Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Jimmy

    Dusan Vlahovic

    Ma taci, sei patetico. Io a differenza tua sono juventino, non tifo Allegri. Cià.
  3. Se li paga lui con i soldi che prende da Sky, chi si oppone. Capello per fortuna sua ha sempre magnato da ricco
  4. Spiaze, pace all'anima sua. Ho perso di vista tutto lo united, quando posso guardo city, liverpool o arsenal.
  5. dovremmo fare come l'inda, farci prestare i soldi da qualche fondo che poi restituiremo facendoceli prestare da un altro fondo, spendere e spandere e stiquazzi dei conti che devono quadrare
  6. Hai ragione ! Frettolosamente avevo inteso che si riferissero solo agli striscioni e invece la seconda parte condanna il bovino irlandese alcolizzato.
  7. Martial è finito da 4 anni, non so cosa gli è successo, ma ha reso zero ultimamente e prende 6 mln
  8. Martial lo prenderei come jolly offensivo, al posto di milik e kean, ma non so se è sano. Martial Chiesa Yldiz Soulé Iling Vlahovic Un allenatore, un mediano e un terzino dx, al primo anno i 70 punti di max so' fattibili anche senza giocare 88 minuti in difesa.
  9. Allegri paga il prezzo di essere stato l' unico responsabile per due anni di tutta la Juventus. Non c'era una società degna di questo nome a sostenerlo a fargli una campagna acquisti e siamo arrivati all' assurdo dell' anno scorso in cui le azioni della dirigenza hanno tolto piu punti alla squadra di qualsiasi squadra del campionato. Questo ha portato ad un logoramento della sua leadership presso i tifosi penso irreversibile o cmq molto difficile da aggiustare . Se andra via , e per me bisogna anche aspettare la fine della stagione,finirà la pacchia per i giocatori , sempre incolpevoli perchè male allenati e male disposti in campo , e finirà la pacchia per la società che deve tornare a prendersi le sue responsabilità ma questo Giuntoli già lo sta facendo rafforzato dall'investitura ufficiale di Elkann.
  10. Non si riferisce al bovino mestruato che ha muggito al Parlamento Europeo (sede istituzionale di cui si parla nel tweet)?
  11. Qua danno tutti per scontato l'addio del livornese, ma io da Giuntoli non avverto alcun segnale di addio. Anzi leggo sempre tanti elogi, poi la certezza che queste siano parole di circostanza non ce l'ho (oggettivamente sono volate parole grosse come punta di diamante, non so quanto stia fingendo il signor Giuntoli). Non vorrei che ci stessero prendendo per il c**o come l'anno scorso, quando Allegri doveva essere cacciato da Calvo e poi invece è rimasto. Intento ieri notte una bella figuraccia dei guru di mercato con la questione Anderson. Ecco io ho paura che anche quelle su acciuga siano tutti balle, per me se vince la Coppa Italia rimane altrochè.
  12. juventus74

    Dusan Vlahovic

    Ma falla finita che speri nelle sconfitte per dire ve lo avevo detto...
  13. juventus74

    Dusan Vlahovic

    Continui a fare solo caciara... aspetto il prossimo anno con trepidazione
  14. Quando Moggi vendeva Vieri, Zidane e Inzaghi c'era la fila per vestire la nostra maglia. In questo momento giocatori ai livelli di Trezeguet (giivane già affermato) e Nedved (campione fatto e finito) sono fuori portata. Motivo per cui conviene dare una possibilità a Soulé e Yldiz, e pregare forte forte.
  15. Concordo sulla tua riflessione about Allegri. Io spero molto in Giuntoli che ad ora non ha fatto nulla.
  16. Today
  17. La stagione volge al termine e probabilmente anche il mandato di Allegri come allenatore della Juventus. Scrivo poco, mi prendo del tempo per capire la situazione senza lasciarmi troppo influenzare dalle singole partite, ma adesso un bilancio lo posso fare. Purtroppo - da suo grande estimatore - devo dire che l'Allegri bis non è stato quello che speravo. Non un disastro, perché alla fine (si, non sono scaramantico) l'obiettivo stagionale minimo lo abbiamo sempre raggiunto e - bisogna essere onesti - il Napoli dello scorso anno e l'Inter di questo sono state due rivali troppo forti per un momento di transizione come il nostro. Con un altro allenatore avremmo forse giocato meglio, ma sono sicuro che in termini di risultati avremmo fatto più o meno lo stesso. Il problema è che Allegri non è l'allenatore adatto per questo ciclo. Questo gruppo di giocatori ha bisogno di un allenatore che li guidi in campo di più, il calcio "pensante" e tattico di Allegri non è idoneo ad un gruppo così giovane. Spero che Giuntoli azzecchi il prossimo allenatore. Thiago Motta potrebbe andare bene perchè non è un dogmatico come Sarri o altri, mi sembra la giusta via di mezzo tra i cosiddetti giochisti e gli allenatori più vecchio stampo.
  18. mi riferivo soltanto all'ultima giornata di campionato, ho visto tutte le partite purtroppo quindi so bene quanti punti abbiamo perso da ormai 3/4 mesi a questa parte...
  19. Fare peggio degli esterni visti all'opera negli ultimi 2 anni, alcuni fuori ruolo, è quasi impossibile. Soulé dovrebbe spararsi sui piedi per farmi rimpianger l'ultimo kostic. Yldiz lo vedo bene per vie centrali nel 4231 / 4141 di Motta. Diamo una possibilità a entrambi. Dopo anni di calcio nutella, un po' di coraggio, tecnica e qualità. Il prossimo sarà un anno zero, Thiago, o chi per lui, troverà le macerie.
  20. Io lo voglio vedere male ma male male.. Lo devono perseguitare.
  21. tipo come quando vendemmo baggio, vieri, zidane, inzaghi ecc per finanziarci il mercato
  22. Ma non vi preoccupate che con Giuntoli siamo tornati una società normale. Gli esoneri a raffica ad minchiam non li vedremo piu , se Allegri andra via ne verra uno bravo che restera minimo due o tre anni. I pazzi sono andati via un anno fa e del loro operato ne abbiamo pagato le conseguenze anche quest' anno ( in pratica zero campagna acquisti).
  23. https://www.sosfanta.com/news/il-ds-della-lazio-svela-ecco-cosa-mi-ha-detto-giuntoli-sulla-situazione-della-juve/
  24. Gruppo nei distinti nonostante 6 mesi di prelazione, tessera cuore cagata, biglietti alle scuole, promozione mini abbonamento, momento pessimo per noi, ecc ecc Se ci fosse la vendita libera gli ex “padroni di Torino” sarebbero confinati in cagatona.
  25. All'improvviso Capello "Io sono abituato alla Juve che tiene i migliori e partendo da quelli si rinforza. Non sacrificherei nemmeno uno tra Bremer, Chiesa e Vlahovic. Piuttosto aggiungerei elementi di qualità". A chi non piacerebbe Fabbbio però ci sono i conti da far quadrare.
  26. wharton il 2004 preso dalla championship a gennaio in un paio d'anni costa settecento migliardi e guida il centrocampo inglese co bellingham segna glasner l'ha messo titolare dal giorno 1 senza paure ad anfield ha fatto il vuoto the english cambiasso quando si comprenderà che la premier oltre che sul marketing si basa sull'aver ormai sviluppato delle giovanili Paurose faremo un passo avanti nella comprensione di sto gioco nel 2024
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...