Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Mo' pure l'erba alta..... E tra poco arrivano pure le zanzare!!!!! Siamo fottutti
  3. Diranno sicuramente scontro fortuito
  4. Io non l'ho rivista, ma è anche la mia sensazione onestamente.
  5. pur apprezzando il lavoro fatto da Gasperini in questi anni ho un presentimento che l'Atalanta verrà eliminata nonostante il Marsiglia non è granchè così come la Roma dovrà sudare parecchio contro il Leverkusen, io mi aspetto una finale Marsiglia-Leverkusen con i francesi che perderanno la loro quarta finale di Coppa Uefa/Europa league ed il Leverkusen che vincerà il secondo titolo nella sua seconda finale.
  6. Dici che rischiamo di fare più schifo di così?. Allegri per quanto mi riguarda ormai è ai livelli di Oronzo Canà.
  7. se poi li si offende, vanno a piangere...
  8. l'altra perla che ha detto "qui a Cagliari ho sempre fatto fatica, le mie squadre non hanno mai giocato belle partite"
  9. Detto da te che non fai che criticare vlahovic da mesi 🤣 17 gol...con Allegri in panca 😉 il resto sono chiacchiere
  10. Hanno solo preso il frame che più gli garbava
  11. I poveri sottosviluppati siamo noi
  12. aspe, ma ha detto qusta cosa o è una battuta? Perchè ormai quello che dice rasenta la follia e sto perdendo la cognizione di ciò che è vero e ciò che è falso
  13. L'erba folta del prato... Vette altissime. Ma poi l'hanno tagliata nell'intervallo quindi? O era folta solo da una parte tipo il campo arato del Galatasassay?
  14. Cristiddio, l'arbitro lo fa medicare il calciatore, gli serve qualcuno che gli faccia notare che sanguina? Che ha detto l'arbitro ad Alcaraz, dove hai sbattuto la testa, piccino, su un sasso? Lo hanno visto l'episodio, e lo hanno giudicato involontario.. Facendo una atrocità.
  15. Anche di questo, ma sei sicuro ?
  16. Ancora si ricorda come fu cacciato a furor di popolo....il cantante.
  17. Era per dire Montero. Ma ormai non lo cambiano di certo.
  18. non è che il loro secondo rigore fosse pulito, ha cercato in tutti i modi l'impatto con il nostro portiere, dato che aveva tirato un fetecchia in porta, intercettata infatti dal nostro difensore. Però questo non lo dicono...
  19. fidati, l'ha detto eccome
  20. Guarda, anche l’anno scorso è stato uno schifo. Con la madre di tutte le farse che ha partorito l’annullamento del gol di Milik con la Salernitana……….. Ripeto spero che questi non regalino nemmeno un centesimo alle squadre italiote….. Altro che Koopmeiers (o come si scrive), Calafiori e fenomeni vari…..
  21. Nah, semplicemente abbiamo un incapace in panca
  22. Non l'ha detto sul serio vero? Nemmeno Mazzarri si è spinto a tanto
  23. Caxxo, ma tu vuoi sempre avere ragione. Guarda gli altri che fanno quando c'è mezzo episodio dubbio a loro favore. faresti girare il caxxo pure al povero Giobba.
  24. Dobbiamo arrivarci piano piano...un altro poco ci fermiamo. Poi giocare a Cagliari è difficile perché l'erba è alta e il pallone si ferma e non scorre. Signore, pietà!
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...