Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Che colpi vuoi che facciano? Hanno preso quello li e ora lo devono ascoltare. O spendi i mega soldi per prifili di prima scelta (ovviamente difficilmente saranno occasioni) o vai su profili di 2a 3a fascia. Non ci scappi. Ad Allegri portavi 2-3 giocatori presi da occasioni e lui ci costruiva la squadra. Scordatevi che quello li faccia lo stesso.
  3. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Ora che leggo questa cosa e razionalizzo, mi terrorizzo e oso pensare che, salvo miracoli, non riuscirà a eguagliare Allegri che al suo confronto era un cyborg.
  4. Vabbe ma che fosse il piano A e che come trattativa esistesse solo lui lo può credere solo quella friggitoria ambulante di Pedullah
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition

L'operazione Ronaldo....lo disse Paratici che in pratica si è offerto a noi... Dal punto di vista della "trattativa" non mi sembra un gran che; il migliore giocatore del mondo si offre e tu lo prendi. C'era sicuramente tutto un contorno di cose da definire, ma come trattativa in se non mi sembra sia stata difficile...
  6. Non ho detto ciò che esisteva o ciò che non esisteva, ho solo espresso un parere sulle "pippe" che avevamo in squadra. Conte ha ridato un ordine e un'organizzazione da manuale, ma l'ha fatto servendosi di CAMPIONI e di GRANDI GIOCATORI, non di pippe. Borriello non l'abbiamo chiamato certo per disperazione, dato che Matri continuò ad essere perfettamente titolare. Borriello venne per opportunità, e perché (un mistero mai capito) l'ottimo Quagliarella era visto pochissimo da Conte. "Non citiamo per comodità le alternative" circa per lo stesso motivo per il quale, quando qui viene indicata la presunta "Juve di brocchi" di Conte, si omettono per la suddetta comodità Pirlo, Buffon, Chiellini, Lichtsteiner, eccetera… Solo che le alternative che io non cito avevano un ruolo marginale in quella Juve, spesso e volentieri in panchina, mentre chi dice, sapendo di mentire, che la Juve era composta da brocchi non cita gli INDISCUSSI e OGGETTIVI protagonisti di quel campionato, giocatori immensi che farebbero TUTTORA le nostre fortune. Perciò, "è più comodo" omettere i protagonisti delle nostre fortune di questi OTTO anni, od omettere quel gruppetto di giocatori di metà classifica che il campo lo vedevano solo in Coppa Italia o in situazioni di emergenza/punteggio largo? Sono sicuro che la risposta la sai già. Lo scudetto lo pretendo da Sarri, così come lo avrei preteso da qualsiasi altro allenatore che avrebbe preso il posto di Allegri. Si tratta di un boost motivazionale che deve scuotere tutto l'ambiente.
  7. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Ha firmato un triennale. Per durar di meno deve far male, e non ci conviene.
  8. Si, magari c'è stato qualcosa, ma non un errore, magari una situazione negativa che poteva capitare anche se li vi fossero stati agnelli o nedved. Oppure una strategia concordata che si é rivelata sbagliata.
  9. Bhe per me sarà una lezione di storia... per ragioni totalmente diverse, sia chiaro, credo assisteremo ad un remake della stagione 90-91 (avevo 0-1 anno all’epoca, ovviamente non la ricordo) un inizio abbastanza promettente quasi confortante poi puntuale come i treni giapponesi arriverà la vaccata extracampo di quello la shitstorm di dimensioni epocali da parte di tutti i media (pure la prova del cuoco e lo dico perchè in un programma di simile tenore quest’anno ho sentito la conduttrice e zazzaminkia rompere il caxxo a CR7 per il gesto con l’Atletico) allenatore che da di matto ambiente che si sgretola that’s it
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

Scusatemi se posto questo retroscena di Pedullà (con gurata maxima di Allegri del 20 maggio), ma dobbiamo rendergli l'onore di averla azzeccata
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

Se Guardiola voleva uscirsene bene, a fine stagione salutava tutti per fine ciclo ribadendo come fosse stato stupendo lavorare per quella società e per quei tifosi meravigliosi, che sono i migliori del mondo e bla bla. Uscendo da VINCITORE ASSOLUTO, osannato da tutti. Non l'ha fatto, evidentemente voleva solo rimanere lì e basta.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

se così fosse doppia minghiata della proprietà, perchè paratici sarebbe inadeguato a gestire tutto senza la superviosione di marotta e nel giro di una stagione ci siamo giocati un grande dirigente ed un top allenatore, senza considerare che il primo ora è andato dalla concorrenza mentre il secondo è rimasto a libro paga. oltre al danno pure la beffa...
  13. Perchè Ronaldo avrebbe dovuto rifiutarsi di essere allenato da un tecnico che aveva già vinto 5 scudetti, 4 coppe italia, l'unico fino a quel momento a battere il real negli ultimi 5 anni, arrivando sempre in fondo alle CL? Quello che abbiamo in panchina ora, non ha nessun tipo di appeal, altro che "è considerato a livello internazionale"...
  14. Allegri e la Juve sono stati gli unici ad aver buttato fuori il real negli ultimi 5 anni prima di questo, oltre a 2 finali di Champions...Allegri a risultati era il migliore dopo Zizou quando Cr7 è venuto da noi.poi nn solo quello fa. Ma è una componente Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  15. Io non posso credere in una cosa del genere. Distruggerebbero tutto il lavoro fatto in otto anni, non credo siano impazziti fino a sto punto. Io mi aspetto veramente due grossi colpi accompagnati da massimo una cessione non troppo importante. Se sarò smentito allora vuol dire che non hanno più intenzione di vincere un beneamato o che vogliono farsi licenziare a tutti i costi.
  16. SE questa storia è tutta vera, non capisco come possa paratici essere dov’è...
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition

Io alla storia che Paratici abbia fatto un danno non credo minimamente. Poi fate vobis.
  18. m*****a che pesantezza immane..... tipica situazione post pareggio in campionato contro squadra piccola. Disperazione e pessimismo straripante, tollerabile perché fresca di giornata. Dovesse perdurare per molto sí renderebbe necessario l’intervento farmacologico spruzzato tramite elicotteri.
  19. Con Martusciello c'entra niente, con Landucci invece eh... CR ha scelto la Juve a prescindere dall'allenatore.
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition

Per me la trattativa con il City non era comunque così sicura e si erano giá tutelati, anche perché Guardiola voleva uscire con l'immagine riparatoria della sentenza UEFA e probabilmente il City doveva acconsentire a ció, ma l'accelerata con Sarri c'è stata prima della finale di Europa League.
  21. Beh secondo questa teoria Ronaldo non avrebbe mai accettato di farsi allenare da Allegri, che qui viene trattato come la peste. Per me conta pochissimo, piuttosto sono gli allenatori che tendono a richiedere i propri pupilli.
  22. Ma DeLaurentiis non ha rifiutato 100 milioni dal Real Madrid? Credo che si farebbe amputare un braccio piuttosto di vendere KK. A noi poi... Credo proprio che sia più facile prendere DeLigt se si vuole comprare un difensore top (di cui tra l'altro c'è assoluto bisogno visto il gioco di Sarri e l'età di Chiellini).
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition

Può benissimo darsi che il piano C fosse comunque pronto da tempo. Non sai mai come vanno queste trattative e ti cauteli. Resta che Sarri era il piano C, non A e neanche B.
  24. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Mi auguro la sia un'era, vorrebbe dire che si è vinto. E santa la miseria zozza, a me interessa solo quello. Quindi valuteremo strada facendo. Detto questo una piccola riflessione (è da oggi che ci penso, non mi sono manco gustato il concerto zio viglion) questa scelta è uno smacco senza se e senza ma verso Allegri, da qualunque parte la si voglia leggere. Quindi a meno che non sia un attore, e pure di quelli bravi, tenderei ad escludere Agnelli in questa scelta, e mio malgrado puntare il dito verso gli altri due. E per la cronaca uno dei due è stato il mio giocatore preferito. Sono deluso da Pavel inutile girarci intorno...e fatico a farmela passare. Ripeto farò il possibile per supportare il nuovo mister, ma sto giro è dura, molto dura, ed il bello è che non so neanche se vincere potrebbe servire a qualcosa. È una persona che non c'entra nulla con noi, e tralascio le "parole" dette su di noi, perché sarebbe un'aggravante, aver "lottato" un mese per portarlo qui poi è la ciliegina. Si perché era questo che volevamo, ora l'ho capito, pur se mi sembra paradossale, altro che Pep. Ora leggo di clausola qui, il city la, la cazzata di paratici...basta non rendiamoci ridicoli, questo ha firmato per 3 anni, dai basta per favore. Lasciamo stare Pep e klopp e c***i vari. È sempre stata questa la scelta, che smacco per max zio buono, che smacco, cacchio se sono deluso.
  25. Va benissimo, poi che non venga a piangere se lui e la sua società del caiser ricevono la batosta e si ridimensionano.
  26. Si rischia di fare una fine da scemi, bruciando il distacco accumulato in anni con una scelta da squadra di seconda fascia. Ora possono pure portare 2- 3 giocatori, ma l'andazzo che sta prendendo il tutto mi fa capire che saranno seconde scelte o terze, a basso prezzo per accontentare quello li. Inconcepibile.
  1. Load more activity