Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. E Folletti é il suo Do Nascimiento.
  3. Il fesso è chi difende un incapace. Una banana in panca farebbe giocare la Juve meglio di macs
  4. Peccato; secondo galeone era il posto adatto per "immenso macse"...
  5. ah su questo sono daccordo , nessuno gli proporra' piu' di 5 che non abbia stimoli non saprei, in effetti sembra ''stanco'' (mi riferivo alla perculata dell ' allora vera, o inesistente, proposta del Real)
  6. Spero di no, altrimenti crollerebbero le ultime certezze dei suoi supporters... a parte che sarebbero sempre i giocatori ad essere scarsi, compresi quelli del real...
  7. ma oggi chi glieli da 9 milioni? per me ha finito di allenare, credo che a prescindere da tutto sia evidente che non abbia più stimoli
  8. quante presenze servono? ero rimasto a 2 o 3
  9. le previsioni a medio-lungo termine non sono affidabili , abbi fiducia . sara' cmq bellissimo anche sotto la pioggia nel caso speriamo invece di fare 3 punti di serenita'
  10. e dai pero' con sta storia la state menando tanto dopo tutto in quel periodo era cmq un allenatore con un alta considerazione, o almeno non bassa come adesso (poi che sia una storia vera o no, non lo sappiamo di certo noi )
  11. vero anche questo, e come dargli torto poi .... ha giocato a calcio per anni, poi ha avuto la fortuna di allenare squadroni, vincere , guadagnare tanto, non sarebbe stupido a ritirarsi dal mondo del calcio e godersi la meritata ''pensione'' e seguire le sue passioni e affetti ..vedremo... sono sinceramente anche curioso di vedere cosa fara'
  12. pensa come ci rimarrebbe di stucco il Real
  13. Sono i gregari delle nazionali. I baronio della situazione. Tranne gli italiani, che fanno parte della generazione più scarsa che io abbia mai visto. Poco importa se hai vinto un europeo 3 anni fa, quello lo vinse pure la grecia del fenomenissimo zagorakis
  14. si parla del Napoli, e lo vedo semirealistico
  15. Il topic offre comunque uno spunto interessante. Ho la sensazione che alcuni abbiano un'età tale da aver vissuto pienamente l'epoca in cui dai giornali ci si aspettava un buon servizio e un parere autorevole. Io che di anni ne ho 30 e poco più, ho una concezione tutta diversa della carta stampata, che è andata a ramengo già da un bel pezzo. Ci aspettiamo cose diverse, ma invito anche i tifosi storici a dare il giusto peso a questa roba. Le grandi firme non ci sono più, i giornalisti fanno un mestiere diverso da prima. Passate oltre, ignorate. Non servo io a ricordarvi che posizione occupa l'Italia nelle graduatorie internazionali per la libertà di stampa.
  16. se non si presenta nessuno in finale allora forse si...altrimenti gli capita ancora uno squadrone...
  17. ma ve la ricordate sta roba? citava Crujff e' la Wanna Marchi del calcio
  18. Dopo tanto tempo torno allo stadio. E pioverà, fanculo.
  19. Guarda, secondo me c'è un'alta probabilità che si goda i fantastilliardi tanto sudati e ci mandi tutti, noi mortali, a fare in chiurlo con tanto di sorrisoni sardonici.
  20. Dategli una squadra in cui c'è poco da fare, e lui farà bene.
  21. Bella domanda... Vedi e proprio quello il problema...questi non hanno mai visto il toro giocare con Bremer o il Sassuolo con Locatelli...Io per entrambi non spenderei piu niente, eppure allora ci sono costati 100mio.
  22. va all'inter e vince due champions di fila
  23. Sappiamo tutti il perchè, allegri ha sempre usato la juve per interessi suoi . Ci farà arrivare sandro al record di presenze scalzando pavel e davremo il bradipo stanco brasiliano come recordman straniero, grazie Maxe.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...