Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

collega di udienza? ... bello trovarne!!!!!
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Però ragazzi gli insider si stanno facendo un mazzo a tarallo per noi, e ancora non abbiamo infiltrato nessuno a Palazzo Parigi? Dico io, uno che si finge cameriere? Una donna delle pulizie (magari un po' barbuta)? Io sono a 700 km, ma se vi impegnate ad aiutarmi con gli autovelox vado a prendere uno champagne a Palazzo Parigi fingendomi arabo. ps - se dovete lavorare non aprite questo forum!
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

..secondo me non ne vale la pena poi fai tu
  5. lascia stare va... da quando è iniziato sto circo mi sto giocando lo stipendio in sigarette
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

bisogna prendere dei provvedimenti....ormai questo è il luogo dove giornalai e youtuber vengono a prendere le notizie
  7. è realistico che mi sparo in c**o se succede una roba del genere
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

ho avuto udienze finora A che punto stiamo ragazzi #TeamPep
  9. Ho scelto il momento sbagliato per smettere di fumare
  10. Game Of Thrones

Sarebbe bello ma Jon è ormai un pioniere della frontiera del nord, la sua, come quella di Daenerys è stata la fine più ingenerosa.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

beh higuain non è nelle condizioni di dettare nulla al momento, ovviamente non alla juve nè tanto meno a cr7 però resta un grandissimo attaccante...lui + cr7--> champions sarri è arrivato ad un'incollatura da noi in campionato e se mette in bacheca pure un'europa league ....
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Beh, vero che non tutti hanno lo stesso talento di base, ma guarda cosa è diventato Sterling con Guardiola, per dire... io lo vedo già Douglas Costa con Pep.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

magari è..."Guardiolamilanooo"
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Me li ricordo si...e ci avevano anche preso purtroppo
  15. Spero di no...non ce lo vedo Higuain al servizio di CR7
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

P.s. ho finito i like. Dovrai aspettare le 17.00
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

l'accoppiata sarri+higuain vi sembra realistica?
  18. e cmq pep non c'entra niente col golf al massimo col cardigan
  19. Parere, credo che l'acquisto di un Mister come Guardiola serva anche a valorizzare una rosa che negli ultimi 2 anni non ha fatto grandi salti di qualità. Penso a Dybala, Douglas, Bernardeschi, Bentancur, Cancelo, Emre. Se poi ci metti anche Spinazzola, Rugani e Kean, per esempio... Tutta gente che potrebbe valere più di quanto vale oggi. Alla Juve manca un motore in mezzo, un ricambio in difesa e una punta che aiuti Cristiano. Più, riuscire a far rendere molto meglio quelli che ci sono... Con Guardiola...
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non è che sto torneo di golf è roba di Agnelli?
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Per credere alla gara di golf bisognerebbe dire qual è questa gara... Qualcuno ha trovato qualcosa a riguardo?
  1. Load more activity