Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition

Stavo pensando di pranzare quando successe il fatto. Ora non ho nemmeno cenato ed ho lo stomaco chiuso. Non doveva andare così.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition

Io penso che le notizie uscissero dal fronte Sarri visto anche chi ne parlava.
  4. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Vincere lo scudetto e triangolare. Triangolando, triangolando i nostri devono tornà a crescere. I ragazzini nel monno, attratti da Sterling e Salah, dovranno esclamare anvedi Dybala/Berna/Costa/Chicazzoverrà.
  5. Non credo sia vera sta storia.
  6. Della BBC lo scrissi qui un paio di sere fa, anche se io già sapevo di Sarri alla Juve. Ma qui hanno preferito correre dietro account Fake su Twitter di gente mai vista prima. Contenti loro. Per Marcelo se ne parla da un anno. È un affare che può andare in porto "facilmente". Il Real non si metterebbe di traverso in alcun modo, né hanno già parlato col calciatore. Usciranno una decina di giocatori dal Real, vogliono rivoluzionare la rosa. Ma questo si sa già da qualche settimana, è su tutti i media spagnoli.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition

Guardiola è sempre stato un po un "pretino di campagna". So che e' brutto dirlo, e sembra un po la storia de la volpe e l'uva (anzi, lo è per certi versi), ma di Pep apprezzo unicamente le sue doti indiscutibili in campo. Sul resto, a partire dalla sua Grandeur Catalana...meh
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

Se per sta sua cappellata ci siamo persi Pep e ritrovati coso spero che Agnelli lo faccia fuori e prenda qualcuno che non si bagna le mutande appena la ragazza scopre mezza tetta... a certi livelli sono errori imperdonabili
  9. Checche isteriche Vedo che siamo subito passati dal linguaggio di Max che non andava mai fuori riga a queste e altre espressioni... Sembrate gli scugnizzi di un clan che parlano come il capobastone... Stile Juve, mi aspetto tutto il peggio
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

Infatti, d'ora in poi prenderemo tutto ciò che viene riportato con le pinze e senza sperare troppo nella pappa pronta degli insider.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

C'è da dire che Dybala con Mertens c'entra ben poco. Mertens nel belgio gioca dietro a Lukaku e fa benissimo anche l'attaccante esterno perché ha una mobilitá differente. Ronaldo potrebbe giocare anche in un attacco a 2.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

Voleva essere il simbolo della rinascita dello United. Ha fallito su tutta la linea ed è stato individuato dalla stampa UK come uno o il maggior responsabile di questa mancata rinascita.
  13. Questo ti dimostra chiaramente il suo livello infimo di pensiero Se fosse stato uno intelligente certe cose se le sarebbe tenute per se Invece no, le ha rese pubbliche e noi co*****i siamo pure andati a prenderlo Roba da comiche
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition

Ma sai un'altra cosa divertente? Che convinti della "pista segreta" Guardiola, eravamo tutti a dire "da quando è andato via Marotta dalla Juve non trapela nulla", "era Marotta il chiacchierone". Quando poi di Sarri lo sapevano cani e porci a quanto pare La "mossa Kansas City" la hanno fatta alla fine, ma a noi tifosi però E' stato bello però, e volevo ringraziarti per quello che hai fatto
  15. Guarda mi hanno detto che non sono autorizzato a dire altro sul calciomercato. Quindi mi fermo qui. Come opinione personale comunque concordo con te. Costa ha fatto la miglior stagione con Guardiola al Bayern in un contesto di gioco molto simile. E la valutazione di Costa comunque non sarà solo tecnica. Su Icardi so che ne hanno parlato, ma nulla di concreto al momento.
  16. Da questa storia ne usciamo tutti distrutti pochi discorsi.. inutile difenderlo, inutile attaccarlo..
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition

Infatti, visto che il destino si diverte a volte, magari la vinceremo proprio con Sarri. Nessuno ti dà la certezza di vincerla, questo è chiaro.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition

Come procede la vendita delle "Tuttinai"?
  19. Si ma la scelta la fa il giocatore, non è che raiola punta una pistola in testa ai suoi assistiti. Pogba è andato a prendersi quasi il triplo dello stipendio che prendeva qui, non credo sia andato controvoglia.
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition

la champions scordatela fino a quando la proprietà sarà questa...
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition

Quoto, peró c'è da dire che l'abbiamo accusata maggiormente per tutta la fiducia che era insorta in noi a causa degli spifferi. Credo che trattative come questa saltino abbastanza spesso nel mondo del calcio
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition

La mia speranza flebile sai qual'è? E' che le cose ti arrivano proprio quando meno te lo aspetteresti.
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition

Ronaldo il meglio di sè lo dà partendo sempre da sinistra, l'ha dimostrato anche con il Portogallo, non ce lo vedo fare la prima punta. E' credibile parlare di Dybala falso nove alla Mertens, ma se per prendere Pogba devi sacrificare qualcuno, questo qualcuno penso sia Paulo. Boh, vediamo.
  24. hai centrato perfettamente il punto. se anche loro lo annunciano di domenica per evitare immeditate ripercussioni in borsa sanno che l'hanno fatta grossa.
  25. Il topic degli Insiders • Summer edition

la trattativa per guardiola c'è stata mesi fa imho le cose non sono andate bene e hanno virato su qualcuno con caratteristiche simili , sarri era bloccato da fine maggio.
  1. Load more activity