Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Gnokko

    Dusan Vlahovic

    A buciardo (cit.) Io stavo qua a difenderlo quando dicevate che era meglio venderlo alla prima occasione tanto la sfangavamo comunque con Milik (ahahah) e Kean (BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) Ovviamente mi piace farvelo pesare Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  3. La cosa migliore della serata.
  4. Se così fosse, christian belli ci ha azzeccato con largo anticipo parecchio tempo fa.
  5. Tanto ormai va di kulo un po a tutti con il discorso del quinto posto, ci andiamo lo stesso, lo dico da mesi...
  6. Servillo23

    Dusan Vlahovic

    Comunque questo dato è allucinante in senso generale, è assurdo quanto siano diventati scarsi dal punto di vista tecnico i calciatori moderni.
  7. E nel primo post del thread. https://sport.sky.it/calcio/champions-league/champions-league-uefa-nuovo-format-2024-2025
  8. kenpachi

    Dusan Vlahovic

    il che spiegherebbe perchè facciamo cag.are nella fase offensiva. Grazie Zart
  9. In questo momento, che lo mandino via o che abbiano deciso di tenerselo, sarebbe consigliabile stare zitti e basta, che di altre prese per i fondelli di sicuro non ne abbiamo bisogno
  10. Forse andrà lì a fare il giullare, non ce lo vedo proprio a fare domande o a partecipare a discussioni che riguardano la tattica.
  11. Anche se, tecnicamente, devi per forza programmare con lui il futuro, essendo lui sotto contratto anche per la prossima stagione. "Insieme" significa anche "per entrambi", risolvendo il contratto, buonuscita o quel che sarà devi passare da un incontro e un accordo.
  12. zart

    Dusan Vlahovic

    Bassissimo. È notorio che il gol dipenda dall'allenatore.
  13. Jimmy

    Dusan Vlahovic

    "Sono presi dalla strada" cit.
  14. A meno che non cambiano l'intero organico per il fenomeno in panchina e' pacifico che con questi giocatori anche fosse stato guardiola ORMAI non può più cavarne un ragno dal buco. Cioè è bruciato e non possiamo cambiare tutti i calciatori.
  15. e ma andiamo in CL l'anno prossimo
  16. A prescindere dagli insulti che si possono riservare al fantino, ci rendiamo conto che abbiamo fatto 12 punti in 12 gare? Media retrocessione? Roba disumana mai vista prima in una squadra di alto livello? Cioè 12 gare? Io sono esasperato, sono disgustato da questa marea di feccia. Non ci sono più parole. Lo sapete che chiuderemo un interno girone di campionato con 2/3 vittorie e manco 20 punti su 54 disponibile? È normale? Stiamo sognando?
  17. JUVE FC

    Dusan Vlahovic

    Dusan è forte forte (e con un altro allenatore farebbe anche più gol) ma i piedi si, quelli vanno ancora un pò allenati.. ma è abbastanza normale, ogni giocatore va allenato per ridurre le imperfezioni o dove è più debole.
  18. Allegri mi sembra il venditore mediocre che si crede il top...per poi spiegare ai superiori perchè non ha raggiunto gli obiettivi da la colpa alla crisi, ai prodotti, ai clienti...ma mai a se stesso. Va avanti cosi per anni raggiungendo con fortuna (anche perchè magari il prodotto non è cosi scarso come si vuol far credere) gli obbiettivi minimali di stagione...
  19. Ma che, il Bayern, il Real o qualche squadra araba non aspetta altro che ingaggiarlo
  20. È di famiglia proprio perché parlano male di loro stessi. Non sanno fare altro.
  21. ma va...lascia stare. Non ti aggrappare a certe cose...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...