striscia centrale la preferirei nera e sono un amante del quadrato nero sulla schiena. Soprattutto il quadrato nero mi piace proprio tanto. La maglia di quest'anno mi sembra favolosa nonostante le terrificanti strisce animalose.
  20. beati loro...Ecco perchè non si possono prendere sul serio certa gente. Di calcio non ne capiscono nulla.
  21. Segno che le disdette hanno funzionato e non ci stanno più dentro
  22. Con la Fiorentina avevamo speranze,l’Atalanta probabilmente ci distruggera
  23. Maignan Kalulu Kjaer Tomori Theo Meret Di Lorenzo Rahmani Kim Rui Sommer Darmian Acerbi Bastoni Dimarco Per Zazza e Sabatini stanno ai livelli di Zoff Gentile Cabrini Brio Scirea Buffon Barzagli Bonucci Chiellini
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...