Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. la conferma di De Sciglio è l'emblema di questa proprietà/società...... basta questo per fotografare in che mani siamo (aggiungerei anche il continuare ad avere Alex Sandro)
  3. Altra grande intervista a Giuntoli che di nuovo lo confermare dice che si troveranno a fine stagione x programmare il futuro...ok le frasi di circostanza ma così è troppo
  4. Ha dimostrato con i fatti e lo ha ammesso lui stesso che difficilmente si sarebbe aggiornato, per lui il "calcio" è quello, una roba semplice nella quale se la passano quelli con la stessa maglia, che , in alcuni casi, è bene "correre in avanti", che è necessario difendere (sottointendendo un catenaccio antelitteram) perchè è fondamentale non prendere gol, di fase offensiva non ne ha MAI parlato se non dicendo che "bisogna dar palla ai giocatori migliori in avanti" e che poi Dio ce la mandi buona.... e tanto tanto tanto altro.... Guardate che molti di questi "concetti" erano già belli che espressi nel suo libro, che, sono certo, molti allegriani adepti non hanno mai nemmeno letto, altrimenti si sarebbero resi conto di chi è allegri.... quando me lo prestarono, man mano che leggevo mi mettevo le mani nei capelli, ero esterefatto per la pochezza e la banalizzazione di un gioco che NON E' SEMPLICE.
  5. Don Micheal Giunt... Corleone continua a rassicurare Allegri. Qua siamo alle comiche
  6. Un impiegato comunale degli anni 60/70 avrebbe fatto meno mutua/ferie in 10 anni
  7. Quindi il varista ha dato della testa di c**** ad Alcaraz?
  8. E nemmeno la sua carriera mi è parsa proseguire brillantemente,tra Turchia e B. Sbagliatissimo sceglierlo,chiaro,uno che non aveva mai allenato. Ma per me è stato sbagliato anche prendere Sarri,oltre ovviamente al ritorno di Allegri ormai prosciugato. Quindi,che diamine,oltre ai giocatori pigroni e viziati,non è che magari qualcosina lo sbaglia anche la panchina?
  9. Sono 20 con l'asterisco (semicit.) La seconda stella fantasma, un buco nero. Come il loro debito
  10. E quindi? Mi pare che i difetti dell’Allegri bis li abbiamo già analizzati tutti,e con essi la voglia di cambiare. Io però parlavo del fatto che non è solo questione di antipatia o di uomo nero in panchina,quando le cose non funzionano. Sono anni che siamo alla ricerca di non si sa nemmeno cosa,perché quando vincevamo non andava bene, e adesso?
  11. Mah,mi sembra un po’ esagerata come visione. Se mi parli di questi tre anni hai perfettamente ragione,pessimo calcio,a cui aggiungo almeno altri due/tre in cui forse tu avrai visto dei cambiamenti ma io proprio zero, escludendo quattro partite in croce di cui due con i cartonati ai tempi di Sarri; i primi anni di Allegri di calcio se ne vedeva eccome,non so se quello che piace a tutti,ma calcio era. Non so esattamente poi cosa cercassimo,perché a me il “bel gioco” è un concetto che non ha mai convinto,esistono tanti tipi di gioco del calcio, e se Sarri era stato preso per far tiki taka o chissà cosa è una motivazione un po’ deboluccia. In conclusione,di buon calcio alla Juve non se ne vede da tempo,e non può essere ridotto solo ad Allegri prima e dopo
  12. Mattia De Sciglio. rinnovo 16 giugno 2022 (era fermo da 4 mesi) : https://www.juventus.com/it/news/articoli/de-sciglio-e-rinnovo da allora: 6 infortuni muscolari + la rottura del crociato. 467 giorni di indisponibilità, 60 partite saltate. Partite giocate 26, minuti giocati 1415. Stipendi lordi presi finora: circa 5 milioni. che roba
  13. Allegri è 3 anni che è tornato ad allenare la Juve... E dopo 3 anni devo vedere delle cose raccapriccianti...Prova ad analizzare l'azione che porta al secondo rigore del Cagliari... Rimessa laterale a centrocampo ... Bremer cerca un anticipo improbabile... La loro punta lascia scorrere la palla e fa un tagliafuori su Bremer e fa un filtrante , l'altro attaccante del Cagliari si infila in mezzo perché inspiegabilmente Gatti gli ha lasciato sguarnito il centro ... Scesni rimane a metà strada decide di sdraiarsi lasciando 3/4 di porta libera e la frittata è fatta!!! Sai in radio ho sentito dire che colpa ne ha Allegri se i giocatori sbagliano! La colpa di Allegri è che non c'è organizzazione non ci si muove da squadra... Ok Bremer sbaglia a cercare l'anticipo ma Gatti e Danilo devono subito stringere perché è la zona centrale è quella più pericolosa... Questa cosa dovrebbe avvenire in automatico...
  14. Alex Sandro titolare? Ok vogliamo complicarci la vita anche stasera
  15. anche rugby, ma il ruzzolone da maggior idea di quanto visto
  16. Seee magari. I miei primi ricordi nitidi un pallone che rotola risalgono al 1982/83 circa Quindi direi più che sufficienti per paragonare il "gioco" di Allegri più simile al rugby
  17. Per i bergamaschi e i bresciani il Picio è l'organo sessuale maschile Mi sa che il nomignolo è azzeccato
  18. Tuttapposto e noi zitti con la nostra faccia sotto i tuoi piedi (cit.)
  19. Peccato che da un certo punto in avanti abbiano fatto corsa da soli.
  20. Pirlo era un ex giocatore alla prima esperienza da allenatore. in futuro non so, ma in quel momento non era all'altezza della situazione. in poche parole non era un buon allenatore confrontare le due situazioni non fa che esacerbare l'opinione che si puo' avere dell'attuale tecnico
  21. https://www.lastampa.it/vercelli/2024/04/23/news/scudetto_allinter_perche_vercelli_contesta_il_primo_nel_1910_batte_una_squadra_di_ragazzini-14247872/ fossero un po' più polemici contro gli altri questi di exor
  22. Ha la febbra 17:21 - DE SCIGLIO OUT PER INFLUENZA - Mattia De Sciglio non parte per Roma a causa di un attacco influenzale. Il numero 2 juventino non sarà a disposizione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Da tuttojuve
  23. 20 scudetti vinti per l'inter.... 19 per la questura
  24. Today
  25. beh però Pirlo non è che possiamo usarlo come metro di paragone, un debuttante alla prima esperienza di allenatore e alla Juve per di più con Sarri si provò a cambiare ma ci si rese conto quasi subito che non era la persona giusta per quell'ambiente, giocatori che non avevano voglia di grossi cambiamenti e si andò di conserva giocando come l'annata prima per portare a casa lo scudetto, cosa a cui Sarri tra l'altro teneva particolarmente esperimento fallito già dopo qualche partita dove a sprazzi qualcosa si era pure intravisto cinque anni di non calcio allegriano non li cancelli in un amen, ci vuole disponibilità totale da parte di tutti e molta pazienza, cose che sono mancate del tutto
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...