Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Cadaveri eccellenti stanno passando lungo la Riva del nostro Fiume fratelli bianconeri. Per esempio nessuna inglese nelle semifinali di Champion. Godo come un riccio, fatta ecceziona per il City di Guardiola che è stato sfortunato. Affascinante il cadavere del Liverpool e dei suoi tifosi assassini.
  3. No costa troppo! La dobbiamo smettere di finanziare l'Atalanta! Rimanga dov'è.
  4. Fratello giancky99 la coppa Italia bisogna vincerla per muovere la bacheca da troppo tempo "impietrita". Ma Allegri lo caccerei subito per dare una scossa a un manipolo di giocatori distrutti dalle sue cacchiate di pensionato livornese da bar.
  5. Ultima gara - salvo sorprese - per il duo Curry-Lebron. L'amore non è mai sbocciato da questo matrimonio di convenienza. Imbarazzanti i Warriors con Sacramento. Sembravano il mio povero Liceo Classico contro lo squadrone del Liceo Scientifico 55 anni fa.
  6. Puma83

    MotoGP 2024

    Tra gli italiani il migliore mi sembra Bastianini mentre Bagnaia lo vedo poco concentrato e lentissimo nel mettere a punto la propria moto. Mi divertono le scazzottate tra Acosta e Marquez: penso che i due fuoriclasse se le daranno di santa ragione per tutto l'anno
  7. Ieri
  8. Ho infatti detto con le debite proporzioni. era la cosa che funzionava meglio,ora tutto a scatafascio
  9. beh insomma, ci andava di c**o che prendevamo pochi gol ma le occasioni le concedevamo ma quantomeno c'era molta più attenzione e concentrazione adesso nemmeno quelle
  10. gsm88

    Champions League 2023/24

    Sembrava,dal punto di vista difensivo,la Juve di qualche mese fa,praticamente impenetrabile. Con le dovute proporzioni di uomini e avversari. Poi c’è stato il crollo e attualmente siamo pessimi anche come difesa
  11. che squallore di personaggio avesse almeno detto della differenza che questi quando difendono lo sanno fare come si deve e poi contro il City mica contro l'Empoli o il Frosinone
  12. eh ma non è facile creare quando si difendono cosi, tra l'altro non stavano sempre schiacciatissimi ma una decina di metri sopra l'area piccola aggressivi sui portatori di palla, nelle poche palle alte sempre attenti, non hanno nemmeno concesso troppe occasioni di tiro sembrava Barcellona-Inter 2011 ma li era solo tiki taka per me il Real stasera ha fatto un capolavoro difensivo
  13. gsm88

    Champions League 2023/24

    Cos’hai contro il Mestre?
  14. vabbè una squadra era ferocemente votata all'attacco per vincerla mentre l'altra si difendeva sperando di imbroccare il contropiede giusto ci sta concedere qualche situazione di pericolo eh, al Real poi ma alla fine occasioni pochissime
  15. gsm88

    Champions League 2023/24

    Però devo dire che avevo la sensazione che il City non potesse proprio segnare,ha trovato il gol nell’unico “errore”,per il resto rimbalzavano sul quel muro di gomma eretto dal real. Non ne ha beneficiato lo spettacolo,infatti mi sono annoiato parecchio. Ok tenere la palla,aggredire e tutto,ma se non confezioni occasioni vere e proprie allora non è un bel calcio
  16. e Mbappè comunque tutte le big giocano cosi ormai, quando fanno la partita lasciano ampi spazi, i difensori all'uno contro uno pure il Real con il Lipsia aveva concesso una marea di occasioni, baciati dalla fortuna quella sera poi quando decidono di difendersi soltanto lo sanno fare pure bene
  17. STELEO

    Champions League 2023/24

    Mah non la vedo proprio così perfino nei supplementari Vinicius ha avuto il pallone e se vede Bellingham completamente solo dall'altra parte (perchè ovviamente nessuno lo seguiva) chiudono la qualificazione.....
  18. STELEO

    Champions League 2023/24

    e meno male visto che li ha pagati dai 70 milioni in su......ma chi è il DS topo gigio......la realtà è che curano poco la fase difensiva, non difendono di squadra (perchè il mantra è che la palla devono averla sempre loro) se gli avversari saltano il primo pressing si aprono praterie immense......Walker sarà un pippone ma è l'unico in grado di tenere Vinicius
  19. Walker è indispensabile nella difesa del City è velocissimo e gli consente di recuperare da situazioni disperate nel gol di Rodrygo all'andata han pagato sicuramente la sua assenza
  20. Stasera ha salvato la sua squadra da un gol praticamente già preso. Nulla di "stratosferico", è andato su un giocatore impedendogli di mettere la palla in mezzo dove c'era un compagno libero. Ma è tantissima roba rispetto alle marcature a 4 metri che ho visto nelle ultime gare.
  21. questa sera non ho visto tutti questi pericoli, dopo il gol subito il Real non ha più creato niente a parte l'occasione di Rudiger hanno fatto un partitone tutti i difensori, pure Akanji mi ha impressionato tantissimo la loro filosofia è quella, qualcosa devono pur concedere si sono fatti fregare nell'occasione del gol quello si e di fronte avevano il Real mica il Monza
  22. Walker è uno che in difesa concede parecchio credimi, avendolo visto negli ultimi anni più volte in premier, in italia lo avremmo già bollato per pippone, in realtà i difensori del city sono scadenti, ruben dias è quello che è, lo stesso stones (che stsera non giocava non è un granchè e che guardiola ha riciclato spesso da mediano lasciando più libertà a rodri di avanzare e tirare dal limite dell'area avversaria), akanji, per me stasera il migliore in campo, è un difensore pericolosissimo, infatti da il meglio di se quando si spinge in avanti con sgroppate, lo stesso portiere è un po' farfallino a volte... ma è complessivamente che reggono grazie al modo di giocare del city. Se il city adottasse il "metodo allegiano" prenderebbe valanghe di gol ogni gara.
  23. Sono state entrambe gare in cui si son fatte cose benissimo ed altre meno bene. Hanno dimostrato quanto possa essere interpretato diversamente il calcio, e che non conta a cosa somiglia, ma quanto lo fai bene.
  24. STELEO

    Champions League 2023/24

    Il Real ha problemi fisici, sia all'andata che al ritorno finche hanno retto sono stati in partita alla pari, poi han subito e non riuscivano più a ripartire, con un po' più di freschezza avrebbero sfruttato molto meglio le ripartenze, anche Bellingham ha perso la brillantezza di inizio stagione.
  25. Non dico che concedere 15 minuti al real sia un delitto, dico solo che il city ha sbagliato approccio alla gara per come la vedo io, poi magari in contropiede il real avrebbe segnato lo stesso (il gol è avvenuto da un rilancione della difesa). All'andata anche il city ne aveva fatti 3 e ne poteva fare altri, diciamo che all'andata la partita è stata condotta a fasi alterne con periodi migliori dell'una o dell'altra, mi sono divertito molto di più che stasera.
  26. STELEO

    Champions League 2023/24

    Il City ha sempre il solito problema non sa difendere, ogni volta che il Real superava la metà campo era una potenziale azione da gol, l'unica fortuna è che hanno Walker che è un fuoriclasse assoluto. Detto questo non è possibile avere Haaland alto 2 metri in mezzo all'area e non fare mai un cross, nell'unica palla aerea capitata in area Halaand ha preso l'incrocio, non dico di continuare a crossare ma almeno un paio di volte provaci.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...