Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Se ci fosse un modo per far fare ai nostri eroi un po' imbolsiti un ultimo sforzo significativo, questa sarebbe l'occasione giusta, perché con l'Inter, di per sé, bisogna sempre vincere. Ho il dubbio però che i nostri calciatori siano già in ferie mentalmente. Spero che, per farli trottare adeguatamente, qualcuno in società trovi l'idea giusta...
  3. Sarebbe bello che questo topic venisse utilizzato per le news di TOP, Crocop & co. discutendo solo di QUELLE news, e magari fare lo spamfigaparty (per chi se lo ricorda ) in altri Perché ormai non si capisce più nulla, e per fortuna che @Shaithana quando può fa un riassunto della situazione...
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Vabbè, cosa vuoi trovarci durante la notte e al mattino presto? Le ultime cose interessanti sono intorno a pagina 35...
  5. Sarebbe bello continuare a vincere scudetti finchè non muoiono liquori e pistocchio. Cosìcchè non possano mai più festeggiare un cAxxo una minkia nella loro insulsa esistenza. In tal caso gli augurerei lunga vita!
  6. Juve incontro con Benfica e Mendes per Joao Felix

Lode a te; Gian Maria Volontè secondo me è stato il migliore attore drammatico italiano del dopoguerra
  7. Heung-Min Son

Non credo che questo giocatore verrà mai alla Juve
  8. Today
  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

Sì, ma la storia è sempre la stessa, noi vinciamo, loro no
  10. Heung-Min Son

Non c'è nessun interesse e non esiste alcuna trattativa, non vedo perché aprirci un topic
  11. Topic ormai illeggibile. È diventato un misto fritto tra football manager, novella 2000, tribuna politica e chi più ne ha più ne metta. E adesso mi ci ritrovo pure le prime pagine di quelle m€rde di giornali inutili. Vabbè
  12. La famosa competitività della Premier League

Sicuramente hanno i loro meriti nel trovarsi li, però va detto che entrambe le semifinaliste hanno rischiato seriamente di farsi eliminare nel girone da due italiane...se l'Inter non si fosse suicidata col PSV e se Milik non si fosse cacato un gol facile Tottenham e Liverpool sarebbero finite in Europa League...poi parlando di Europa League quando consideriamo Arsenal e Chelsea io reputo già un fallimento il fatto che ci siano in Europa League sono squadre che chiaramente ambiscono a fare la champions (e pure da protagoniste)...poi se disgraziatamente (per loro) finiscono a fare l'Europa League non mi sembra chissà quale impresa arrivare in fondo...tra l'altro il Chelsea ha avuto un cammino ridicolo. Poi l'Italia dov'è...negli ultimi 5 anni abbiamo comunque mandato una squadra due volte in finale e una in semifinale
  13. Tutte pippe no ma certe cose non possiamo più permettercele, tipo i Pjanic a mezzo servizio + i matuidi titolari fissi. È innegabile che il reparto maggiormente migliorabile è il centrocampo dove la sensazione di indebolimento rispetto a pochi anni fa è palese.
  14. Sembra che sono diventate tutte pippe ma come abbiamo fatto a vincere questi ultimi scudetti?Secondo me sanno esattamente cosa va tenuto e cosa va buttato il problema è che non sempre si riesce a prendere chi vorresti.Speramo che Paratici ci riesca .
  15. Comunque non capisco cosa abbia fatto costa per incatenarvi ai cancelli della Continassa in caso di vendita. Magari riesci a trovare pure un pollo che ti da 50 milioni.
  16. Game Of Thrones

game of thrones special: the walking dead vabbè come narrazione stiamo ai livelli degli occhi del cuore puntata dell'attentato tutti si scusano, risolvono, trombano, nessuno è basito apparte bran secondo me ora ci sta un super plot twist del tipo che.. stanno dicendo che muoiono tutti? beh che muoiano tutti e cersei ubriaca per difendersi dai white walkers fa saltare per aria l'intera king's landing col wildfire e il lord of light lo prende come sacrificio e fa resuscitare tutti nel senso, tanto M***A per M***A, almeno fateci sognare
  17. Giustamente qui volete vendere il centrocampista col miglior tasso tecnico in rosa. E poi ci si lamenta che il centrocampo è incompleto da anni. Secondo me va aggiunta altra qualità, senza cedere quella già presente.
  18. Heung-Min Son

Lo scrivevo giusto oggi.. Per me è un fenomeno.
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

buonanotte ragazzi a tutti
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

il "NOSTRO" caro Mino.....
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

lascia stare la mia dea
  1. Load more activity