Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. In realtà Don Balon riprende Fichajazo, secondo cui lo spogliatoio del Real l'ha saputo tramite CR7 https://www.fichajazo.com/mas-futbol/el-fichaje-bomba-de-cristiano-ronaldo-afecta-a-messi-y-a-florentino-perez/ Non mi sembra molto credibile a dire il vero
  3. io sto giro mi sa che passo ragazzi, ho un' età e ho investito troppe energie su guardiola fate un bel lavoro però eh
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Più che da protagonista, da solo! Magari adesso avrà un po’ di pancetta ma in fin dei conti anche il pipita ce l’ha, avrà le gambe legnose ma anche Mandzukic ce l’ha, non sarà più tanto lucido ma abbiamo avuto Sturaro e non può certo essere peggio... Dai prendiamo lui, fancubo Neymar!
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition III

esatto stavo proprio chiedendo a quale notizia si appoggiano i "media" nostrani
  6. Investire in Neymar con Ronaldo in squadra avrebbe un ritorno di immagine inimmaginabile.
  7. Sono andato su don balon ma non ho trovato articoli che danno neymar alla juve per fatto, ho trovato questo articolo che dice che il PSG è interessato a dybala https://www.donbalon.com/futbol/ligue1/estaba-tardando-bombazo-psg-conmociona-europa-cr7
  8. Tu confondi l'ossessione con la constatazione...
  9. Anche un orologio rotto, per due volte al giorno, segna l’ora esatta.
  10. Neymar: impossibile is nothing?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Esatto La Juve è in piena fase espansiva, quindi per ancora un paio di anni lavorerà a debito investendo tanto, ma poi tornerà tutto indietro
  12. Ma noi abbiamo in canna anche una superplusvalenza di 50 milioni tipo Emre Can, Rabiot, Pjanic se servisse l'anno prossimo.
  13. La Juve di Maurizio Sarri

Io penso sempre a quella invece
  14. Io mi accontenterei di 60 da Jeep ma con la promessa che se arriva qualche sponsor esterno compatibile (che non cozza con i marchi exor) a sganciare i Big Money ci si sganci senza problema
  15. La Juve di Maurizio Sarri

In una certa competizione internazionale che non nomino, purtroppo no Scritto 2 volte
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Il problema è che non ne beccano una
  17. SARRI: "Pogba mi piace molto. De Ligt farà uno spezzone di partita. Su Higuain decide la società" FONTE Maurizio Sarri sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Tottenham: "Dobbiamo lavorare per trovare un'identità di gioco, perché vogliamo diventare una squadra con una forte caratterizzazione. Poi cercheremo di far sì che questa identità ci porti a vincere. De Ligt? Finora non si è ancora allenato con i compagni, ma farà sicuramente uno spezzone di partita. Siamo indietro rispetto al Tottenham, ma domani mi piacerebbe vedere la squadra in campo con la giusta mentalità. Mi aspetto una partita brutta, in condizioni climatiche difficili. Difesa a tre? Mai. Cristiano ha vinto tutto a livello individuale e collettivo partendo leggermente defilato sulla sinistra. Il primo tentativo sarà farlo partire da quella posizione, ma con le sue qualità, spostarlo di dieci metri non cambierebbe nulla. Pogba mi piace davvero molto, ma è un giocatore del Manchester United. Non sono io il direttore sportivo e quindi non conosco la situazione. Higuain? Io lavoro con i giocatori che la società mi mette a disposizione. In questo momento Gonzalo e a disposizione e lo considero al 100% nei programmi. Se poi la società prenderà altre decisioni, mi adeguerò".
  18. Scusa @Wizi of Oz ho finito le reactions
  19. Cazz con Neymar e Ronaldo ci sarà la fila di sponsor.
  20. Oppure tieni botta per 1/2 anni alla fine il primo anno lo ammortizzi con le plusvalenze il secondo con aumento degli sponsor e altre plusvalenze il terzo il fatturato avrebbe raggiunto già un bel boost dalla combo CR7+O’Ney comunque in questo senso i conti AA e Parry li sanno fare molto bene ed ho totale fiducia in loro, se fanno il colpo sanno come sostenerlo
  21. Cioè…. Neymar-Ronaldo-Costa... come fai a fermare Neymar-Ronaldo-Costa che avanzano palla al piede come tre cavalieri dell'apocalisse lanciati dai bestemmioni del comandante Sarri? Cioè...
  22. Don Balon dice che Neymar verrà alla giuve
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Jeep deve sganciare 80 annui
  1. Load more activity